Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Vi Piace la Nuova Punto

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, mi piace

13 41,94%
  • No, non mi piace

18 58,06%
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 265

Re: Re: Re: Re: sicurezza della nuova grande punto

AlbertoPN ha scritto:
    F I A T = 4 lettere

B M W = 3 lettere

Avevo interpretato, da come avevi scritto a

F I A

ma non capivo cosa significasse...

ora è chiaro

infatti che anche RIccardo sia concorde, mi incoraggia alquanto....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Re: Re: Re: sicurezza della nuova grande punto

sasadf ha scritto:infatti che anche RIccardo sia concorde, mi incoraggia alquanto....
    e dove lo ha scritto ?

io intendevo che per piacergli ha una lettera in più sullo stemma (quindi che continua a preferire BMW) ...

o almeno, credo sarà così ... vediamo cosa ci dice ..

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: sicurezza della nuova grande punto

AlbertoPN ha scritto:
    e dove lo ha scritto ?

io intendevo che per piacergli ha una lettera in più sullo stemma (quindi che continua a preferire BMW) ...

o almeno, credo sarà così ... vediamo cosa ci dice ..

mandi!

Alberto
    guarda ha già detto di apprezzare i motori multijet.....

questo dimostra inoltre che non è aprioristicamente contrario al made in Itlay, ma che sa essere anche obiettivo....

che leccac.....O che sono!!!

una volta che Riccardo è d'accordo con me, lo faccio passare per un member serio e credibile!!

walk on
    sasadf

p.s.:Erick non te la prendere, scherzo! lo sai che ti stimo sul serio! , ed il fatto che tu abbia espresso un tipido apprezzamento positivo, mi ha davvero rinfrancato!

quando son tornato a casa mia madre mi ha detto che al TG Montezemolo ha presentato la nuova PUNTO...

uffa , me lo son perso!!!

e tutto solo perchè invece di torna a casa, mi so messo a chattare con Albe........

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    quando son tornato a casa mia madre mi ha detto che al TG Montezemolo ha presentato la nuova PUNTO...

uffa , me lo son perso!!!

e tutto solo perchè invece di torna a casa, mi so messo a chattare con Albe........

walk on
    sasadf
    io ho visto lo stralcio di intervista al TG1 .... non ti sei perso nulla Sasà .. tranquillo ...

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: sicurezza della nuova grande punto

AlbertoPN ha scritto:
    che davanti allo scudo c'è si uno stemma tondo ... ma che ha una lettera in più ....
    Velenoso!

Sasà, tranquillo, ho capito l'ironia (anyway, anche nel 3ddone sulla campagna pubblicitaria del gruppo FIAT avevo elogiato il piccolo MJet)!!
    Anche perchè sono quasi 2 metri per 92 kg, se al TAV dovessi affrontare anche me, oltre Alberto, per te non ci sarebe scampo

Matteo, penso che sia ottimo l'aver raggiunto una sicurezza passiva degna della concorrenza (ma sarà stato tutto merito del pianale Opel). Come sempre, parleranno le vendite: mi auguro per FIAT che vadano bene, anche se non ho ancora letto nulla sul fronte dei prezzi, dove si combatte una battaglia molto importante in questo segmento. Tuttavia, visto che l'attuale Punto rimarrà a listino "as market requires", non potranno essere di certo identici, tantomeno più bassi.

Re: Re: Re: sicurezza della nuova grande punto

erick81 ha scritto:
    Velenoso!

Matteo, penso che sia ottimo l'aver raggiunto una sicurezza passiva degna della concorrenza (ma sarà stato tutto merito del pianale Opel)
    veramente stabilisce nuovi standard per la categoria, stracciando le altre vetture figlie del pianale opel...

comunque sì, speriamo bene. io sono fiducioso, da domani sapremo anche i prezzi (magari sasà potrebbe anche spifferarci qualche sua info al riguardo...)

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Re: Re: Re: Re: sicurezza della nuova grande punto

matazen ha scritto:
    veramente stabilisce nuovi standard per la categoria, stracciando le altre vetture figlie del pianale opel...

salutoni

matteo
    E quali sono le altre vetture figlie di quel pianale?
    Non sono ancora uscite!

E' comunque un ottimo risultato, ci mancherebbe altro!

hai ragione, la nuova corsa non è ancora uscita
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    hai ragione, la nuova corsa non è ancora uscita
    Inoltre non voglio sminuire i risultati, ma quando si hanno dimensioni maggiori, è più facile ottenere punteggi alti in rapporto alle altre autovetture del segmento.

Ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aggiornamenti pronti

STELEO ha scritto:

Ti ricordo che per evitare la costruzione di normali discariche gli abitanti di alcuni paesi si sono coricati sui binari delle ferrovie.
    Le discariche sono una soluzione stupida ed economica (nel breve periodo) al problema dello smaltimento dei rifiuti, quello che mi fa inca**are come una bestia è che manifestazioni del genere si svolgano contro la costruzione di nuovi impianti, anche all'avanguardia, per il trattamento e l'eliminazione dei suddetti.
    Manifestazioni ideologiche fondate sull'ignoranza e fomentate da chi ha in gioco interessi personali, io "smaltirei" volentieri certa gente abbandonandola in discarica

erick81 ha scritto:
    Inoltre non voglio sminuire i risultati, ma quando si hanno dimensioni maggiori, è più facile ottenere punteggi alti in rapporto alle altre autovetture del segmento.

Ciao
    bè, però è anche vero che più è grande una macchina e più è difficile gestirne l'energia cinetica nell'impatto.
    sicuramente, grazie all'ottimo pianale è stato fatto alla fine un bel lavoro (senza contare il lavoro ingegneristico fiat, che è all'avanguardia).
    poi comunque che le dimensioni molto generose aiutino nel risultato finale, non è che sminuisca alcunchè, anzi: meglio!

bisogna ribadirlo che questa vettura ha una marcia in più

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Oggi son andato in FIAT!!

Purtroppo nessuna News sul fronte prezzi!!

secondo me a Torino qualcuno sta passando la notte insonne per trovare la giusta alchimia, tra prezzo e qualità del prodotto...

Io ho stimato, ahimè, che quella che voglio io con tutto quello che ho anticipato(skydome, interni pelle, cerchi lega 16", spoiler minigonne, fasce paracolpi, alzacristalli posteriori elettrici, ed altre amenità simili), non sarò sotto i 19 mila!!!!

walk on
    sasadf

p.s.:detto il prezzo, scommetto mi daranno 100 alternative + valide

sasadf ha scritto:
    [...]
    Io ho stimato, ahimè, che quella che voglio io con tutto quello che ho anticipato(skydome, interni pelle, cerchi lega 16", spoiler minigonne, fasce paracolpi, alzacristalli posteriori elettrici, ed altre amenità simili), non sarò sotto i 19 mila!!!!
    [...]
    E' chiaro: la vuoi praticamente fatta "su misura"...
    Saranno 19K Euro di listino, che se paghi pronta consegna dovrebbero in parte scontarti, comunque...
    Dopo 6-12 mesi dal lancio odierno, comunque, potrebbero farti anche 3k Euro di sconto su un listino di 19K Euro...
    E questo è un ulteriore motivo per attendere, oltre quello già accennato dei frames che ti servono per "trasbordare" l'impianto Car Audio, i quali non saranno immediatamente disponibili...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

ciesse ha scritto:
    E' chiaro: la vuoi praticamente fatta "su misura"...
    Saranno 19K Euro di listino, che se paghi pronta consegna dovrebbero in parte scontarti, comunque...
    Dopo 6-12 mesi dal lancio odierno, comunque, potrebbero farti anche 3k Euro di sconto su un listino di 19K Euro...
    E questo è un ulteriore motivo per attendere, oltre quello già accennato dei frames che ti servono per "trasbordare" l'impianto Car Audio, i quali non saranno immediatamente disponibili...
    C.
    BEh io più che sullo sconto, spero in una buona valutazione della mia attuale: meno di 75000 km, senza un graffio, interni perfetti, e optional che ci lascio dentro per un valore di mercato di quasi 5000 euro...

se me la valutassero attorno ai 6000, già sarei contento......

adesso vi faccio vedere quello che ci lascio: datemi qualche Ecco qua:
    FIAT PUNTO HLX 12 16V 5P(Agosto 2001/74.000Km).
    UNIPROPRIETARIO:Avv.S.Delle Femine
    OPTIONALS AGGIUNTIVI

OPTIONAL PREZZO DI MERCATO(€uro)
    Colore Grigio metallizzato 350 € Optionals incidenti x il 10% sul prezzo
    Cerchi in lega originali Fiat 750 €
    Ruote maggiorate Uniroyal 175/13 400 €
    ABS con EBD 750 €
    Antifurto originale MetaSystem (con 2telec.) Fiat 500 €
    Modanature laterali originali Fiat 80 €
    Spoiler Posteriore Originale Fiat 150 €
    Minigonne Originali Fiat 250 €
    Batteria Maggiorata Bosch 62ah 120 €
    Maniglie Apertura in tinta 100 €
    Palpebre in tinta 60 €
    Rivestimento in alcantara Blu per sedili anteriori “Simoni Racing”* 70 € KIT SIMONI RACING
    Volante in Pelle Cucito a Mano 100 €
    Manopola freno a mano pelle e alluminio 50 €
    Antiturbolenza 65 €
    Cuffia cambio in pelle blu 35 €
    Battitacco originale Simoni racing 25 €
    Set invernale Tappetini “Simoni racing” grigi* 35 €
    Set estivo Tappetini “Simoni racing” blu* 70 €
    Tasche da 10cm(medi) e 16cm(bassi)in vera pelle portiere anteriori 300 € ALLESTIMENTI INTERNI
    Rivestimento posteriore dei sedili posteriori velluto 20 €
    Tasche da 16 cm sugli sportelli posteriori 150 €
    Bracciolo anteriore con portaoggetti in pelle 100 €
    Antifurto Segreto Blocco Benzina 100 €
    Portiere anteriori e vano portabagagli insonorizzato 150 €
    TOTALE Spesa aggiuntiva OPTIONALS 4.780 €URO(pari a £ire 9.255.370 )

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 06-09-2005 alle 11:47

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •