|
|
Risultati da 1.231 a 1.245 di 2260
Discussione: La Storia delle Targhe 2
-
09-05-2006, 20:36 #1231
Originariamente scritto da sasadf
Comunque quando hai qualcosa fai un fischio .........
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
09-05-2006, 20:54 #1232
AAH, ma stasera siamo tutti un pò nirbusi!!
Ben, ti ribadisco quanto detto prima: ti posterò a tempo debito le foto dei p.p. che riguardano la tua LOTR
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-05-2006, 21:47 #1233
Embè...
Saasaà!
Ho letto la road map per le prossime SW e...
ti sei dimenticato la mia....
E che facciamo...? prima me la proponi... mi fai abituare all'idea... a poi mi lasci senza?
E io che pensavo di aggiungergi su un piccolo trittico dts, dolby e thx (quest'ultima da custodire sino all'upgrade)....
Sono costretto a rammentarti i doveri della colleganza
!!
Scherzo naturalmente. Le farai se potrai, ci mancherebbe.
P.s. Bello il raduno romano delle targhe... magari la prossima volta, impegni permettendo, partecipo anch'io (targa o non targa.. diciamo che lo rimetto al tuo buon cuore).
Ciao.Quasi desaparecido... quasi.
-
09-05-2006, 21:50 #1234
vedremo cosa fare
Tranquillo!
Intanto il trittico lo possiam fare anche subito
Ti sto seguendo nel tuo thread, cerca di assecondarmi ed avrai gran soddisfazione...
Eppoi, giusto perchè son un bastardo, tra qualche minuto posto le foto della targa che ti avevo proposto, e che poi è andata nel Mantex Theater...
walk on
sasadf
p.s.: per il tuo P.s., se giovedì sera sei nei paraggi, te ne faccio vedere tre eccezionali, contattami in PVT
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-05-2006, 21:54 #1235
Scelta per la STAR WARS SAGA IX
La scelta si restringe a questi candidati:
1) Obiwankenobi (opzione per il titolo)
2) Aragorn29 (opzione per colleganza)
3) Belfiore (opzione per affari pregressi)
4) JJohn(opzione per i graditi complimenti in Privato)
5) Stealth82 (opzione per l'ode nella storia2)
Qui il cerchio si chiude....
Chi sarà il committente finale?
walk on
-
09-05-2006, 22:00 #1236
-
09-05-2006, 22:03 #1237
Sì, ma l'unico che dentro di sè ha abbastanza potere (regale) per contrastarmi è Aragorn!
-
09-05-2006, 22:06 #1238
Originariamente scritto da obiwankenobi
-
09-05-2006, 23:35 #1239
!!!27.000 Passaggi!!!
Raggiunto altro traguardo ragguardevole, come promesso, mostro ai Vostri occhi l'ultima nata dalla collaborazione "MassiPellino Sasadf" e cioè l'ultima incarnata delle saghe di Star Wars.
La targa era da incorniciare in modo che andasse a finire in un salotto con quadri e cornici argento e oro.
Quindi vista la ottima riuscita con altre targhe si optava per una cornice costosa si, ma elegantissima. Il risultato era:
A SasaDF Production...
......
...Proudly Presents...
...THE STAR WARS SAGA VII...
Aspetto feedback ovviamente da chi riceverà la targa tra qualche giorno, da chi la avrebbe potuta ricevere al posto di Mantex(Aragorn 29 ) e di tutti gli eventualmente interessati.
walk on
-
09-05-2006, 23:55 #1240
Nonostante io preferisca la versione con targa THX centrale, devo dire che anche così è' bellissima, complimenti! Che dire, quando uno ci mette PASSIONE (e per arrivare ai livelli delle tue targhe ce ne vuole davvero tantissima) i risultati sono eccellenti e non possono che essere ammirati!
Ogni volta che vedo le foto su questo thread sbavo sempre di più... Non vedo l'ora di mettere le mie manine bramose sulla Star Wars Saga VIII!!!
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
10-05-2006, 07:12 #1241
targa
Caro obiwan usa la forza e vedrai che aragorn non potrà nulla,nemmeno con la sua spada.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
10-05-2006, 08:06 #1242
Originariamente scritto da Greenhornet
...
Avrai notato però che tra i due non è Aragorn che va battuto, ma l'antipatia del nostro emerito LOTP (Lord Of The Plaques)... In particolare da quando la sua bella non è tornata nei tempi previsti
....
-
10-05-2006, 09:00 #1243
C'hai preso OBI!!
sto diventando idrofobo!!Va bene distrarsi facendo miriadi di targhe ultra complesse, ma io vorrei tornare ai miei hobby personali preferiti!!
un punto in più ad Obi.
Scelta per la STAR WARS SAGA IX
--------------------------------------------------------------------------------
La scelta si restringe a questi candidati:
1) Obiwankenobi (opzione per il titolo) +1
2) Aragorn29 (opzione per colleganza)
3) Belfiore (opzione per affari pregressi)
4) JJohn(opzione per i graditi complimenti in Privato)
5) Stealth82 (opzione per l'ode nella storia2
Il Primo che arriva a 10 si "AGGRANFA" la "STAR WARS SAGA IX"
walk on
sasadf
walk on
-
10-05-2006, 09:08 #1244
sasadf, ti ho detto che non sono un competitivo
...
-
10-05-2006, 09:16 #1245
oh!!Hai visto la SWS VII di Mantex?!?
QUella cornice potrebbe andare in un salotto elegante come il tuo?! O no?!!
walk on