Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 151 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 2260

Il gran Finale in Rosso

Restava l’ultima fatica da presentare, quella più impegnativa per me e Massimiliano, la

Ideata per andarsi a sposare con l’arredamento del Marcoferri theater, doveva cambiare l’impostazione cromatica principale, la quale per forza di cose doveva virare verso il rosso.
    Per un super entusiasta come Marco doveva essere fatto uno sforzo superiore, del resto era anche la sesta di una esalogia.
    Allora se sulle locandine le due tonalità di rosso erano imprescindibili(il nero veniva abbandonato per non appesantire troppo lo sguardo dell’osservatore, sulle finestrelle si applicava lo sforzo massimo, con TRIPLO p.p. che avrebbe portato a livelli di tridimensionalità mai raggiunte le stampe della saga.
    Finita la descrizione sommaria, ecco quindi la
    ...Star Wars Saga VI...

>>>continua>>>
    Ultima modifica di sasadf; 03-05-2006 alle 00:47

Lezioncina finale ed accomiatamenti

Restava da accontentare solo Roberto, ma ahimè, avevo fatto la cazzata per fortuna di Mantex, di lasciare il suo spin off a casa: ma non lasciavo comunque Roberto a mani vuote, perchè mi ero per fortuna ricordato di portare tutti I campioncini con me dei vari tipi di carta e di stampe…

E così in finale di serata si svolgeva la Prima Lezione di creazione di Targhe del Prof.Sasadf

Compiaciuto della lezione,

si poteva tornare tutti a casa, non prima di una freddissima chiacchierata notturna sui futuri progetti della matrix saga con Roberto…

Che bella serata trascorsa.E visto che ci ho messo altre dieci ore abbondanti per preparare il report chiudo qui , perché sono stra stanchissimo!

Vi lascio con il ricordo di queste magnifiche targhe lasciate a Roma: di ritorno in autostrada a mani vuote, ero triste, perchè tra me e me pensavo che forse dal vivo non le rivedrù mai più quelle che considero un pò poco umilmente mie figlie..
    Resta il ricordo di quella serata in cui le mie targhe fecero una GRANDE PARATA FINALE..

Concludo raccontandoVi un ultimo aneddoto: ormai la mia mania di progettare è dilagante che il Mitico Peppemar in un famoso thread in OFF TOPIC ci colse quando profetizzò cosa un bel giorno vi avrei fatto vedere….
    Ebbene si, dovendo rifare i rivestimenti del mio bagno mi son divertito a disegnare come sarebbe stata disegnata la parete….Curiosi dei risultati? Eccoli qua.

Con umiltà il Vostro “Signore delle Targhe”
    sasadf

FINE

"Ciò che facciamo in vita riecheggia per l'eternità"

Dedicato a Lya

p.s.: !!bel modo di festeggiare le 25.000 visite è !?!?!! E questo è il mio regalo per i miei 11k posts....
    Ultima modifica di sasadf; 04-05-2006 alle 18:29

BRAVO!!!

It's a small world after all... °O°

BENE !!

Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Grazie Marco, ora son stanco morto....ma te l'avevo promesso che l'avresti letta prima di partire per Milano...Te la dovevo...

Ma ora ho solo un desiderio..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da benegi
    BENE !!

CHe intendi?!

walk on
    sasadf

Che hai fatto bene il tuo "lavoro" ............ sia nel fare le targhe ........ sia nella presentazione della consegna delle stesse ......
    ciao
    Ps e visto che ci sono ....... mi ha fatto bene vedere tutto ciò
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ah, si

sai quello sguardo perfidino in fondo mi allarmava un pochino.....

quindi tu non vuoi niente, no?!?

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    quindi tu non vuoi niente, no?!?

walk on
    sasadf
    Calma .... ci vuole calma con le donne ..... tempo al tempo ....
    notte
    Giancarlo

Grande reportage!
    che parte tra gli alberi in fiore... una finezza!
    Ora una tra le tue targhe piu' belle e' tra' un Gentilini e un Guttuso.......
    non male come soddisfazione!
    Bravo!!
    Ale

ogni volta ci lasci a bocca aperta,oramai la tua fantasia non ha piu limiti,GRANDISSIMO!!!
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Sono senza parole... ...e molto dispiaciuto per non esserci stato al raduno targolfilo, anche solo per vedere le targhe da vicino.

Complimenti sasà. Sei un grande, soprattutto per la enorme passione che metti nell'opera.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Complimenti sasà. Sei un grande, soprattutto per la enorme passione che metti nell'opera.
    COMPLETAMENTE d'accordo.

Bellissime complimenti ai possessori, ho il solo rammarico di averne due piccole (di cui sono felice ovviamente) mentre forse avrei potuto metterne una grande.
    Poi se pensiamo che una è andata vicino ad un Gentilini e un Guttuso (cazzz.... scusa Gordon avevo letto Gattuso ), più di così.
    ciao Franne
    Studio™ L Series

Ciao a tutti....purtroppo per poco tempo non ho potuto ringraziare pubblicamene MR.SASDF....

Pertanto.......GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEE!!!!!!

Sto già assaporando il momento....già mi vedo :

- Suonano... "'C'è un pacco per lei"...
    - Scendo le scale e risalgo con il mio "tessssoro" tra le braccia..con gli occhi lucidi ed eccitazione nel corpo.
    - Spiego alla moglie, quando mi vede entrare, che il mio comportamento non è un segno morboso verso di lei.......
    - Apro il pacco....e comincio ad ammirare il gioiello....e poi........

Ok...sto esagerando forse...comunque prometto una serie di foto in HD per ringraziare il creatore della mitica targa.....MR SASADF....

Ciao
    Paolo
    Mantex HT Atmos-Auro3D: Pre Krell HTS -Sintoampli Denon X7200WA Finali Rotel 3 RB993+1 RB991 +1 Rotel RMB1098-Centrale B&W CM CENTRE 2- Front/Wide 2 B&W 803 N + 2 B&W DM 604 S3 Back and Surround 4 B&W DM603S3 Surround Front+Surround+Back Height 2 DM602S3 + 2 B&W DS6S3 + 2 B&W DS7S3 Subwoofer NR.02 B&W ASW1000-NR.02 B&W AM1 VOICE OF GOD TV SAMSUNG 55Q8F-B-Ray Sacd SONY UHD UBP X800 - Console SONY PS4 + XBOX 360

targhe

Mi unisco al coro e rinnovo i miei complimenti a sasà il quale fra non molto tempo gli commissionerò altre 2 targhe sullo stile della star wars e precisamente la matrix e il sig.degli anelli.
    p.s.alla pagina 72 della storia delle targhe 2 non si vede nussuna foto come mai ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 73 di 151 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •