Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 242

militare

Salve,
    ho fatto il militare presso il battaglione SARAM prima e VAM poi a Viterbo ( due mesi in totale). Il corso VAM era il 161° svolto presso la seconda Compagnia e terzo plotone, quello del mitico Maresciallo Boccaccini, che ricordo come persona seria e corretta ( a parte forse la canzoncina che ci faceva cantare implotonati).
    Ho proseguito ad Istrana per qualche mese presso il 51° Stormo e poi relativamente vicino a casa presso il deposito di Castello d'Annone (AT).
    Saluti

Servizio in Aeronautica,caserma Romagnoli a Roma,corso 178,autista del sottocapo di Stato Maggiore.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    caserma Romagnoli a Roma
    Raccomandato ehhh !!!!

e non poco

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Rosario Giordano
    ed il resto alla fanfara della scuola allievi di Torino.
    Scommeto che eri con Zapparata (mi sembra di ricordare che si chiamasse così)

Vedo che siamo in pochi CC, giusto in tre per il momento.

Io ho fatto il corso a Fossano, 142° detto corso findus (le altane di notte erano tremende, neanche con superpippo, pigiama, mimetica e giacca a vento ti riparavi dal freddo!)
    e poi in una piccola stazione citofonica a Rosate (MI).

Era il lontano 1988 (partenza a novembre).

Paolo

p.s. per chi non lo sapesse CC sta per carabinieri
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Raccomandato ehhh !!!!
    Si'... ,ma avrei potuto fare di meglio.Intanto il Car a Taranto,mi sono presentato a Brindisi con una coincidenza da Los Angeles via Roma per non perdere neppure un giorno di vacanza,dunque bagaglio e abbigliamento da fricchettone,naturale che mi prendessero subito in simpatia e mi piazzassero a lavare i cessi per un mese,con relativa raccolta quotidiana di riviste hard usate.Anche a Roma non fu una passeggiata:il Generale voleva la macchina sotto casa alle 7,spesso e volentieri c'erano cene ufficiali e si faceva tardissimo.Avrei fatto molto meglio a farmi piazzare in ufficio.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

8° 91
    CAR a Cuneo e Servizio a Torino presso il Comando Brigata Alpini Taurinense - Caserma Montegrappa -
    per la mia spiccata attitudine al tiro e l'infallibile mira (col famigerato Garand non ho mai sbagliato un colpo a bersaglio) ho logicamente avuto l'incarico di.......Scritturale facevo il lavoro più bello di tutti........i congedi

ho partecipato alla missione in Sardegna "Forza Paris" com C.M. dove il nostro corpo fungeva da supporto tecnico e logistico alle operazioni di mappatura e rastrellamento del territorio (Barbagia)
    Ultima modifica di stazzatleta; 19-09-2007 alle 07:46

Citazione Originariamente scritto da Rosario Giordano
    Premesso che sono del '60, ho fatto la ferma triennale nei Carabinieri, dal Giugno '79 al Giugno '82.
    Collega!!!

Io ti ho dato il cambio ma ho fatto l'anno canonico da Settembre '82 a
    Settembre '83; tre mesi di corso a Chieti Scalo, 8 mesi alla Stazione
    di Soragna e ultimo mese alla Compagnia di Fidenza: nel complesso
    esperienza indimenticabile nel bene e nel male
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

CAR a La Spezia, 1 mese di addestramento al Battaglione San Marco a Brindisi e 10 mesi ad Aulla (la città dove non c'è nulla...) di guardia in polveriera 1/1 (24 ore di guardia e 24 ore libero...a 500 km da casa...)
    A quel tempo si diceva:
    "ho fatto i botti"!

Era il 1992.

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Vedo che siamo in pochi CC, giusto in tre per il momento.

Pochi ma buoni

Il servizio militare potevo non farlo per motivi familiari.
    Ma un po' per variare ed un po' per far vedere ad amici che si lamentavano che io lo avrei fatto senza problemi non feci domanda per appunto non fare il servizio di leva.
    Lasciai tutto al caso e difatti....
    _ CAR ad Ascoli Piceno.
    _ Dopo il CAR fui mandato a San Donà di Piave (un incubo )

Temp un mese a San Donà di Piave, mi annoiai percui chiesi ed ottenni trasferimento al distretto Militare di Como (5 km da casa mia) ....
    Orari dalle 9 alle 17:30, fine servizio al venerdì e rientro in caserma il lunedì. Per non parlare di altre cose MOLTO positive
    Ultima modifica di 55AMG; 29-09-2007 alle 15:31
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Servizio in Aeronautica,caserma Romagnoli a Roma
    Anch'ioooooooo!!!!!!!!!!!!!!Solo che ci ho fatto 11 mesi,il mese di CAr l'ho fatto a Taranto.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Pochi ma buoni
    Sei di Desio ?

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Sei di Desio ?

Paolo
    No abito in provincia di Firenze

Ciao! 4° scaglione 1991. CAR a Casale Monferrato, il resto presso il 131° Battaglione Genio Guastatori "Ticino", Novara. Qui prima come scritturale presso l'Ufficio Cassa (dove si pagavano gli stipendi agli ufficiali ed ai sottufficiali). Poi dopo uno "scambio" di opinioni con il capo ufficio, in fureria della mia Compagnia . Non mi passava più! Mi mancavano 6 esami alla laurea prima di partire e ancora non so come ho fatto a finire dopo che avevo terminato la ferma! Bye

Ettore

9°/86, Brigata Alpina Tridentina

CAR a Brunico, nella 353° compagnia del Battaglione Alpini "Trento"

e poi a Varna, nel Battaglione Logistico Tridentina (che a quei tempi occupava la caserma "Verdone")

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •