|
|
Visualizza risultati sondaggio: Vi Piace la Nuova Punto
- Partecipanti
- 31. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si, mi piace
13 41,94% -
No, non mi piace
18 58,06%
Risultati da 16 a 30 di 265
Discussione: Vi Piace la Nuova Punto?
-
16-03-2005, 13:58 #16
Senior Member
Se si va sul budget della 147 allora la concorrenza è ampia e le alternative molto buone (golf,focus,astra).Forse il piacere di guida di una 147 è ancora un tantino superiore alle altre
Ciaoo
-
16-03-2005, 14:32 #17AlbertoPN ha scritto:
.
Alla fine poi magari mi prendo la nuova JTS 1.3 da 90 CV
Mandi!
Alberto
sul sondaggino stiam messi maluccio....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-03-2005, 18:11 #18
A me piace, come mi sono piaciute a suo tempo le due versioni precedenti (ho guidato fino a pochi mesi fa una Punto 75 ELX e devo dire che per la sua fascia era una macchina eccezionale).
byezz
-
16-03-2005, 19:12 #19valebon ha scritto:
A me piace, come mi sono piaciute a suo tempo le due versioni precedenti (ho guidato fino a pochi mesi fa una Punto 75 ELX e devo dire che per la sua fascia era una macchina eccezionale).
byezz
Ma dopo le tue dolci parole, da una quasi parità si è crollati verso un pessimo risultato elettorale per la nuova punto!!!
walk on
sasadf
p.s.:ancheio ho avuto la 75, gran macchina!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-03-2005, 19:34 #20
Ti dirò sasa a me piace e nemmeno poco, perlomeno ha una sua personalità. Poi i gusti personali sono tanto vari che qualcuno asserisce esser bella la nuova Golf.. ( a me fa caga)
Per 147 intrendi la nuova (149?) vero? Dovrebbe uscire a breve ma non mi ricorso quando, sai il mio barbiere sopra PlayBoy tiene gente motori e 4 ruote
-
16-03-2005, 21:12 #21ciosse ha scritto:
Ti dirò sasa a me piace e nemmeno poco, perlomeno ha una sua personalità. Poi i gusti personali sono tanto vari che qualcuno asserisce esser bella la nuova Golf.. ( a me fa caga)
Per 147 intrendi la nuova (149?) vero? Dovrebbe uscire a breve ma non mi ricorso quando, sai il mio barbiere sopra PlayBoy tiene gente motori e 4 ruote
per la nuova punto, è vero, si può almeno dire che ha un suo carattere originale...
walk on
-
17-03-2005, 01:50 #22
Advanced Member
bhè, a me personalmente ha lasciato inaspettatamente ompressionato molto in positivo: è proprio bella!
ma magari uscisse così!
davanti pare una maserati (o una aston martin come alcuni hanno notato), dietro fa un po' focus effettivamente, ma non è per questo malvagia, anzi.
se questa sarà veramente la nuova punto, con tutti i vantaggi cui ci ha abituati (abitabilità in primis, ma anche economicità di gestione), ebbene secondo me sarà veramente un successone ed aiuterà non poco la fiat a tirarsi fuori veramente dalla crisi
sono contento che questa macchina sarà la nuova punto
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
17-03-2005, 08:48 #23
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
Spero non intendesse questo.
Non per riaprire vecchie "polemiche" , ma non è una politica che mi trova d'accordo.
ma è solo la mia opinione.
Alla fine poi magari mi prendo la nuova JTS 1.3 da 90 CV
Mandi!
Alberto
Volevo dire che se anche esiste qualche perplessità sula linea, su cui potremmo discutere a lungo, va comprata perchè è un prodotto sicuramente superiore alla concorenza più agguerrita.
Eh, eh,..
Rino
-
17-03-2005, 09:36 #24
In effetti qui non posso che chiederVi un semplice giudizio estetico, in quanto , non avendo ancora il listino in mano, non sappiamo esattamente dove andrà a piazzarsi come segmento.
Infatti voci dicono che in realtà pur chiamandosi Punto, la versione attuale della City Car resterà in listino, mentre quest'ultima che vedete in queste pagina andrà a posizionarsi un pò più su.
Resto dubbioso allora sulla possibile sovrapposizione col ferro da stiro cinese (vedi "Stilo")....
CHi avesse notizie più certe....
walk on
sasadf
p.s.:rimonta! Da meno del 30 percento, adesso siamo oltre la soglia del 40% di gradimento.....(invero un pò bassino, per un'auto completamente nuova, disegnata da un certo GIugiaro)
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-03-2005, 11:04 #25
Senior Member
sasadf ha scritto:
(invero un pò bassino, per un'auto completamente nuova, disegnata da un certo GIugiaro)
Be ma guarda che uno può fare anche delle pestate o dei lavori mediocri, vorrei ricordare che il sior Giugiaro ha disegnato pure per Daewoo, ma in genere non lo dice nessuno, nemmeno lui
-
17-03-2005, 12:39 #26Gioppino ha scritto:
Be ma guarda che uno può fare anche delle pestate o dei lavori mediocri, vorrei ricordare che il sior Giugiaro ha disegnato pure per Daewoo, ma in genere non lo dice nessuno, nemmeno lui
walk on
-
17-03-2005, 13:24 #27
bella
molto bella.
sicuramente un best-seller.
speriamo abbia un prezzo umano.
ciao
angelo
-
17-03-2005, 14:42 #28
Senior Member
rinorho ha scritto:
Volevo dire che se anche esiste qualche perplessità sula linea, su cui potremmo discutere a lungo, va comprata perchè è un prodotto sicuramente superiore alla concorenza più agguerrita.
Eh, eh,..
Rino
Sasà perchè non la chiamavi la nuova Volkswagen o che so io altro: con un po' di fotoritocco sui marchi.....Vuoi vedere che il gradimento sarebbe salito?
-
17-03-2005, 17:10 #29fvalenzi ha scritto:
E se lo dici tu c'è da crederci!
Sasà perchè non la chiamavi la nuova Volkswagen o che so io altro: con un po' di fotoritocco sui marchi.....Vuoi vedere che il gradimento sarebbe salito?
Tanto è vero che io personalmente condivido appieno la nuova linea pubblicitaria voluta dal giovane Elkann.
Anche le magliette ultra costose con la scritta FIAT stanno contribuendo a ricreare attorno allo stesso marchio quella aura di "Brand" che fa tanto "cool"....(come negli anno'60).
In effetti da qualche mese a questa parte lo dico con + orgoglio che "Io c'ho una PUNTO".
ECCHECACCHIO!!!! Possibile che certe volte Noi italiani siamo così bravi a mettercela nel didietro da soli!!!
Abbiam fatto di tutto per vedere tutto agli americani: ma che ci guadagnava il sistema ITALIA?
Eppoi immaginate la Ferrari in mano agli Americani!!!
DIO mio , non fatemici pensare!!!!!
(solo per questo, io non comprerò mai una macchina straniera ma solo italiane, come ormai la mia intera famiglia fa da oltre 50 anni!!!!)
walk on
-
17-03-2005, 17:15 #30
Re: bella
angelo ha scritto:
molto bella.
sicuramente un best-seller.
speriamo abbia un prezzo umano.
ciao
angelo
se resta sulla soglia dei 20000Euro (+ o -) la versione diesel da 120 cavalli ultra accessoriata 5 porte, la compro il mese prima che esce!!!
Se invece dovesse salire di altri 4/5 mila Euro, arrivando ad affiancarsi alla nuova 147.....beh, in quel caso........
Dovrei pensarci bene, vederla e studiarla molto a fondo, e poi decidere.....
la 147 qualche mese fa mi faceva impazzire: adesso forse per la sovraesposizione(qua dalle mie parti vendono solo due auto: la A3 e la 147!) e l'inflazione, mi piace un pò meno: eppoi vorrei una macchina dall'aspetto un pò meno sportiveggiante ed un pò più berlineggiante (Poi mi divertirei io a "TUNINGARLA" come piace tanto a me!!!A Need For speed underground2 (il videogioco per eccellenza del tuning sto giocando con una TOyota DA PAURA, se ci riesco stasera VI posto qualche immagine....)
Certo se importassero anche da noi la MItshubishi ECLIPSE che guidai in America (magari colore viola metallizzato.....)
walk on