Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 48 di 212 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 3180

Citazione Originariamente scritto da romano
    Meglio la fiat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Romano
    fiat e non viaggi mai solo anche a stereo spento!

La macchina DEVE essere un mezzo per spostarti, quando diventa qualcosa di più..........!

La macchina DEVE essere un mezzo per spostarti, quando diventa qualcosa di più..........!
    Ci si affeziona a una Fiat come ad un cane!
    In effetti è qualcosa in più... hai sempre qualche pensiero
    per lei!

per utilità nello spostamento credo che una qualsiasi macchina vada bene, per divertirsi invece devi avere una Macchina nel vero senso della parola.....ma si tratta solamente di uno sfizio!

per utilità nello spostamento credo che una qualsiasi macchina vada bene, per divertirsi invece devi avere una Macchina nel vero senso della parola.....ma si tratta solamente di uno sfizio!
    Ecco... questo è ciò che si può dire di FIAT essendo oggettivi, e cioè che è un mezzo di locomozione.
    Che tristezza.

Ma Governo e banche che si mettono in mezzo a fare?
    Che rilevino Alfa, Lancia e via, e che lascino FIAT al suo giustissimo destino (del resto non è che qualcuno sia colpevole del declino FIAT nel corso dei decenni... le Punto le Stilo e le Croma se le sono disegnate loro stessi.)

Che ognuno abbia ciò che merita!

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Ci si affeziona a una Fiat come ad un cane!
    In effetti è qualcosa in più... hai sempre qualche pensiero per lei!
    Eh questi animali.. quante preoccupazioni danno....

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Acc... che ..
    Vabbe !! troverò qualcunaltro che mi consola
    Non io...

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Non io...
    Vabbe !! siete raccomandati !!

Ecco... questo è ciò che si può dire di FIAT essendo oggettivi, e cioè che è un mezzo di locomozione.
    Che tristezza.

!
    Non dimentichiamo !!
    Oggettivi a disposizione dei soggettivi !!

Sì è vero... solo che la Yaris ad esempio si sposta "in silenzio" e con 5 anni di garanzia!
    Fai lo stesso spostamento tutti giorni con una Punto delle serie precedenti, come è capitato al sottoscritto e capirai perchè non mi stanno simpatiche!
    Ciao!

W gli sfizi !!!!

Ma quali sfizi, quali macchine da traino... trasporto... locomozione... ok ok deambulazione...

Ecco 3 fondamentali motivi per scegliere FIAT:
    1. ehm...
    2. uhm...
    3. eehhhmm ecco, io....

Per quanto riguarda il discorso di romano, che un'auto serve unicamente per spostarsi: beh, le auto sono costruite apposta... servono tutte per quel motivo. E dato che servono tutte per quello, scegliere FIAT implica riconoscere che una Stilo si sposti meglio di una Golf (costano più o meno uguale)...

Mi sembra che quest'affermazione di romano sia velata di qualunquismo, che tristezza! Mi fa tanto ricordare una frase di uno show di tant'anni fa, quand'ero piccolo piccolo:
    al bar: "Un amaro per favore", "Che amaro?", "Beh un amaro qualunque"... "Amaro Qualunque, l'amaro per l'uomo inutile"...
    Ultima modifica di mark2x; 23-01-2006 alle 12:32

Ummm io dovessi scegliere tra la VW Golf e la nuova Punto sceglierei la nuova Punto. Per la Golf ho un odio eterno, non so il perchè

idem! Inoltre io rivedrei accuratamente le stime sui prezzi: non mi sembra proprio che abbiano prezzi così vicini! Senza contare che, da quanto mi dicono amici e parenti titolari di officine di riparazione (anche ufficiali) la meccanica "masterpiece" VW non sembra più così affidabile...Tanto per citarne una, mio cugino in provincia d'Asti ni ha riferito che una nota officina del capoluogo specializzata in rettifiche di motori ne fa svariate alla settimana proprio su motori della Golf a seguito di problemi vari alla testata e/o guarnizione relativa. In azienda poi abbiamo molte di Stilo trattate senza troppi riguardi e non hanno mai dto problemi meccanici. Con questo non voglio dire nè che sia un'auto al top della categoria, nè che mi piace particolarmente (magari la 2 porte), però non è così lontana dalla Golf come molti credono. Purtroppo la Grande Punto sebbene grande appartiene al segmento inferiore e io non la porrei a confronto o piuttosto sarebbe da opporre alla Polo per restare in casa VW

Ecco 3 fondamentali motivi per scegliere FIAT:
    1. ehm...
    2. uhm...
    3. eehhhmm ecco, io.......
    Ho mandato una mail 5 minuti fa al mio amico/collega Fredy tedesco di Goettinghen e di nobile genialogia prussiana, chiedendogli come mai avesse regalato, tre anni fa, una multipla alla moglie.

Mi ha risposto: "because it's like u : (suppongo, anzi spero, volesse dire "voi italiani" e non "tu" ) so crazy and funny..."

Il mondo è bello... con quel che segue, no?
    Ultima modifica di ivan55; 23-01-2006 alle 13:53
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

Pagina 48 di 212 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •