Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 242

Caspita ,sono il bisnonno
    4/77,6° Battaglione Granatieri di Sardegna.
    Car Orvieto,operativo alla Cecchignola,super imboscato in Cucina,cocco del capitano ero un "asso" della pallavolo,la sua squadra ,sono riuscito a farla arrivare terza.

Io ho fatto il corso il 155° corso AUC alla Scuola del Genio della Cecchignola. Servizio di 1^ nomina alla 1^ Direzione Genio Miliatre di Torino, così come la rafferma biennale.
    Bella esperienza, soprattutto per i forti rapporti di amicizia che si sono creati.

UNA ACIES

Fabrizio

Io ho fatto il corso il 155° corso AUC alla Scuola del Genio della Cecchignola. Servizio di 1^ nomina alla 1^ Direzione Genio Militare di Torino, così come la rafferma biennale.
    Bella esperienza, soprattutto per i forti rapporti di amicizia che si sono creati.

UNA ACIES

Fabrizio

VAM corso 194
    2 mesi a viterbo e 10 mesi a pratica di mare
    130 guardie
    davvero un pessimo ricordo e tempo buttato
    HT: TV Samsung 55 UH 7100 SAT My Sky HD DVD Arcam FMJ DV139 Blu-ray Marantz UD5005 Console PS 4 Pre Arcam AV888 Finale Arcam P777 Front Linn Ninka Rear Linn Katan Center Linn Ekwal Sub Rel Q150E MK2 2CH: DVD Panasonic DVD-RV60 Ampli Yarland FV 34B by AAAVT Speaker AR 11 Cuffia: Pre GoldNote HP7 Cuffia BeyerDynamic DT 880 premium 600 ohm

142° Corso "Polliuto Penzo" ACA terza compagnia 6° plotone "Comandi!!!"
    I telefonini non esistevano ancora c'era però una sala telefoni e alcune cabine a cui si accedeva rigorosamente implotonati in file geometriche.
    Tra i confort c'era la sala televisione (erano i tempi di Tomba Campione!!)
    Indimenticabile l'esercitazione generale con simulazione di "Ordine pubblico allo stadio" io ero fra i facinorosi e mi arrestarono per 3 volte.Ho suonato la tromba al concerto di fine corso con grande emozione, poi stazione di Livorno Ardenza.Luglio/Agosto Carabiniere bagnino al LIdo del Carabiniere di Tirrenia (PISA) I N D I M E N T I C A B I L E !!!!!

Marina, carro e corso di cuoco totale 2 mesi a taranto,e 14 mesi a maridist roma quasi centro, cucina ufficiali ho fatto la pacchia.....e che bei tempi gli anni ottanta.

A.M. 3º 91, CAR a Macerata e il resto a Milano, P.zza Novelli (era come se andassi a lavoro: sveglia alle 05:00 del mattino, pulman, metro e tram per arrivare in caserma, alle 16:30 uscivo, ovviamente quando non ero di servizio...). Comunque: un anno buttato. Unica nota positiva (e soddisfazione!!!): congedato come 1º aviere

diano marina in teoria.
    ma non ho ne mai giurato ne mai vestito la divisa.
    125 gg di convalescenza e riformato.
    ma è comunque stato il periodo + brutto della mia vita.
    anche se non l'ho fatto.
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Dove Ho fatto il Militare

C.A.R a Bari Bella la città ma 100 giorni di CAR avanzato mi hanno un attimo stressato ma dopo è venuta la pacchia !!!!!!
    Autogruppo Flaminio 3° Reparto Vetture ufficio Gomme Batterie e casermaggio situato all'interno della Caserma Macao a due passi dalla stazione Termini chiamata a ragione Hotel Macao , decisamente un bel periodo nonostante la distanza da casa .

Saluti

Giovanni

Ci sono anch'io...

Alpinaccio che più di così...:
    Artigliere da Montagna.. Per fortuna i muli li avevano dismessi un pò di anni prima..

9°/96 : e sì, ci mancava poco e riuscivo a fare qualche giorno in meno
    CAR: in quel di Merano, caserma Francesco Rossi, 18° Reggimento Addestramento Reclute "Edolo", Brigata Alpina "Tridentina", caserma chiusa nel 2004.
    CAR avanzato, nella caserma di fronte Ugo Polonio (ex sede del Savoia Cavalleria) 33a batteria 5° Reggimento Artiglieria da Montagna Gruppo Bergamo Brigata Alpina Tridentina.
    Ma non faccio tempo a finire il CAR avanzato che, per le mie "doti" sciistiche, mi mandano a fare l'addestramento per i CASTA '97, presso la caserma di Dobbiaco, con escursioni quotidiane sulle Dolomiti, non mi dilungo su questo periodo, ma chi l'ha fatto sa di cosa parlo.. L'unica nota positiva era la totale astensione da ogni qualsivoglia servizio e licenza settimanale.
    Neanche il tempo di togliermi tuta e scarponi che sono in volo per una bella scuola tiri in Sardegna a Perdas de Fogu (nimigu) il poligono più grande d’Europa, io l'obice non l'avevo mai visto
    Al ritorno, sempre per le mie immeritate "doti" sciistiche, vengo aggregato alla batteria anziana, la 32a, per un facile, emh, campo invernale sugli sci negli splendidi panorami delle Dolomiti meridionali, mai mangiato tanto freddo in vita mia; non so se sia stato peggio il campo o l'allenamento per i casta..
    Devo però dire che da un lato sono stato fortunato, in quanto appena arrivato in caserma, avevo alcuni "nonni" miei compaesani, che, mi permettevano tutto quello che era negato ad una recluta.
    Il resto della naja è passato tra campi estivi, polveriere e marce sulle montagne Trentine. Ah ogni week-end a casa
    Sarà stato un anno regalato allo Stato, ma i legami di amicizia formatisi sono il ricordo più bello che mi porto appresso.

Saluti
    Matteo

Aeronautica 149° corso saram di Taranto e poi Grazzanise (CE) 9° stormo "F. Baracca" - ultimi due mesi trasferimento al 2° Deposito Centrale di Gallarate (VA) a 25 Km. da casa.
    Ciao Pier

DOVE HO FATTO IL MILITARE

ciao a tutti nonni e rospi
    5° gruppo artiglieria pesante campale "superga" bcs.
    car 4 novembre caserma piave di albenga sv, dopo di che partenza per ud caserma cavarzerani in aprile distaccamento per 60 gg a campo teulada (sardegna) bellissimo e indimenticabile. e in fine caserma di treviso comando mensa uff corpo d'armata villa margherita.

dove ho fatto il militare

dimenticavo che sono del 8° 88 massicci

5°/'89
    CAR a Orvieto 6° Battaglione caserma 'A me le Guardie'

11 mesi a Roma:
    2° Battaglione Granatieri 'Cengio'....dove si fanno i BOTTIIII!!!!!

...e chi è granatiere ricorderà: "a Orvieto per dormire..all'Assietta per soffrire...al Cengio per morire!'.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Io me la ricordavo così

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    "Alla Piave per dormire, all'Assietta per soffrire, al Cengio per morire"

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •