Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Vi Piace la Nuova Punto

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, mi piace

13 41,94%
  • No, non mi piace

18 58,06%
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 265

@ alberto:

allora, mi sono messo a fare una ricerca scrupolosa per esser sicuro, e purtroppo ho trovato delle news recenti che indicano questa nuova "microcar" come progetto che scalzerà la "Trepiùno" (e non che lo affiancherà soltanto come si era detto in un primo momento).

quindi: per adesso si farà solo la microcar (con trazione e motore posteriore, prezzo estremamente competitivo e dimensioni ridottissime (e motori a 3 cilindri benzina e diesel).

per quanto riguarda la "Trepiùno" (cioè il modello di nuova 500) per adesso sembra accantonato. tutto dipende da come andranno le vendite della punto in primis, della "Microcar" in secundis.
    E' comunque molto importante che Lapo Elkann si sia sin da subito schierato in modo estremamente deciso a favore della "Trepiùno", e questo potrebbe risultare decisivo per una sua futura produzione.

spero di esser stato chiaro e mi scuso per le errate info precedentemente riportate

tengo a precisare comunque che tra una smart ed una eventuale fiat "microcar", io sceglierei quest'ultima (oltre al fatto che è italiana, anche perchè può portare, a parità di ingombro, anche altre 2 persone, magari per brevi tratti).

salutoni

matteo
    Ultima modifica di matazen; 25-07-2005 alle 13:36
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:spero di esser stato chiaro e mi scuso per le errate info precedentemente riportate
    Perdonato dai ....

io continuo ad aspettare la 3+1 .... ed ho visto che anche la Citroen ha messo "in cantiere" una sorta di 2 CV restyle .....

per il ciclo ... ritorno al futuro !

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

I motori 3 cilindri benzina e diesel farebbero pensare ad un accordo con SMART. A FIAT costerebbe troppo sviluppare da zero una nuova piattaforma!

Ciao

erick81 ha scritto:
    I motori 3 cilindri benzina e diesel farebbero pensare ad un accordo con SMART. A FIAT costerebbe troppo sviluppare da zero una nuova piattaforma!

Ciao
    La SMART è nel gruppo GM ??

mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    La SMART è nel gruppo GM ??

mandi

Alberto
    No, ma nemmeno FIAT lo è più. Vanno avanti solo i progetti avviati prima della fine degli accordi.

Adesso FIAT è libera di intraprendere progetti comuni con chi vuole, anche con Daimler-Chrisler (SMART).

Ciao

non so se fiat avvierà (o ha già avviato ) collaborazioni con D-C... indagherò :o

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

adesso è uffuciale:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...ovapunto.shtml

... e questa non farà piacere a Riccardo... (smile)

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../28/fiat.shtml

Rino

rinorho ha scritto:
    ... e questa non farà piacere a Riccardo... (smile)

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../28/fiat.shtml
    Rino
    Rino, non è che se ci metti uno smile puoi dire di tutto...

Non ho mai e sottolineo MAI, detto che mi fa piacere che FIAT sia messa male.

Mi chiedo solo come mai, nonostante le vendite continuino a scendere (infatti il settore "Auto" perde 88000000 €), il bilancio sia migliorato. Maquillage contabile?Soldi di GM?Francamente non credo sia tutto merito del taglio dei costi (a spese di chi poi è purtroppo facile ipotizzarlo).

Riccardo

erick81 ha scritto:
    Rino, non è che se ci metti uno smile puoi dire di tutto...

Non ho mai e sottolineo MAI, detto che mi fa piacere che FIAT sia messa male.

Mi chiedo solo come mai, nonostante le vendite continuino a scendere (infatti il settore "Auto" perde 88000000 €), il bilancio sia migliorato. Maquillage contabile?Soldi di GM?Francamente non credo sia tutto merito del taglio dei costi (a spese di chi poi è purtroppo facile ipotizzarlo).

Riccardo
    Hai ragione, forse ho "enfatizzato" troppo quello che mi pare essere la tua linea di pensiero...

Tieni presente, però, che adesso "comanda" un pool di banche!

Rino

euroncap

quante stelle ha preso nel test euroncap ?

Speriamo si siano sbagliati.....

Prezzi a partire da 12mila euro

se iniziano a chiedere un 20% in più di una Ford fiesta, temo ne venderanno pochine

Ilario.

Re: Speriamo si siano sbagliati.....

ango ha scritto:
    Prezzi a partire da 12mila euro

se iniziano a chiedere un 20% in più di una Ford fiesta, temo ne venderanno pochine

Ilario.
    A me sembra più grande di una Fiesta...

E poi una Fiets che costi di più di una GRANDE Punto, chi vuoi che la compri?

Rino

vuoi mettere il prestigio del marchio FIAT ?

frankieone ha scritto:
    vuoi mettere il prestigio del marchio FIAT ?

Con quello Ford? Con quello Renault?... o paraganato a quale marchio?

Rino

Re: euroncap

frankieone ha scritto:
    quante stelle ha preso nel test euroncap ?
    Non l'hanno ancora provata, ma è praticamente impossibile che una nuova autovettura faccia male.

Comunque non scherzerei sui problemi di sicurezza della "Nuova" 600.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •