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Audi
150 37,31% -
Bmw
189 47,01% -
Mercedes-Benz
63 15,67%
Risultati da 556 a 570 di 3180
Discussione: AUDI vs BMW vs MERCEDES
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18-01-2006, 13:51 #556
Ecco mho mi stai già meno simpatico
Bhe e il nuovo ML ? Io lo trovo super, elegante e sportivo, le ha tutte !!
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18-01-2006, 13:57 #557
Originariamente scritto da 55AMG
aspetterei la 63amg o magari vorrei vederla sol ocon assetto amg!
ma tu che 55amg hai?
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18-01-2006, 13:58 #558
Originariamente scritto da robymart
P.S. 65 AMG non 63Amg
che 55amg ho? Ho la fortuna di poter "avere" molte Mercedes
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18-01-2006, 14:01 #559
Originariamente scritto da 55AMG
complimenti per le molte mercedes ma vorrei sapere la 55amg, non tutte
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18-01-2006, 14:37 #560
Bannato
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Originariamente scritto da 55AMG
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18-01-2006, 19:04 #561
Originariamente scritto da 55AMG
un mio cliente l'ha preso arriva a giugno 63.000 iuro 320 sport con xeno sottoscocca acciaio poi il resto e' di serie credo...
e' un buon prezzo? consegna 20 giugno...
ps. appena uscito nn mi piaceva granche' ora sto facendo l'occhio...nn male.
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18-01-2006, 20:24 #562
Originariamente scritto da robymart
SL55 amg
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19-01-2006, 13:19 #563
A proposito di motori.....
Classe S 65 AMG
Estratto di una nota rivista....
Lusso e prestazioni TOP per la berlina delle MERAVIGLIE
Dodici cilindri a V di 5980cc.
Doppio Turbocompressore
612CV
Non a caso questo propulsore ha ricevuto il premio "Motore internazionale dell'anno" categoria "Best Performance Engine".
Ogni singola unità di questo propulsore è assemblata da un tecnico (ingegnere) che alla fine pone la sua firma su una apposita etichetta, come su un'opera d'arte.
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19-01-2006, 16:22 #564
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Originariamente scritto da 55AMG
Invece, La coppia massima è pari a 1000 Nm fra i 2000-4000 giri, si sottolinea inoltre che il valore di coppia fra i 1500 e i 2000 giri è già 750 Nm, ma pare che già a mille giri il motore offra l'impressionante cifra di 738 Nm (tanto per intendersi superiore al valore di coppia massima della Viper)
Al momento fra le vetture in produzione, corregetemi se sbaglio, si tratta del valore più alto mai registrato.
Mi sembra che solo Veyron possa vantare numeri più elevati di quelli offerti dal motore Mercedes, tuttavia Veyron dovrebbe essere una produzione ad esemplari limitati, mentre il Bestione mercedes equipaggia tutte le vetture al top della gamma!
Mi sembrano valori da PAurA!!
Ciao tutti!
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19-01-2006, 16:26 #565
Bravo Gianluca, i valori di coppia sono importantissimi ma li ho omessi per non andare troppo sul tecnico e complicato per qualcuno.
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19-01-2006, 16:34 #566
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Originariamente scritto da 55AMG
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19-01-2006, 16:59 #567
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Dicevo...
Originariamente scritto da mark2x
Da: http://www.autoblog.it
I possessori "reali" della Z8 hanno ora però un grave problema: pare che la struttura in alluminio abbia facilità a deformarsi. In particolare, sarebbero causa delle torsioni i sostegni degli ammortizzatori anteriori, integrati con il telaietto ausiliario del motore, e quindi difficilmente riparabili.
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19-01-2006, 19:55 #568
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Originariamente scritto da GianlucaG
La "S", equipaggiata con quel motore, avrà di sicuro prestazioni elevatissime, anche se, credo, soffrirà nella dinamica di marcia i molti kg in più rispetto alla "S8" (limitata a "soli" 450 CV, sprigionati dal suo 5200 cc Lamborghini derived). Sinceramente non capisco la scelta di Audi, ma il marketing avrà avuto le sue ragioni.
Ciao
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19-01-2006, 20:56 #569
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Originariamente scritto da erick81
Se consideri che una macchina come la S8 ha come coppia massima 540 Nm a 3500 giri, che una macchina da corsa come la Saleen S7 twin turbo ha una coppia oscillante fra i 700 e 950 Nm, i valori del motore Mercedes sono di tutto rispetto e riguardevoli. Non si tratta di un salto di poco conto si sta parlando di una curva costante per 2000 giri a 1000Nm!!
Io comunque mi stavo riferendo al motore specifico e non a tutta la gamma Mercedes.
Devo dire che questo propulsore per lo meno dal punto di vista della Curva di Coppia rasenta l'eccellenza, tanta abbondante e continua. Sicuramente l'uso dei turbocompressori ha aiutato moltissimo a raggiungere quel risultato, tuttavia ad esempio Saleen non ci è riuscita e con qualche litro in più.
Certo considerando i dati della Porsche Cheyenne è da supporre che siano in grado di fare qualcosa in più visto che con un 1,5 litri in meno ha la coppia molto in basso e piuttosto costante... però al momento la Mercedes è l'unica ad avere valori così alti (Veyron esclusa)!
Quindi in questo caso bisogna riconoscere lo sforzo e il merito della stella a tre punte. Piuttosto ai tecnici della Stella a tre Punte quanto tempo occorrerà per arrivare alla conclusione di sostituire "quei cosi obsoleti dei Kompressor" con efficenti turbocompressori come quelli montati sul motore in questione?
"Ai posteri l'ardua sentenza"
Ciao!
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19-01-2006, 21:12 #570
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Originariamente scritto da mark2x
Anche con L'M1 negli anni '70 ebbero problemi simili... una macchina da corsa eccelente che quando veniva sollevata dalle gru si piegava... Almeno quella però doveva esser sollevata... qui il difetto si manifesta nell'uso standard della vettura! Ritengo la cosa piuttosto Grave!! Un gravemente insufficiente gli ingegneri tedeschi se lo meritano proprio questa volta!!
Ciao!
http://autoblog.it/categoria/bmw