Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Risultati da 241 a 242 di 242

Leggendo i diversi post delle persone che ricordano la naja, mi è venuta la voglia di partecipare.
    Faccio parte del 33° corso AUC, con inizio alla caserma Trizio di Lecce e completamento a Sabaudia come sottotenente.
    Se ci fosse qualcuno di quel corso, mi piacerebbe sapere se ha foto delle attrezzature usate allora nella CA leggera, cioè il Bofors Breda 40/70, i diversi tipi di radar (mi ricordo di un ANGR 9 e di una centrale di tiro Contraves) e di gruppi elettrogeni Lister e 101LPE, quest'ultimo prodotto dall'Alfa Romeo. La mia richiesta è data dal fatto che, essendo un vecchio modellista, mi piacerebbe riprodurre il tutto in un diorama scala 1/35.
    Ho buoni ricordi di quel periodo della mia vita (oggi ho 81 anni), particolarmente per il periodo trascorso a Sabaudia.
    Resto in fiduciosa attesa e ringrazio chi mi ha letto. A presto

Un mese a Taranto Aeronautica Militare, undici a Roma, caserma Romagnoli, anno 1977.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •