Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 187

Ventrone pur avendo avuto una grande importanza ha sicuramente avuto il demerito, da lui stesso ammesso, di avere sbagliato tutto con Del Piero. Il suo lavoro lo ha rovinato.
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

L'ha ammesso lui? non me l'aspettavo da uno cosi'!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Una cosa mi lascia stupito: che una "organizzazione" così potente, ramificata, con agganci ovunque, con gente cui si deve riconscere una buona dose di intelligenza, crolli in modo così eclatante ed istantaneo quasi interamente sulla base di intercettazioni telefoniche.

Un errore che viene commesso solo dai banditelli di quartiere.

Può darsi.

Come mi lascia stupito che in un attimo (e quasi contemporaneamente) Procure di tutta Italia scoprano fatti da tutte le parti, si riempiano migliaia di pagine di verbali, decine e decine di indagati.

Può darsi e invevitabile.

Però sono stupito, sicuramente sarà tutto vero, ma rimango stupito.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    ...mi lascia stupito che in un attimo (e quasi contemporaneamente) Procure di tutta Italia scoprano fatti da tutte le parti, si riempiano migliaia di pagine di verbali, decine e decine di indagati...
    Esattamente stupito quanto lo sono io...

Se bisogna fare spazio ai nuovi ..................... qualcuno sa da mettere da parte .................. o no ??????
    Funziona cosi per tutto mi pare ,,,,, mafia, calcio, finanza, politica ...............................
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Si, potrebbe stupire ma, in fondo, vi ricordate tangentopoli ? erano cose che tutti sapevano ma nesuno muoveva un dito, anzi, diceva una parola(*)...alla fine lo scandalo è scopppiato e tutti sappiamo come è andata..e come sta continuando ad andare...
    Vedremo alla fine della guerra...
    Il calcio minore? meglio non parlarne credetemi...

(*) un mio conoscente una volta è stato concusso, o meglio, ci hanno provato, da due finanzieri che, senza dire una parola, gli hanno fatto capire quanto volevano, come volevano ecc per non fargli i controlli di legge
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da nordata
    .....così eclatante ed istantaneo

Ciao.

alla faccia dell'istantaneo !!! da quanti anni sono presenti questi personaggi ?
    Il calcio degli anni 70/80 era così ed è stato accertato.
    Persino Mazzone ha confessato di essere stato l'unico non scommettitore dell'ambiente.
    Petrini ha fatto sempre nomi e cognomi ed è scritto tutto li.
    Vendrame poeticamente ha detto sempre la sua.
    Si combinavano partite, si scommetteva quando il giro di affari era nettamente inferiore a quello di adesso, figuriamoci cosa è accaduto in questi anni con l'intervento di certi personaggi e di certi poteri.

Mi stupisco anch'io del perchè siano venute e stiano venendo fuori queste cose adesso.
    Sul fatto che molte procure lo stiano facendo adesso, mi sembra che la storia abbia insegnato che fino a quando non emerge un qualcuno con un po' di @alle che abbia il coraggio o l'interesse di farsi avanti, il resto del gruppo non troverà mai il coraggio di farlo.
    Oppure quando certi equilibri crollano. Questo secondo me.
    Poi io non mi stupirei se si ritornasse sui casi si Atalanta-Pistoiese di Coppa italia.
    Non mi stupirei se si tornasse sugli sms di bettarini e soci.
    Non mi stupirei se si tornasse sulle dichiarazioni di Cosmi ( fatte fuori onda a striscia qualche anno fa) sul mondo della C
    Non mi stupirei se si tornasse ad approfondire alcune partite di Venezia Bari Torino etc etc per le quali era lapalissiano che il risultato fosse stato concordato.
    Ma tutte queste situazioni sono state presentate sempre con le solite dichiarazioni di intenti " dobbiamo agire subito e fare in fretta" per poi sempre concludersi con il nulla di fatto o con l'esposizione di un paio di colpevoli ( che chissa perchè vivevano in un mondo loro senza contatti esterni).

Davvero sono curioso di sapere fino a che punto ci si spingerà.
    Speriamo che molti di quelli che saranno tirati dentro e giudicati senza ombra di dubbio "colpevoli" e dal punto di vista legale e/o dal punto di vista sportivo, sbottino e sputino il rospo alimentando di volta in volta la fiamma della verità.

Mi fanno veramente pena e li condannerei in seduta stante tutti quei para@uli che stanno facendo ora mostra di se nelle televisoni dicendo
    " io ho sempre detto che certe cose non andavano"....." qualcosa c'era che non tornava"...."si sapeva..."

Luca

Luca
    Ultima modifica di luca; 12-05-2006 alle 23:46
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Si, potrebbe stupire ma, in fondo, vi ricordate tangentopoli ? erano cose che tutti sapevano ma nessuno muoveva un dito.......
    Infatti in tangentopoli erano più o meno tutti convolti......
    quì all'inizio si parlava solo di Moggi.......ma mi sa che è solo l'inizio.
    Se tutti sapevano e nessuno parlava vuol dire che conveniva, oppure vogliamo credere che (moratti, berlusconi,provera, sensi.....etc etc)preferivano perdere e stare zitti?
    Paura di Moggi?
    Se li mettiamo sulla bilancia in confronto Moggi è un proletario.......e in questo mondo i soldi fanno il potere!

Si, ma ora ci sono le prove.

I grandi nomi che hai fatto secondo te ci rimettono soldi nel fare i presidenti??
    Se Moratti aumenta a dismisura il fatturato della Saras grazie alla visibilita' ottenuta con il calcio, se porta Ronaldo a giocare col figlio di Gheddafi in Libia mentre lui firma un contratto da decine di migliaia di miliardi per la raffinazione in sardegna di petrolio libico, vogliamo dire che ci ha rimesso con il calcio?
    Berlusconi non e' forse diventato personaggio pubblico proprio acquistando il Milan? Non ha fatto piu' notizia di quando acquisto' Italia1 da (mi sembra) Bernasconi?
    Perche' Zamparini, Gaucci Preziosi e compagnia bella sono sempre in cerca di club da poter presiedere? Per rimetterci soldi in squadre di cui non sono nemmeno tifosi?

Citazione Originariamente scritto da piovano
    Infatti in tangentopoli erano più o meno tutti convolti......
    quì all'inizio si parlava solo di Moggi.......ma mi sa che è solo l'inizio.
    Se tutti sapevano e nessuno parlava vuol dire che conveniva, oppure vogliamo credere che (moratti, berlusconi,provera, sensi.....etc etc)preferivano perdere e stare zitti?
    Paura di Moggi?
    Se li mettiamo sulla bilancia in confronto Moggi è un proletario.......e in questo mondo i soldi fanno il potere!

Salve

no, questo e' inaccettabile , Sensi NON HA MAI accettato e lo sappiamo bene tutti, la figlia e' stata COSTRETTA ad accettare pena la sopravvivenza della squadra.
    Vedi alle volte devi accettare di vivere male , e nel caso della Roma lo abbiamo visto tutti , per non morire . O tu sei come gli eroi dei films o delle telenovele che muori pur di non piegare la testa ? La vita e' questa che piaccia o no .

Fabio

P.S. Dal punto di vista economico vorrei essere "proletario" come Moggi !!!
    LD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Si, ma ora ci sono le prove.

I grandi nomi che hai fatto secondo te ci rimettono soldi nel fare i presidenti??
    Se Moratti aumenta a dismisura il fatturato della Saras grazie alla visibilita' ottenuta con il calcio, se porta Ronaldo a giocare col figlio di Gheddafi in Libia mentre lui firma un contratto da decine di migliaia di miliardi per la raffinazione in sardegna di petrolio libico, vogliamo dire che ci ha rimesso con il calcio?
    Berlusconi non e' forse diventato personaggio pubblico proprio acquistando il Milan? Non ha fatto piu' notizia di quando acquisto' Italia1 da (mi sembra) Bernasconi?
    Perche' Zamparini, Gaucci Preziosi e compagnia bella sono sempre in cerca di club da poter presiedere? Per rimetterci soldi in squadre di cui non sono nemmeno tifosi?
    Salve

hai "dimenticato" Sensi. Vedi lui fa il petroliere e non credo che la sua maggior visibilita' lo abbia arricchito o pensi che abbia venduto di piu' per la visibilita' ? Ho scritto petroliere perche lui raffina il petrolio e lo vende alle compagnie percio ' ........
    Io so per certo che ha dismesso cospicue proprieta' personali per la Roma , prova a venire a Roma e a chiedere quanti palazzi ha venduto per la squadra. Per favore informiamoci e poi parliamo.
    Come vedi non parlo di altri presidenti perche' non so nulla ....... ti ammiro perche' tu sai tutto di tutti .

Fabio

P.S. "Credo" che invece Sensi sia un pochino , ma proprio poco , tifoso !!!!
    LD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785

Una squadra imbattibile

PORTIERE: PERUZZI 1 ANNO - LIPOPILL

DIFENSORI: CARICOLA SPACCIO COCAINA
    BACHINI SQUALIFICA A VITA - COCAINA
    ZANCHI SQUALIFICA 6 MESI SOSPESA - STEROIDI
    CHIELLINI NEL 2004 (OLIMPIADI ) RISULTANO SBALLATI
    VALORI SANGUE (INSABBIATO PER ORA)

CENTROCAMPO: DAVIDS 8 MESI - NANDROLONE
    BLASI 6 MESI - NANDROLONE
    MUTU 8 MESI - COCAINA

ATTACCO: PADOVANO - SPACCIO COCAINA
    VIALLI - CONSUMO COCAINA

" A PADOVA' MI RACCOMANDO : ABBONDANTE !!!!! "

ALLENATORE: LAPO ELKAN

@antop

Ti risulta che io abbia nominato Sensi?
    Leggo molto, quello che so' e' perche' leggo (scusa se non leggo "il romanista" quotidiano e sottolineo quotidiano romano) e non guardo per principio controcampo, DS, Biscardi etc.
    Io della Roma non ne so' nulla, non la seguo, quindi evito di parlare a sproposito.
    A parte la fidejussione falsa fatta a Civitanova Marche tre anni fa.
    Per essere iscritta al campionato di A dove , evidentemente, non aveva diritto di essere iscritta (anche se mica solo la Roma).
    Tutto cio' che dici su Sensi sara' sicuramente vero, sara' molto meglio di Ciarrapico, Mezzaroma etc., evidentemente la differenza tra noi sta nel fatto che per te uno che vende palazzi e proprieta' per una squadra di pallone e' un eroe, per me e' uno sciocco.
    Per te tifoso e' un complimento, per me e' quasi un insulto!
    Ultima modifica di Ale10; 13-05-2006 alle 18:40

Se però hai seguito la vicenda della fideiussone sai anche che la Roma è parte lesa, in quanto vittima di una truffa.
    It's a small world after all... °O°

Secondo te ando' cosi' ?
    O fu solo archiviata cosi'?
    La notizia delle fidejussioni false la ricordavo diversamente, sicuramente sbaglio.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •