Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 38 di 212 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 3180

Ecco mho mi stai già meno simpatico

Bhe e il nuovo ML ? Io lo trovo super, elegante e sportivo, le ha tutte !!

Citazione Originariamente scritto da 55AMG

umm... la nuova ML non so ma fin dall' inizio non mi ha convinto tanto! forse noto troppo una somiglianza con la vecchia e non la vedo cattiva coeml'x5!

aspetterei la 63amg o magari vorrei vederla sol ocon assetto amg!

ma tu che 55amg hai?

Citazione Originariamente scritto da robymart
    umm...

aspetterei la 63amg o magari vorrei vederla sol ocon assetto amg!

ma tu che 55amg hai?

P.S. 65 AMG non 63Amg

che 55amg ho? Ho la fortuna di poter "avere" molte Mercedes

P.S. 65 AMG non 63Amg

che 55amg ho? Ho la fortuna di poter "avere" molte Mercedes
    guarda che non è un errore la nuova ml sarà un 63AMG e non 65! v8 6,3 litri da 510 cv

complimenti per le molte mercedes ma vorrei sapere la 55amg, non tutte

Si vede i produttori dei DVD in questione non erano disposti a pagare tot soldi e MB non ha dato consenso
    Eh, sarà per quello... Come no...

un mio cliente l'ha preso arriva a giugno 63.000 iuro 320 sport con xeno sottoscocca acciaio poi il resto e' di serie credo...
    e' un buon prezzo? consegna 20 giugno...

ps. appena uscito nn mi piaceva granche' ora sto facendo l'occhio...nn male.

Citazione Originariamente scritto da robymart
    guarda che non è un errore la nuova ml sarà un 63AMG e non 65! v8 6,3 litri da 510 cv

complimenti per le molte mercedes ma vorrei sapere la 55amg, non tutte
    63a mgHai ragione errore gravissimo mio, chiedo scusa

SL55 amg

A proposito di motori.....
    Classe S 65 AMG
    Estratto di una nota rivista....

Lusso e prestazioni TOP per la berlina delle MERAVIGLIE

Dodici cilindri a V di 5980cc.
    Doppio Turbocompressore
    612CV

Non a caso questo propulsore ha ricevuto il premio "Motore internazionale dell'anno" categoria "Best Performance Engine".

Ogni singola unità di questo propulsore è assemblata da un tecnico (ingegnere) che alla fine pone la sua firma su una apposita etichetta, come su un'opera d'arte.

A proposito di motori.....
    Classe S 65 AMG
    Estratto di una nota rivista....

Lusso e prestazioni TOP per la berlina delle MERAVIGLIE

Dodici cilindri a V di 5980cc.
    Doppio Turbocompressore
    612CV

Non a caso questo propulsore ha ricevuto il premio "Motore internazionale dell'anno" categoria "Best Performance Engine".

Ogni singola unità di questo propulsore è assemblata da un tecnico (ingegnere) che alla fine pone la sua firma su una apposita etichetta, come su un'opera d'arte.
    E' sicuramente un bel bestione... mi sembra tuttavia che il dato più rilevante siano quelli relativi alla Coppia massima, in fin dei conti da quelli da te citati emerge un motore con poco più di 100 cv litro.
    Invece, La coppia massima è pari a 1000 Nm fra i 2000-4000 giri, si sottolinea inoltre che il valore di coppia fra i 1500 e i 2000 giri è già 750 Nm, ma pare che già a mille giri il motore offra l'impressionante cifra di 738 Nm (tanto per intendersi superiore al valore di coppia massima della Viper)
    Al momento fra le vetture in produzione, corregetemi se sbaglio, si tratta del valore più alto mai registrato.
    Mi sembra che solo Veyron possa vantare numeri più elevati di quelli offerti dal motore Mercedes, tuttavia Veyron dovrebbe essere una produzione ad esemplari limitati, mentre il Bestione mercedes equipaggia tutte le vetture al top della gamma!
    Mi sembrano valori da PAurA!!

Ciao tutti!

Bravo Gianluca, i valori di coppia sono importantissimi ma li ho omessi per non andare troppo sul tecnico e complicato per qualcuno.

i valori di coppia sono importantissimi ma li ho omessi per non andare troppo sul tecnico e complicato per qualcuno.
    In questo caso però sono fondamentali visto che ha la coppia più spaventosa che si sia mai visto su un auto di serie! Dovevo evidenziarlo in tutti i modi!!

Dicevo...

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    NO. Non mi sento preso in giro con nessuna di esse...
    Mi sentirei preso in giro se si rompessero dopo tre anni che le guido, ma questo dipende dalla fortuna e dal particolare modello, quindi è un discorso, in media, ininfluente.
    Ecco, nel seguente caso mi sentirei invece davvero preso in giro:

Da: http://www.autoblog.it

I possessori "reali" della Z8 hanno ora però un grave problema: pare che la struttura in alluminio abbia facilità a deformarsi. In particolare, sarebbero causa delle torsioni i sostegni degli ammortizzatori anteriori, integrati con il telaietto ausiliario del motore, e quindi difficilmente riparabili.

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    In questo caso però sono fondamentali visto che ha la coppia più spaventosa che si sia mai visto su un auto di serie! Dovevo evidenziarlo in tutti i modi!!
    OK, ma una gamma non si valuta solo sulla flagship. Come sottolinei, ottenere da un motore sovralimentato certi valori di potenza, è normalissimo (si arriva ad 100 CV/l senza compressori, vedi RS4, per esempio). La coppia viene da sé.

La "S", equipaggiata con quel motore, avrà di sicuro prestazioni elevatissime, anche se, credo, soffrirà nella dinamica di marcia i molti kg in più rispetto alla "S8" (limitata a "soli" 450 CV, sprigionati dal suo 5200 cc Lamborghini derived). Sinceramente non capisco la scelta di Audi, ma il marketing avrà avuto le sue ragioni.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da erick81
    La coppia viene da sé.
    Purtroppo non posso condividere... la coppia massima viene sempre a seguito anche di potenze elevate, ma una coppia costante di quel livello per i primi 4000 giri è roba da paura... oscilla fra i 700 e i 1000 Nm una cifra veramente impressionante.
    Se consideri che una macchina come la S8 ha come coppia massima 540 Nm a 3500 giri, che una macchina da corsa come la Saleen S7 twin turbo ha una coppia oscillante fra i 700 e 950 Nm, i valori del motore Mercedes sono di tutto rispetto e riguardevoli. Non si tratta di un salto di poco conto si sta parlando di una curva costante per 2000 giri a 1000Nm!!

Io comunque mi stavo riferendo al motore specifico e non a tutta la gamma Mercedes.
    Devo dire che questo propulsore per lo meno dal punto di vista della Curva di Coppia rasenta l'eccellenza, tanta abbondante e continua. Sicuramente l'uso dei turbocompressori ha aiutato moltissimo a raggiungere quel risultato, tuttavia ad esempio Saleen non ci è riuscita e con qualche litro in più.
    Certo considerando i dati della Porsche Cheyenne è da supporre che siano in grado di fare qualcosa in più visto che con un 1,5 litri in meno ha la coppia molto in basso e piuttosto costante... però al momento la Mercedes è l'unica ad avere valori così alti (Veyron esclusa)!
    Quindi in questo caso bisogna riconoscere lo sforzo e il merito della stella a tre punte. Piuttosto ai tecnici della Stella a tre Punte quanto tempo occorrerà per arrivare alla conclusione di sostituire "quei cosi obsoleti dei Kompressor" con efficenti turbocompressori come quelli montati sul motore in questione?
    "Ai posteri l'ardua sentenza"
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Ecco, nel seguente caso mi sentirei invece davvero preso in giro:
    Preso in giro un accidenti... è da causa legale, è un errore gravissimo da parte di BMW. Considerando che la riparazione va a costare 20-30000 euro... Inoltre si deve aggiungere che storicamente non è la prima volta che si fanno beccare a fare una cavolata del genere sui telai!
    Anche con L'M1 negli anni '70 ebbero problemi simili... una macchina da corsa eccelente che quando veniva sollevata dalle gru si piegava... Almeno quella però doveva esser sollevata... qui il difetto si manifesta nell'uso standard della vettura! Ritengo la cosa piuttosto Grave!! Un gravemente insufficiente gli ingegneri tedeschi se lo meritano proprio questa volta!!
    Ciao!

http://autoblog.it/categoria/bmw

Pagina 38 di 212 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •