Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 37 di 212 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 3180

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Io non sono razzista nè con le persone nè con le auto... mi piace misurarle sul campo e non in base ad un simbolo sul muso!

Rimarchevole..... anche se siamo in pochi a pensarla cosi`...

Si ok ma non andatemi a paragonare VW con MB o BMW perfavore

Direi che almeno su certe macchine ormai siam lì.

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

*** vince la stella?

Per il discorso Phaeton Quattroruote l'ha paragonata anche a Mercedes...
    Si vede che fine ha fatto e soprattutto che bel destino ha avuto!

la Volkswagen fa (anche) auto di grande lusso, diventando, assieme alla Mercedes, l’unico marchio in grado di costruire tutto ciò che la tecnica automobilistica offre, dall’utilitaria alla superberlina da oltre cinque metri.
    Troppo affrettate le tue conclusioni!

Per quanto riguarda la differenza di prezzo si chiama "premium pricing" è l'effetto del Brand sulle tariffe, vale per Audi mercedes Bmw e Ferrari... Un tecnico che riporta la specializzazione di una di queste ditte costa di più per fare solita operazione (anche semplice cambio dell'olio) rispetto ad uno Fiat o Renault, a prescindere dall'effettiva competenza.
    E infatti condanno i tagliandi Audi per le arie che si da quando è una semplice VW!
    Infatti se scartiamo Seat.....che fa ancora largo uso di plastiche dure e Skoda che solo ora si lanciando verso delle macchine senza nei, rimane VW che come lei stessa ha dimostrato con Phaeton, Tuareg e l'ultima Passat......l'hanno davvero avvicinata di brutto all'Audi! tanto che i 2 marchi rischiano accavallarsi fra poco!

il piazzamento di un'auto in un film è solo funzione di quanto si paga! E allora come spieghi che nel prossimo film di 007 ci sarà la proletaria Fiat Panda? Forse perchè è migliore delle tue idolatrate supercar tedesche?
    Per una italiana......ci sono almeno 10 tedesche che fanno un film come si deve!

Aggiungo anche la mia sui tagliandi: come mai concessionari dello stesso marchio praticano tariffe orarie che variano secondo che siano ad esempio in Roma o provincia (esperienza diretta sia mia con Alfa che di un mio amico con Audi TT)
    Questo è un altro discorso...(purtroppo è una triste realtà).....e aggiri il mio "ladri col visto" per i motori TDI!

Quattroruote stava parlando della qualità degli interni.

Si in Gennaio 06! vatti a rileggere i vecchi numeri e guarda quante belle cose aggiunge sul tuo cavallo di battaglia!

Ma poi Gaius Valerius Catullus Veronensis... ma perchè ce l'hai tanto con le VW.. son così belline!!
    Infatti la mia guerra è con Audi......che vuole concorrere ad armi pari con i mostri sacri di Monaco e Stoccarda! la VW io la rispetto e la Golf mi piace pure.......han persino le frecce sugli specchietti.....come le auto del futuro!

Inoltre aggiungo che la discussione ha preso una brutta piega e nn mi va per nulla continuare su questi toni!
    Spero che chi nn possiede ancora un'auto di questi 3 marchi citati....abbia capito qualcosa, altrimenti davvero avremmo parlato solo a vanvera!

Percè il punto su cui battere è questo e nn lo ripeterò mai +.

MB made in MB

BMW made in BMW

AUDI made in VW

Quindi scartando la 3 scelta, rimangono i colossi di Monaco e Stoccarda.....dove MB la spunta per tutta la produzione di veicoli industriali che produce....che solo un orbo e sordo potrebbe rimanere indifferente ad un simile dato, questo vuol dire una garanzia nei motori DIESEL a mio parere (e nn solo il mio) indistruttibili!!!

Per coloro che rinnegano ancora tutto questo mondo che ruota intorno a macchinoni sempre + splendide che per quanto camminino in giro, nn faranno mai i milioni di KM che fanno questi veicoli industriali, giacchè il futuro è Diesel già da un pezzo.....è per questo che fieramente ho scelto il mio CDI!!!

Questo è il mio ultimo post. su questo argomento nn posso ogni volta ripetere sempre le stesse cose.

Salutoni.

CATVLLO

CATVULLO posso chiederti quanti anni hai?
    Per curiosità, non per altro.....

Auto da sogno...

Manca qualche marca all'appello?...
    O i sogni non vengono da Stoccarda?....
    Ultima modifica di mark2x; 17-01-2006 alle 19:07

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Come no: Golf contro... (??)
    Touareg contro... X5 e l'altro cassone?? Ma per piacere!!
    Ultima modifica di mark2x; 17-01-2006 alle 18:35

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    MB made in MB

BMW made in BMW

AUDI made in VW
    ..e io ripeto ancora: "E allora?"...
    Il mio mouse - vedo ora - è made in China. Eccheè una skifezza?
    No, è Logitech, il meglio...

Quindi ripeto: "E allora?"...

Volkswagen fa (anche) auto di grande lusso, diventando, assieme alla Mercedes, l’unico marchio in grado di costruire tutto ciò che la tecnica automobilistica offre, dall’utilitaria alla superberlina da oltre cinque metri.
    D'accordissimo!

...dove MB la spunta per tutta la produzione di veicoli industriali che produce....che solo un orbo e sordo potrebbe rimanere indifferente ad un simile dato, questo vuol dire una garanzia nei motori DIESEL a mio parere (e nn solo il mio) indistruttibili!!!
    Sai che faccio, la prossima volta che acquisto un mezzo, compro un veicolo industriale
    P.S.: anche il motore della E 270CDI era indistruttibile.... Era.... Dicevano che fosse.... Fu.... Non fu mai...

Per coloro che rinnegano ancora tutto questo mondo che ruota intorno a macchinoni sempre + splendide che per quanto camminino in giro, nn faranno mai i milioni di KM che fanno questi veicoli industriali, giacchè il futuro è Diesel già da un pezzo.....è per questo che fieramente ho scelto il mio CDI!!!
    Beh anche il Ducato ne fa tantini di Km
    Ultima modifica di mark2x; 17-01-2006 alle 19:22

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    Troppo affrettate le tue conclusioni!
    CATVLLO
    Finalmente ne ho le prove "non sai leggere" ecco perchè le spari tanto grosse!
    Rileggi il post ... magari fossero mie conclusioni forse sarei molto più "importante".
    In realtà è l'estratto della prova della Wv nel numero 1 di Quattroruote annata 2003 se vuoi ti metto anche la pagina! (Poi dici agli altri di leggere i numeri vecchi quando non li riconosci neanche mah!)
    Se impari a leggere magari il giorno che Mercedes ( o qualsiasi altro brand) rifila un bidone, forse lo scansi... altrimenti sarai uno dei tanti bidonati con il marchio! E rileggi anche il Quattroruote 2006 e i vecchi numeri... e non attribuire mai ad altri quello che non hanno detto!
    Le citazioni sono citazioni!
    L'effetto "Premium Pricing" vale anche per Mercedes... anche loro l'olio lo mettono con l'ampolla di cristallo e ti fanno pagare 4 volte il costo di optional banali (Ti ricordo la 5 marcia optional nelle vecchie 190)!

Poi Catullo non è Audi che concorre con le Altre sono le persone che l'hanno ritenuta degna di concorrere ad armi pari in quel settore, il perchè... il giorno che imparerai a leggere lo scopriraì da te!
    Per ora goditi la Stella, continua tenere la benda sugli occhi!
    Ultima modifica di GianlucaG; 17-01-2006 alle 18:48

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Poi Catullo non è Audi che concorre con le Altre sono le persone che l'hanno ritenuta degna di concorrere ad armi pari in quel settore, il perchè...
    Beh, la A8 ha molto più fascino della S - come al solito, parlo di fascino, non d'altro. Sia questa che il modello passato.
    La A6 SW ne ha ben di più di tutte le altre SW.

Certo, MB ha la CLK, l'SL, la E berlina.....

Sono entrambe ottime marche, dai!!

Citazione Originariamente scritto da mark2x

Sono entrambe ottime marche, dai!!
    Tutte quelle citate sul sito sono ottime auto, tutte hanno i loro pregi, difetti, hanno un certo stile, qualcuna più squadrata, qualcuna più tondeggiante, ma alla fine di ottime macchine si parla!
    Io mi scaglio con chi sventola giudizi senza cognizione di causa... tanto per parlare...
    Chi può mettere in dubbio la qualità dei nomi e i modelli che sono apparsi sul questo topic (eccetto la Prinz si intende)?
    Il confronto è una cosa la denigrazione è un'altra.
    Ciao!

L'unico rammarico , da Italiano un po' nazionalista, è che mi sarebbe piaciuto anche vedere Lancia fra le prime della Classe, ma è proprio impossibile, il marchio è decaduto in maniera quasi irrecuperabile. Dopo la Thema, (vi ricordate la Thema Ferrari?) è stato solo un lungo e infinito declino!

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Auto da sogno...Manca qualche marca all'appello?...
    O i sogni non vengono da Stoccarda?....
    Si sa come sono queste cose dai
    Si vede i produttori dei DVD in questione non erano disposti a pagare tot soldi e MB non ha dato consenso

avendo sia mercedes che bmw direi che sono soddisfatto più della prima

Ecco roby mi sta già simpatico

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ecco roby mi sta già simpatico
    credimi ho sbagliato!

dovevo dire la seconda per come ho votato anche se non capisco come l'audi sia preferita a mercedes!

l'unica delusione della mercedes è stata la mia classe A davvero tremenda! ho avuto più problemi con lei che con la 127 di mia nonna

mentre altamente soddisfatto dell'slk! in 60.000 mai in officine a meno che per i tagliandi!

l'x5 è un must!

Pagina 37 di 212 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •