Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Vi Piace la Nuova Punto

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, mi piace

13 41,94%
  • No, non mi piace

18 58,06%
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 265

Se si va sul budget della 147 allora la concorrenza è ampia e le alternative molto buone (golf,focus,astra).Forse il piacere di guida di una 147 è ancora un tantino superiore alle altre
    Ciaoo

AlbertoPN ha scritto:
    .
    Alla fine poi magari mi prendo la nuova JTS 1.3 da 90 CV

Mandi!

Alberto
    e che è?!?!

sul sondaggino stiam messi maluccio....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

A me piace, come mi sono piaciute a suo tempo le due versioni precedenti (ho guidato fino a pochi mesi fa una Punto 75 ELX e devo dire che per la sua fascia era una macchina eccezionale).

byezz

valebon ha scritto:
    A me piace, come mi sono piaciute a suo tempo le due versioni precedenti (ho guidato fino a pochi mesi fa una Punto 75 ELX e devo dire che per la sua fascia era una macchina eccezionale).

byezz
    Ti ringrazio del tuo rincuorante intervento

Ma dopo le tue dolci parole, da una quasi parità si è crollati verso un pessimo risultato elettorale per la nuova punto!!!

walk on
    sasadf

p.s.:ancheio ho avuto la 75, gran macchina!!

Ti dirò sasa a me piace e nemmeno poco, perlomeno ha una sua personalità. Poi i gusti personali sono tanto vari che qualcuno asserisce esser bella la nuova Golf.. ( a me fa caga)

Per 147 intrendi la nuova (149?) vero? Dovrebbe uscire a breve ma non mi ricorso quando, sai il mio barbiere sopra PlayBoy tiene gente motori e 4 ruote

ciosse ha scritto:
    Ti dirò sasa a me piace e nemmeno poco, perlomeno ha una sua personalità. Poi i gusti personali sono tanto vari che qualcuno asserisce esser bella la nuova Golf.. ( a me fa caga)

Per 147 intrendi la nuova (149?) vero? Dovrebbe uscire a breve ma non mi ricorso quando, sai il mio barbiere sopra PlayBoy tiene gente motori e 4 ruote
    la 149 non credo usicrà meno di due anni....

per la nuova punto, è vero, si può almeno dire che ha un suo carattere originale...

walk on
    sasadf

bhè, a me personalmente ha lasciato inaspettatamente ompressionato molto in positivo: è proprio bella!
    ma magari uscisse così!
    davanti pare una maserati (o una aston martin come alcuni hanno notato), dietro fa un po' focus effettivamente, ma non è per questo malvagia, anzi.
    se questa sarà veramente la nuova punto, con tutti i vantaggi cui ci ha abituati (abitabilità in primis, ma anche economicità di gestione), ebbene secondo me sarà veramente un successone ed aiuterà non poco la fiat a tirarsi fuori veramente dalla crisi

sono contento che questa macchina sarà la nuova punto

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

AlbertoPN ha scritto:
    Spero non intendesse questo.

Non per riaprire vecchie "polemiche" , ma non è una politica che mi trova d'accordo.

ma è solo la mia opinione.
    Alla fine poi magari mi prendo la nuova JTS 1.3 da 90 CV

Mandi!

Alberto

Volevo dire che se anche esiste qualche perplessità sula linea, su cui potremmo discutere a lungo, va comprata perchè è un prodotto sicuramente superiore alla concorenza più agguerrita.

Eh, eh,..

Rino

In effetti qui non posso che chiederVi un semplice giudizio estetico, in quanto , non avendo ancora il listino in mano, non sappiamo esattamente dove andrà a piazzarsi come segmento.

Infatti voci dicono che in realtà pur chiamandosi Punto, la versione attuale della City Car resterà in listino, mentre quest'ultima che vedete in queste pagina andrà a posizionarsi un pò più su.

Resto dubbioso allora sulla possibile sovrapposizione col ferro da stiro cinese (vedi "Stilo")....

CHi avesse notizie più certe....

walk on
    sasadf

p.s.:rimonta! Da meno del 30 percento, adesso siamo oltre la soglia del 40% di gradimento..... (invero un pò bassino, per un'auto completamente nuova, disegnata da un certo GIugiaro)

sasadf ha scritto:
    (invero un pò bassino, per un'auto completamente nuova, disegnata da un certo GIugiaro)

Be ma guarda che uno può fare anche delle pestate o dei lavori mediocri, vorrei ricordare che il sior Giugiaro ha disegnato pure per Daewoo, ma in genere non lo dice nessuno, nemmeno lui

Gioppino ha scritto:
    Be ma guarda che uno può fare anche delle pestate o dei lavori mediocri, vorrei ricordare che il sior Giugiaro ha disegnato pure per Daewoo, ma in genere non lo dice nessuno, nemmeno lui
    ecco , hai parlato e siamo scesi sotto il 40%

walk on
    sasadf

bella

molto bella.

sicuramente un best-seller.

speriamo abbia un prezzo umano.

ciao
    angelo

rinorho ha scritto:
    Volevo dire che se anche esiste qualche perplessità sula linea, su cui potremmo discutere a lungo, va comprata perchè è un prodotto sicuramente superiore alla concorenza più agguerrita.

Eh, eh,..

Rino
    E se lo dici tu c'è da crederci!
    Sasà perchè non la chiamavi la nuova Volkswagen o che so io altro: con un po' di fotoritocco sui marchi.....Vuoi vedere che il gradimento sarebbe salito?

fvalenzi ha scritto:
    E se lo dici tu c'è da crederci!
    Sasà perchè non la chiamavi la nuova Volkswagen o che so io altro: con un po' di fotoritocco sui marchi.....Vuoi vedere che il gradimento sarebbe salito?
    hai ragione!!!

Tanto è vero che io personalmente condivido appieno la nuova linea pubblicitaria voluta dal giovane Elkann.

Anche le magliette ultra costose con la scritta FIAT stanno contribuendo a ricreare attorno allo stesso marchio quella aura di "Brand" che fa tanto "cool"....(come negli anno'60).

In effetti da qualche mese a questa parte lo dico con + orgoglio che "Io c'ho una PUNTO ".

ECCHECACCHIO!!!! Possibile che certe volte Noi italiani siamo così bravi a mettercela nel didietro da soli!!!

Abbiam fatto di tutto per vedere tutto agli americani: ma che ci guadagnava il sistema ITALIA?

Eppoi immaginate la Ferrari in mano agli Americani!!!

DIO mio , non fatemici pensare!!!!!
    (solo per questo, io non comprerò mai una macchina straniera ma solo italiane, come ormai la mia intera famiglia fa da oltre 50 anni!!!!)

walk on
    sasadf

Re: bella

angelo ha scritto:
    molto bella.

sicuramente un best-seller.

speriamo abbia un prezzo umano.

ciao
    angelo
    in effetti è lo stesso mio unico timore!!!!

se resta sulla soglia dei 20000Euro (+ o -) la versione diesel da 120 cavalli ultra accessoriata 5 porte, la compro il mese prima che esce!!!

Se invece dovesse salire di altri 4/5 mila Euro, arrivando ad affiancarsi alla nuova 147.....beh, in quel caso........

Dovrei pensarci bene, vederla e studiarla molto a fondo, e poi decidere.....
    la 147 qualche mese fa mi faceva impazzire: adesso forse per la sovraesposizione(qua dalle mie parti vendono solo due auto: la A3 e la 147!) e l'inflazione, mi piace un pò meno: eppoi vorrei una macchina dall'aspetto un pò meno sportiveggiante ed un pò più berlineggiante (Poi mi divertirei io a "TUNINGARLA" come piace tanto a me!!!A Need For speed underground2 (il videogioco per eccellenza del tuning sto giocando con una TOyota DA PAURA, se ci riesco stasera VI posto qualche immagine....)

Certo se importassero anche da noi la MItshubishi ECLIPSE che guidai in America (magari colore viola metallizzato..... )

walk on
    sasadf

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •