|
|
Visualizza risultati sondaggio: Vi Piace la Nuova Punto
- Partecipanti
- 31. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si, mi piace
13 41,94% -
No, non mi piace
18 58,06%
Risultati da 166 a 180 di 265
Discussione: Vi Piace la Nuova Punto?
-
05-09-2005, 22:35 #166
Re: Re: Re: Re: sicurezza della nuova grande punto
AlbertoPN ha scritto:
F I A T = 4 lettere
B M W = 3 lettere
F I A
ma non capivo cosa significasse...
ora è chiaro
infatti che anche RIccardo sia concorde, mi incoraggia alquanto....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-09-2005, 22:40 #167
Re: Re: Re: Re: Re: sicurezza della nuova grande punto
sasadf ha scritto:infatti che anche RIccardo sia concorde, mi incoraggia alquanto....
io intendevo che per piacergli ha una lettera in più sullo stemma (quindi che continua a preferire BMW) ...
o almeno, credo sarà così ... vediamo cosa ci dice ..
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-09-2005, 22:53 #168
Re: Re: Re: Re: Re: Re: sicurezza della nuova grande punto
AlbertoPN ha scritto:
e dove lo ha scritto ?
io intendevo che per piacergli ha una lettera in più sullo stemma (quindi che continua a preferire BMW) ...
o almeno, credo sarà così ... vediamo cosa ci dice ..
mandi!
Alberto
questo dimostra inoltre che non è aprioristicamente contrario al made in Itlay, ma che sa essere anche obiettivo....
che leccac.....O che sono!!!
una volta che Riccardo è d'accordo con me, lo faccio passare per un member serio e credibile!!
walk on
sasadf
p.s.:Erick non te la prendere, scherzo! lo sai che ti stimo sul serio!, ed il fatto che tu abbia espresso un tipido apprezzamento positivo, mi ha davvero rinfrancato!
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-09-2005, 22:54 #169
quando son tornato a casa mia madre mi ha detto che al TG Montezemolo ha presentato la nuova PUNTO...
uffa , me lo son perso!!!
e tutto solo perchè invece di torna a casa, mi so messo a chattare con Albe........
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-09-2005, 23:10 #170sasadf ha scritto:
quando son tornato a casa mia madre mi ha detto che al TG Montezemolo ha presentato la nuova PUNTO...
uffa , me lo son perso!!!
e tutto solo perchè invece di torna a casa, mi so messo a chattare con Albe........
walk on
sasadf
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-09-2005, 01:17 #171
Advanced Member
Re: Re: sicurezza della nuova grande punto
AlbertoPN ha scritto:
che davanti allo scudo c'è si uno stemma tondo ... ma che ha una lettera in più ....
Sasà, tranquillo, ho capito l'ironia (anyway, anche nel 3ddone sulla campagna pubblicitaria del gruppo FIAT avevo elogiato il piccolo MJet)!!
Anche perchè sono quasi 2 metri per 92 kg, se al TAV dovessi affrontare anche me, oltre Alberto, per te non ci sarebe scampo
Matteo, penso che sia ottimo l'aver raggiunto una sicurezza passiva degna della concorrenza (ma sarà stato tutto merito del pianale Opel). Come sempre, parleranno le vendite: mi auguro per FIAT che vadano bene, anche se non ho ancora letto nulla sul fronte dei prezzi, dove si combatte una battaglia molto importante in questo segmento. Tuttavia, visto che l'attuale Punto rimarrà a listino "as market requires", non potranno essere di certo identici, tantomeno più bassi.
-
06-09-2005, 01:27 #172
Advanced Member
Re: Re: Re: sicurezza della nuova grande punto
erick81 ha scritto:
Velenoso!
Matteo, penso che sia ottimo l'aver raggiunto una sicurezza passiva degna della concorrenza (ma sarà stato tutto merito del pianale Opel)
comunque sì, speriamo bene. io sono fiducioso, da domani sapremo anche i prezzi (magari sasà potrebbe anche spifferarci qualche sua info al riguardo...)
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
06-09-2005, 01:39 #173
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: sicurezza della nuova grande punto
matazen ha scritto:
veramente stabilisce nuovi standard per la categoria, stracciando le altre vetture figlie del pianale opel...
salutoni
matteo
Non sono ancora uscite!
E' comunque un ottimo risultato, ci mancherebbe altro!
-
06-09-2005, 01:58 #174
Advanced Member
hai ragione, la nuova corsa non è ancora uscita
Saluti
Matteo
-
06-09-2005, 08:26 #175
Advanced Member
matazen ha scritto:
hai ragione, la nuova corsa non è ancora uscita
Ciao
-
06-09-2005, 08:31 #176
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aggiornamenti pronti
STELEO ha scritto:
Ti ricordo che per evitare la costruzione di normali discariche gli abitanti di alcuni paesi si sono coricati sui binari delle ferrovie.
Manifestazioni ideologiche fondate sull'ignoranza e fomentate da chi ha in gioco interessi personali, io "smaltirei" volentieri certa gente abbandonandola in discarica
-
06-09-2005, 09:59 #177
Advanced Member
erick81 ha scritto:
Inoltre non voglio sminuire i risultati, ma quando si hanno dimensioni maggiori, è più facile ottenere punteggi alti in rapporto alle altre autovetture del segmento.
Ciao
sicuramente, grazie all'ottimo pianale è stato fatto alla fine un bel lavoro (senza contare il lavoro ingegneristico fiat, che è all'avanguardia).
poi comunque che le dimensioni molto generose aiutino nel risultato finale, non è che sminuisca alcunchè, anzi: meglio!
bisogna ribadirlo che questa vettura ha una marcia in più
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
06-09-2005, 11:30 #178
Oggi son andato in FIAT!!
Purtroppo nessuna News sul fronte prezzi!!
secondo me a Torino qualcuno sta passando la notte insonne per trovare la giusta alchimia, tra prezzo e qualità del prodotto...
Io ho stimato, ahimè, che quella che voglio io con tutto quello che ho anticipato(skydome, interni pelle, cerchi lega 16", spoiler minigonne, fasce paracolpi, alzacristalli posteriori elettrici, ed altre amenità simili), non sarò sotto i 19 mila!!!!
walk on
sasadf
p.s.:detto il prezzo, scommetto mi daranno 100 alternative + valideRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-09-2005, 11:36 #179sasadf ha scritto:
[...]
Io ho stimato, ahimè, che quella che voglio io con tutto quello che ho anticipato(skydome, interni pelle, cerchi lega 16", spoiler minigonne, fasce paracolpi, alzacristalli posteriori elettrici, ed altre amenità simili), non sarò sotto i 19 mila!!!!
[...]
Saranno 19K Euro di listino, che se paghi pronta consegna dovrebbero in parte scontarti, comunque...
Dopo 6-12 mesi dal lancio odierno, comunque, potrebbero farti anche 3k Euro di sconto su un listino di 19K Euro...
E questo è un ulteriore motivo per attendere, oltre quello già accennato dei frames che ti servono per "trasbordare" l'impianto Car Audio, i quali non saranno immediatamente disponibili...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
06-09-2005, 11:41 #180ciesse ha scritto:
E' chiaro: la vuoi praticamente fatta "su misura"...
Saranno 19K Euro di listino, che se paghi pronta consegna dovrebbero in parte scontarti, comunque...
Dopo 6-12 mesi dal lancio odierno, comunque, potrebbero farti anche 3k Euro di sconto su un listino di 19K Euro...
E questo è un ulteriore motivo per attendere, oltre quello già accennato dei frames che ti servono per "trasbordare" l'impianto Car Audio, i quali non saranno immediatamente disponibili...
C.
se me la valutassero attorno ai 6000, già sarei contento......
adesso vi faccio vedere quello che ci lascio: datemi qualche Ecco qua:
FIAT PUNTO HLX 12 16V 5P(Agosto 2001/74.000Km).
UNIPROPRIETARIO:Avv.S.Delle Femine
OPTIONALS AGGIUNTIVI
OPTIONAL PREZZO DI MERCATO(€uro)
Colore Grigio metallizzato 350 € Optionals incidenti x il 10% sul prezzo
Cerchi in lega originali Fiat 750 €
Ruote maggiorate Uniroyal 175/13 400 €
ABS con EBD 750 €
Antifurto originale MetaSystem (con 2telec.) Fiat 500 €
Modanature laterali originali Fiat 80 €
Spoiler Posteriore Originale Fiat 150 €
Minigonne Originali Fiat 250 €
Batteria Maggiorata Bosch 62ah 120 €
Maniglie Apertura in tinta 100 €
Palpebre in tinta 60 €
Rivestimento in alcantara Blu per sedili anteriori “Simoni Racing”* 70 € KIT SIMONI RACING
Volante in Pelle Cucito a Mano 100 €
Manopola freno a mano pelle e alluminio 50 €
Antiturbolenza 65 €
Cuffia cambio in pelle blu 35 €
Battitacco originale Simoni racing 25 €
Set invernale Tappetini “Simoni racing” grigi* 35 €
Set estivo Tappetini “Simoni racing” blu* 70 €
Tasche da 10cm(medi) e 16cm(bassi)in vera pelle portiere anteriori 300 € ALLESTIMENTI INTERNI
Rivestimento posteriore dei sedili posteriori velluto 20 €
Tasche da 16 cm sugli sportelli posteriori 150 €
Bracciolo anteriore con portaoggetti in pelle 100 €
Antifurto Segreto Blocco Benzina 100 €
Portiere anteriori e vano portabagagli insonorizzato 150 €
TOTALE Spesa aggiuntiva OPTIONALS 4.780 €URO(pari a £ire 9.255.370 )
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 06-09-2005 alle 11:47
RealSasaDF Theater 2 is back online