|
|
Risultati da 31 a 45 di 187
Discussione: Pubblicate le intercettazioni di Moggi sul Corriere
-
04-05-2006, 19:46 #31
Senior Member
Originariamente scritto da gian de bit
E' proprio vero che tristezza.......... scrivii pure da Gladiator City ............
FabioLD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785
-
04-05-2006, 19:46 #32
Originariamente scritto da Ale10
Rimpiangere Moreno ............ Mai ....!!!!!
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
04-05-2006, 20:19 #33
Originariamente scritto da benegi
Ciao a tutti.Quasi desaparecido... quasi.
-
04-05-2006, 21:27 #34
Originariamente scritto da benegi
Straquoto....
ma tanto ecco dov'e' ora..
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
04-05-2006, 21:37 #35
Originariamente scritto da Antop
Tu piuttosto sei entrato a "gamba tesa" ... ti da' fastidio da dove scrivo... non ti sei qualificato per chi tifi... mah
per quanto riguarda il "dietro le quinte" del calcio, a prescindere dalla squadra che tifi... tu pensi veramente che ci siano societa' COMPLETAMENTE PULITE senza alcun scheletruccio nell'armadio???
Maddai... allora BABBO NATALE e' VIVO!
PS: anche Aragorn 29 scrive da Gladiator city e tifa bianconero...eppure a lui non hai detto nulla... Vuoi anche tu prendere un caffe insieme? Magari chesso' mi chiarisci a voce questo tuo astio per chi a Roma tifa Juve???
Sai forse non sei informato ma c'e' anche una sezione FIGHTERS ROMA... ti da' fastidio anche questa cosa?? Chissa' che ne penserebbero gli amici della sezione leggendoti
.
.Ultima modifica di gian de bit; 04-05-2006 alle 22:19
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
04-05-2006, 21:48 #36
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
04-05-2006, 21:52 #37
Quando dico che rimpiangeremo Moreno, e' perche' penso che essendo gia' abbondantemente derisi in europa e nel mondo, tutto il sistema fara' di tutto per liberarsi della ns. nazionale al piu' presto.
Probabilmente ben ci sta! Questo e' il nostro calcio: una cosa che dalle altr parti "schifano".
E noi continuiamo a chiamarlo il campionato piu' bello del mondo!!!
-
04-05-2006, 21:59 #38
Originariamente scritto da Ale10
ciao
Ps si era capito per Moreno .................. ciò non toglie che è stato odioso ..Giancarlo
-
04-05-2006, 22:48 #39
Ragazzi non sarei così iper-auto-critico: capisco che noi italiani siamo sempre esterofili, però, solo per esemplificare... in spagna c'è un certo real madrid: quanti favori ha avuto in coppa??
Qualche amico interista, ad esempio, si ricorda di certe partite di coppa campioni anni 80??
Personalmente, siccome all'estero tifo le italiane in toto, me lo ricordo e mi dà noia.
Al punto che ricordo di aver gioito parecchio quando il milan di Sacchi, nonostante un Carletto Ancelotti posto all'ala sinistra, sbeffeggiò il caro Real 5 a 0 (segnò persino Ancelotti convergendo dalla posizione di ala...).
Moreno? Dovremmo dire Corea! O Fifa.
Salvo non pensiate che sia accaduto tutto per caso.
Non è un problema italico. Il fatto è che girano troppi soldi... anche all'estero. Ed, a rotazione, qualcuno cerca di accaparrarsi le fette più grosse. Salvo esagerare e perdere la bussola.. proprio come è accaduto a Madrid... che quest'anno si aggiudica la coppa del nonno.
Ci sono cose che i soldi non comprano... per tutto il resto c'è una nota carta di credito.
Buonanotte.Quasi desaparecido... quasi.
-
04-05-2006, 23:39 #40
Senior Member
Salve
premesso che a Roma esiste una sola squadra puoi capire da te per chi tifo
Guarda che non sono che io che sui campi giocati ultimamente entra a gamba tesa impunemente ......... ma forse un giocatore napoletano passato per Parma . Indovina chi ?
La cosa che mi ha colpito e' che tu ci tenessi a far sapere che scrivi da Gladiator City ma che non tifassi per la squadra della citta' eterna che non mi pare invasa da neve e nebbia .....
Ma se ti fa piacere che io sia stupito e rammaricato che anche aragorn tifi per la tua stessa squadra.... si ammetto lo sono
Di una cosa debbo darti atto, m'e' scappato . o per meglio dire , non m'e' scappato un emoticons che descrivesse questo mio stupore .
Per quanto riguarda il caffe non capisco, puoi essere piu' esplicito per favore?
Per quanto rigurda gli scheletrucci, prendendo per giusto quello che dici, che differenza tra uno scheletruccio e un cimitero di scheletrucci
Che poi ci sia un gruppo che tifi per la tua squadra a Roma e' cosa nota, ma il problema e' loro mica mio ..... ehehehe
E chissa che penserebbero tutti gli altri tifosi della Roma circa i pensieri dei tuoi amici ...
FabioLD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785
-
05-05-2006, 07:18 #41
Originariamente scritto da Antop
EHHHHHH ??????
porcapupazzola a voi la P2 vi fa una pippa.
Di cosa parli ? di CIA, embrioni congelati o fame nel mondo ?
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
05-05-2006, 08:46 #42
Originariamente scritto da corobi
-
05-05-2006, 08:58 #43
Per me la cosa è molto più semplice:
- non ti è piaciuto il trattamento dell'italia ai mondiali coreani?
- non ti piace Galliani e il suo conflitto di interessi evidente?
- non ti è piaciuto la promozione fuori campo della fiorentina?
- non ti piace il modo indecente di condurre i giochi di carraro?
- non ti piacciono le promozioni e le retrocessioni a tavolino, a prescindere dai risultati?
- Non ti sono piaciute le intercettazioni a Moggi e Pairetto?
Beh, basta non andare più allo stadio, non pagare sky, la7 e mediaset per le partite, fregarsene dei risultati della domenica (pardon, di mezza settimana....)
Io, da superappassionato ho sofferto un po' solo il primo anno (quello dopo i mondiali coreani), poi il calcio è uscito dalla mia vita (non quello giocato, non ostante l'età).
Ma se ci si scandalizza e dopo dieci minuti tutti da biscardi, allo stadio e davanti alla tv per mezza settimana... hanno ragione loro (intendo moggi e soci) e FANNO BENE a prendere in giro i cosiddetti sportivi
Ricordatevi che senza pubblico, senza "sportivi" loro non contano più un tubo....
P.S. le intercettazioni di moggi non hanno valore penale, quindi le uniche misure sono quelle della giustizia sportiva... e quella la si conosce beneMauro Cippitelli
-
05-05-2006, 09:00 #44
Member
Originariamente scritto da Luke63
2) Retrocessione in Serie B della Juve con almeno 20 punti di penalità.
Oltretutto trattasi di partite amichevoli e non di ufficiali.
Le uniche ufficiali sono quelle di coppa dove tutti dicono che la juve non è favorita dagli arbitri a dimostrazione che probabilmente Moggi vuole arbitri amici ma che, da quanto dicono gli antijuventini a differenza degli italiani non sono pro-Juve, non riesce a influenzare.
3) Restituzione di tutti i trofei, coppe, scudetti, ecc., ecc., da quando Moggi è alla Juve.
Se la Juve avesse così tanto potere non si riesce a capire come mai a Perugia durante l'acquazzone la partita non fu rinviata ma giocata in un campo assurdo dove vincere o perdere era come tirare un terno al lotto.
Senza contare che quell'anno grazie ai passaporti falsi la Lazio giocò tutto l'anno con un extracomunitario in più e nessuno diede penalizzazioni per un fatto gravissimo in confronto alla telefonata di Moggi.
L'anno successivo la Roma vinse il campionato e nello scontro diretto a Torino potè giocare con tutti gli extracomunitari in quanto due giorni prima a campionato in corso casualmente ne liberalizzarono l'utilizzo.
Quindi cercherei se fossi in te di essere più obiettivo, oltretutto mi sembra che tu sia milanista e quindi non ti dovresti lamentare della sudditanza degli arbitri.
-
05-05-2006, 09:11 #45
Originariamente scritto da maurocip
Tutto il mio rispetto Mauro !
Ciao
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005