|
|
Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?
- Partecipanti
- 402. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Audi
150 37,31% -
Bmw
189 47,01% -
Mercedes-Benz
63 15,67%
Risultati da 541 a 555 di 3180
Discussione: AUDI vs BMW vs MERCEDES
-
17-01-2006, 15:15 #541
Senior Member
Originariamente scritto da GianlucaG
Rimarchevole.....anche se siamo in pochi a pensarla cosi`...
-
17-01-2006, 16:23 #542
Si ok ma non andatemi a paragonare VW con MB o BMW perfavore
-
17-01-2006, 16:42 #543
Senior Member
Si ok ma non andatemi a paragonare VW con MB o BMW perfavore
-
17-01-2006, 17:46 #544
*** vince la stella?
Per il discorso Phaeton Quattroruote l'ha paragonata anche a Mercedes...e soprattutto che bel destino ha avuto!
la Volkswagen fa (anche) auto di grande lusso, diventando, assieme alla Mercedes, l’unico marchio in grado di costruire tutto ciò che la tecnica automobilistica offre, dall’utilitaria alla superberlina da oltre cinque metri.
Per quanto riguarda la differenza di prezzo si chiama "premium pricing" è l'effetto del Brand sulle tariffe, vale per Audi mercedes Bmw e Ferrari... Un tecnico che riporta la specializzazione di una di queste ditte costa di più per fare solita operazione (anche semplice cambio dell'olio) rispetto ad uno Fiat o Renault, a prescindere dall'effettiva competenza.
Infatti se scartiamo Seat.....che fa ancora largo uso di plastiche dure e Skoda che solo ora si lanciando verso delle macchine senza nei, rimane VW che come lei stessa ha dimostrato con Phaeton, Tuareg e l'ultima Passat......l'hanno davvero avvicinata di brutto all'Audi! tanto che i 2 marchi rischiano accavallarsi fra poco!
il piazzamento di un'auto in un film è solo funzione di quanto si paga! E allora come spieghi che nel prossimo film di 007 ci sarà la proletaria Fiat Panda? Forse perchè è migliore delle tue idolatrate supercar tedesche?
Aggiungo anche la mia sui tagliandi: come mai concessionari dello stesso marchio praticano tariffe orarie che variano secondo che siano ad esempio in Roma o provincia (esperienza diretta sia mia con Alfa che di un mio amico con Audi TT)
Quattroruote stava parlando della qualità degli interni.
Si in Gennaio 06! vatti a rileggere i vecchi numeri e guarda quante belle cose aggiunge sul tuo cavallo di battaglia!
Ma poi Gaius Valerius Catullus Veronensis... ma perchè ce l'hai tanto con le VW.. son così belline!!
Inoltre aggiungo che la discussione ha preso una brutta piega e nn mi va per nulla continuare su questi toni!
Spero che chi nn possiede ancora un'auto di questi 3 marchi citati....abbia capito qualcosa, altrimenti davvero avremmo parlato solo a vanvera!
Percè il punto su cui battere è questo e nn lo ripeterò mai +.
MB made in MB
BMW made in BMW
AUDI made in VW
Quindi scartando la 3 scelta, rimangono i colossi di Monaco e Stoccarda.....dove MB la spunta per tutta la produzione di veicoli industriali che produce....che solo un orbo e sordo potrebbe rimanere indifferente ad un simile dato, questo vuol dire una garanzia nei motori DIESEL a mio parere (e nn solo il mio) indistruttibili!!!
Per coloro che rinnegano ancora tutto questo mondo che ruota intorno a macchinoni sempre + splendide che per quanto camminino in giro, nn faranno mai i milioni di KM che fanno questi veicoli industriali, giacchè il futuro è Diesel già da un pezzo.....è per questo che fieramente ho scelto il mio CDI!!!
Questo è il mio ultimo post. su questo argomento nn posso ogni volta ripetere sempre le stesse cose.
Salutoni.
CATVLLO
-
17-01-2006, 17:51 #545
CATVULLO posso chiederti quanti anni hai?
Per curiosità, non per altro.....
-
17-01-2006, 18:28 #546
Bannato
Auto da sogno...
Manca qualche marca all'appello?...
O i sogni non vengono da Stoccarda?....Ultima modifica di mark2x; 17-01-2006 alle 19:07
-
17-01-2006, 18:29 #547
Bannato
Originariamente scritto da 55AMG
Touareg contro... X5 e l'altro cassone?? Ma per piacere!!Ultima modifica di mark2x; 17-01-2006 alle 18:35
-
17-01-2006, 18:32 #548
Bannato
Originariamente scritto da CATVLLO
Il mio mouse - vedo ora - è made in China. Eccheè una skifezza?
No, è Logitech, il meglio...
Quindi ripeto: "E allora?"...
Volkswagen fa (anche) auto di grande lusso, diventando, assieme alla Mercedes, l’unico marchio in grado di costruire tutto ciò che la tecnica automobilistica offre, dall’utilitaria alla superberlina da oltre cinque metri.
...dove MB la spunta per tutta la produzione di veicoli industriali che produce....che solo un orbo e sordo potrebbe rimanere indifferente ad un simile dato, questo vuol dire una garanzia nei motori DIESEL a mio parere (e nn solo il mio) indistruttibili!!!
P.S.: anche il motore della E 270CDI era indistruttibile.... Era.... Dicevano che fosse.... Fu.... Non fu mai...
Per coloro che rinnegano ancora tutto questo mondo che ruota intorno a macchinoni sempre + splendide che per quanto camminino in giro, nn faranno mai i milioni di KM che fanno questi veicoli industriali, giacchè il futuro è Diesel già da un pezzo.....è per questo che fieramente ho scelto il mio CDI!!!Ultima modifica di mark2x; 17-01-2006 alle 19:22
-
17-01-2006, 18:42 #549
Senior Member
Originariamente scritto da CATVLLO
Rileggi il post ... magari fossero mie conclusioni forse sarei molto più "importante".
In realtà è l'estratto della prova della Wv nel numero 1 di Quattroruote annata 2003 se vuoi ti metto anche la pagina! (Poi dici agli altri di leggere i numeri vecchi quando non li riconosci neanche mah!)
Se impari a leggere magari il giorno che Mercedes ( o qualsiasi altro brand) rifila un bidone, forse lo scansi... altrimenti sarai uno dei tanti bidonati con il marchio! E rileggi anche il Quattroruote 2006 e i vecchi numeri... e non attribuire mai ad altri quello che non hanno detto!
Le citazioni sono citazioni!
L'effetto "Premium Pricing" vale anche per Mercedes... anche loro l'olio lo mettono con l'ampolla di cristallo e ti fanno pagare 4 volte il costo di optional banali (Ti ricordo la 5 marcia optional nelle vecchie 190)!
Poi Catullo non è Audi che concorre con le Altre sono le persone che l'hanno ritenuta degna di concorrere ad armi pari in quel settore, il perchè... il giorno che imparerai a leggere lo scopriraì da te!
Per ora goditi la Stella, continua tenere la benda sugli occhi!Ultima modifica di GianlucaG; 17-01-2006 alle 18:48
-
17-01-2006, 19:26 #550
Bannato
Originariamente scritto da GianlucaG
La A6 SW ne ha ben di più di tutte le altre SW.
Certo, MB ha la CLK, l'SL, la E berlina.....
Sono entrambe ottime marche, dai!!
-
17-01-2006, 20:07 #551
Senior Member
Originariamente scritto da mark2x
Io mi scaglio con chi sventola giudizi senza cognizione di causa... tanto per parlare...
Chi può mettere in dubbio la qualità dei nomi e i modelli che sono apparsi sul questo topic (eccetto la Prinz si intende)?
Il confronto è una cosa la denigrazione è un'altra.
Ciao!
L'unico rammarico , da Italiano un po' nazionalista, è che mi sarebbe piaciuto anche vedere Lancia fra le prime della Classe, ma è proprio impossibile, il marchio è decaduto in maniera quasi irrecuperabile. Dopo la Thema, (vi ricordate la Thema Ferrari?) è stato solo un lungo e infinito declino!
-
18-01-2006, 13:13 #552
Originariamente scritto da mark2x
Si vede i produttori dei DVD in questione non erano disposti a pagare tot soldi e MB non ha dato consenso
-
18-01-2006, 13:44 #553
avendo sia mercedes che bmw direi che sono soddisfatto più della prima
-
18-01-2006, 13:45 #554
Ecco roby mi sta già simpatico
-
18-01-2006, 13:50 #555
Originariamente scritto da 55AMG
ho sbagliato!
dovevo dire la seconda per come ho votato anche se non capisco come l'audi sia preferita a mercedes!
l'unica delusione della mercedes è stata la mia classe A davvero tremenda! ho avuto più problemi con lei che con la 127 di mia nonna
mentre altamente soddisfatto dell'slk! in 60.000 mai in officine a meno che per i tagliandi!
l'x5 è un must!