Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 88 di 212 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 3180

Citazione Originariamente scritto da pietris
    Se la X-type è una Ford Mondeo TRANS , che te ne importa????
    Ti piace nò? Allora lascia dire.........
    A dire il vero non me la prendo quando si dice che deriva dalla Mondeo perchè... deriva dalla Mondeo. Ma quando si prende a modello di berlina quella pietà della 3er...

Ps ... come fai a sapere la mia vera identità (S) ?
    Ho tirato ad indovinare...ma sotto sotto lo sapevamo tutti...

Citazione Originariamente scritto da matazen

comunque sugli interni della serie 3 (e bmw in genere) concordo pienamente con alberto: un pò troppo minimalisti e freddi. ...

salutoni

matteo

Personalmente è una delle cose che preferisco di BMW.

La linearità e pulizia degli interni. A vederli non conquistano nell'usarli poi trovi tutto al suo posto e sopratutto non stancano mai...

Ilario.

e soprattutto con 10 tasti fai tutto.

Le altre arrivano a 50 tasti in plancia... hai voglia a cercà quello giusto!
    Se la 3er è il punto di riferimento della categoria, mica è colpa di BMW... è colpa delle altre case che non tengono il passo!

Cmq la C Klasse esce a Marzo 2007 (presentazione).

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Comunque non potrà mai passare alla storia un marchio perchè - seriamente - niente di "mediamente-tecnologico"
    Come può venir spazzato via dalla storia un marchio che perde o sta perdendo la sua identità.... per le inglesi è succeso spesso , prima Lotus, adesso rischiano anche Aston e Jag (quando senti i motori dell'Aston non hanno più un sound british, ormai sanno di americano e nessun appassionato spende 200.000 euro per un suono orribile come i motori americani- Jaguar invece sta mano a mano diventendo una normale berlina europea, di britannico rimane solo il nome, sicuramente non la radica decantata su queste pagine, vi invito a salire su una Jag di 15 anni fà poi ne riparliamo di cosa è la radica)... Penso che presto toccherà a Rolls e Bentley! Se un marchio viene assorbito da altri rischia di essere contaminato in maniera pesante e difficilmente mantiene o può mantenere la sua storia, soprattutto se preso in fase di dissesto... o è forte della sua presenza sul mercato oppure viene interamente ricostruito.....

il bello è definire "mediamente-tecnologico" il v10 BMW... alluminio e magnesio fusi insieme...

@GianlucaG: nel mio discorso mi riferivo soprattutto alle auto che già appartengono alla storia: ho fatto i nomi di E, MKII e XJ(S).
    Parlare di storia al presente sarebbe, infatti, arduo, così come pure predire il futuro...

Sulle Aston esageri, sono tutt'ora le più belle (esteticamente) auto del pianeta.
    E comunque se avessi 200.ooo eurini sull'unghia sarei indeciso tra Aston e Bentley... vuoi contribuire?

Anche a te si vede poco ultimamente su qs 3d.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Avrei anche preso in considerazione una Mercedes... solo che la classe C attualmente in vendita è uscita durante la guerra in Corea... si decidessero a rinnovare il modello...
    ma ormai stefano è veramente questione di qualche mese! su internet (vedi autoblog) ci sono degli spy-shot di classe c ormai senza camuffature.
    a me piace moltissimo davvero!
    da inizio 2007 comincia la vendita.

io non avrei dubbi fossi in te...

ciao cobrone

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da ango
    Personalmente è una delle cose che preferisco di BMW.

La linearità e pulizia degli interni. A vederli non conquistano nell'usarli poi trovi tutto al suo posto e sopratutto non stancano mai...

Ilario.
    per carità, sui gusti non si discute. è che mi piace nell'abitacolo sentirmi coccolato e circondato da tutto

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da matazen
    ma ormai stefano è veramente questione di qualche mese! su internet (vedi autoblog) ci sono degli spy-shot di classe c ormai senza camuffature.
    a me piace moltissimo davvero!
    da inizio 2007 comincia la vendita.

io non avrei dubbi fossi in te...
    Sì, è davvero bella la nuova Classe C.
    Chissà che non finisca per prenderla pure io -- da accoppiare alla X (Alfa 159 o C Klasse??? Che dite? Dovrebbe esser questione di inizio anno ormai... Sperèm.... !!)

scusate se intervengo così a metà discussione, ma ho notato tantissimi post con riferimenti a riviste varie, prove su strada, etc... per non parlare di molti di noi che elogiano la propria vettura, minimizzando le altre rivali.
    Ma avete mai avuto modo di provare di persona (e non il test drive di 15 minuti) diverse vetture di diverse marche, possibilmente nello stesso periodo?
    Nel mio piccolo, per lavoro, negli ultimi 5 anni di tedesche ho guidato (per diverse migliaia di km, come guidatore o passeggero, con sole - pioggia - neve, in città - autostrada) le seguenti vetture:
    - mercedes E220cdi (vecchio tipo, 4 fari)
    - mercedes E279cdi (nuovo tipo)
    - audi A4 1,9tdi
    - bmw 530d
    (oltre a svariate italiane, ma rimaniamo in topic).
    Vi posso garantire che non sempre quello che dicono riviste più o meno "autorevoli" rispecchia la realtà... dal comfort ai consumi alla tenuta etc etc. La macchina "vissuta" non da un collaudatore professionista forse è il vero termine di paragone.

L'unica mia nota in questo marasma di post, è che state sottovalutando le ultime italiane, solo perchè sono "italiane" e non hanno il nome tedesco.
    Mercedes in primis dovrebbe essere cancellata (per quanto mi riguarda) dall'albo dei costruttori di macchine, 2 classe E su 2 sempre ferme in officina (parcheggiate insieme ad una marea di altre classe E). Si era comoda... quelle rare volte che si usava.
    Bmw ha dei prezzi stratosferici, anche e soprattutto per il post vendita, che non giustificano comunque il servizio ricevuto (un tagliando alla 530d non mi costa meno di 750€. E non è che gli mettono il motore nuovo eh).
    Audi nulla da dire, unico problema è che della A4 hanno cambiato 4 modelli in 5 anni, e la mia si è ipersvalutata in 3 anni pur essendo tenuta come un gioiellino.

Invece la mia cara Alfa 156, comprata nel 2001 a 22,5k€, è stata rivenduta nel 2003 con 125.000km a 16,5k€! La A4, comprata nel 2003 a 32k€, è stata rivenduta il mese scorso con 71.000km a 17k€!!!! Complimenti...
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Quello che dici tu è giustissimo, le auto vanno provate decentemente.
    Però a volte per molti modelli, oltre a presentarsi al test drive, nulla si puo'.

Sul fatto dei costi/rivendibilità senza dubbio ci sono molte marche + "value per money", tra le quali cito su tutte toyota e skoda.
    E' anche vero però che, ormai sanno anche i muri, una macchina non è costosa solo se in listino sta a 50000€.

Anche una smart, come manutenzione, è molto, ma molto onerosa...

Per quanto riguarda i marchi italiani mi trovi di nuovo in pieno accordo, dovessi comprare un'utilitaria aspetterei la 500 (già posseggo la ypsilon), per una media la 147 la comprerei solo perchè costa la metà della serie1, per le berline credo che il testa a testa 159-serie3 sia davvero interessante e non c'è dubbio che le due vetture "svettino" nella categoria.
    Se invece passiamo all'alto di gamma ahime' non c'è niente da fare... non resta che l'understatement di volvo e lexus a lottare contro le berlinone di monaco e stoccarda (vabbè, mettemoce pure la Xj va... )
    Ultima modifica di guest_11009; 25-11-2006 alle 11:09

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Bmw ha dei prezzi stratosferici, anche e soprattutto per il post vendita, che non giustificano comunque il servizio ricevuto (un tagliando alla 530d non mi costa meno di 750€. E non è che gli mettono il motore nuovo eh).
    Audi nulla da dire, unico problema è che della A4 hanno cambiato 4 modelli in 5 anni, e la mia si è ipersvalutata in 3 anni pur essendo tenuta come un gioiellino.

Invece la mia cara Alfa 156, comprata nel 2001 a 22,5k€, è stata rivenduta nel 2003 con 125.000km a 16,5k€! La A4, comprata nel 2003 a 32k€, è stata rivenduta il mese scorso con 71.000km a 17k€!!!! Complimenti...
    Mi tocca quotarti
    Sante parole le tue, ed ecco uno dei vari motivi della NON piena soddisfazione di un possessore di Bmw
    Audi se continua così fra pochi anni rivedrà sicuramente le sue politiche aziendali e commerciali ........ se ne sentono sempre di più che si lamentano della svalutazione dei loro mezzi .... epperforza se ogni anno lo modifichi Ca@@o
    Io con le Jap .... sono sempre andato lento ma felice e spensierato anche al momento della rivendita
    Per le italiane purtroppo ................ solo cattivi ricordi, ma forse passerà !!
    ciao
    Ultima modifica di benegi; 25-11-2006 alle 11:34
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Audi se continua così fra pochi anni rivedrà sicuramente le sue politiche aziendali e commerciali ........ se ne sentono sempre di più che si lamentano della svalutazione dei loro mezzi .... epperforza se ogni anno lo modifichi Ca@@o
    Quoto....Audi è ottima, ma la insensata concorrenza interna con VW non contibuisce certo a valorizzare l'identità di un ottimo e sottolineo ottimo prodotto...
    Però è inconcepibile che sulla mia AUDI debba trovare le stesse maniglie o peggio ancora la stessa meccanica della SKODA....
    Purtroppo, come su tutto nella vita, ma a maggior ragione su questo livello di auto e marche, il consumatore finale ricerca anche e molto spesso SOLO un valore aggiunto dato dall'esclusività del prodotto, a prescindere dalla qualità o dalla tecnologia offerta....
    In questo secondo me mercedes a BMW sono migliori, semplicemente se vuoi un certo prodotto è li che ti devi rivolgere, senza concorrenza in casa.....
    Detto questo secondo me, un po anche per esperienza personale...

Se cambi auto molto raramente AUDI senza dubbio......la considero la più affidabile, miglior rapporto qualità-prezzo, unica pecca la peggiore rivendibilità.....

Se si è affetti dalla sindrome di cambio-auto-come-cambio-le-mutande meglio sicuramente le altre due.....
    senza entrare troppo nel dettaglio, ma ne ho sentite certe di mercedes
    Ma nonostante tutto, continua ad essere quella che tiene più il prezzo.... Bah, l'auto è davvero prima di tutto una passione.....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Sì, è davvero bella la nuova Classe C.
    Chissà che non finisca per prenderla pure io -- da accoppiare alla X (Alfa 159 o C Klasse??? Che dite? Dovrebbe esser questione di inizio anno ormai... Sperèm.... !!)
    Ma la station..? quando uscirà?

Io ormai dovrei firmare l'ordine la prossima settimana.. aspetto gli ultimi scannamenti su sconto e valutazione usato...

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Quoto....Audi è ottima, ma la insensata concorrenza interna con VW non contibuisce certo a valorizzare l'identità di un ottimo e sottolineo ottimo prodotto...
    Però è inconcepibile che sulla mia AUDI debba trovare le stesse maniglie o peggio ancora la stessa meccanica della SKODA....
    io la vedo al contrario, è SULLA SKODA che ci sono le stesse maniglie delle Audi... cioè ottime maniglie
    Solo che porca miseria cambiano modello di A4 ogni 6 mesi...
    - fine 2001, inizi 2002: modello nuovo (quello che ho preso io nel 2003)
    - 2004: restyling (con la nota griglia anteriore gigante)
    - fine 2006: ulteriore leggero restyling
    - prima metà 2007: uscita del nuovo modello
    fate pace col cervello.

PS anche la bmw 530d è irrivendibile: sono stato un paio di mesi fa dallo stesso concessionario che ce l'ha venduta 2,5 anni fa, e ci ha offerto un prezzo ridicolo (non basso o esageratamente basso: RIDICOLO!) per prendersela indietro e rivendercene un'altra nuova. E lo stesso è successo da un concessionario Audi per passare a una eventuale A6.
    Conclusione: la prossima macchina di rappresentanza? Non bmw nè Audi (problemi di rivendibilità), non Mercedes (problemi di affidabilità)... argh.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Pagina 88 di 212 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •