Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 151 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 2260

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Ho provato intramezzare le lettere, ma viene bislunga, molto bislunga.

Fai conto ch'è come mettere 10-11 immagini in fila.
    scusa ma non ho capito...

Perchè non puoi fare le scritte + piccole?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Progetto e sviluppi dello Spin Off II della Star Wars Saga X Highlander

Cornice nera

Però a me piace di più questa blu scuro

Ci sarebbe questa col bordino oro..

Ma, torturando per bene Massimiliano, è venuto fuori quello che cercavo nel negozio....
    ed è venuto fuori questa cosa confusa....

Ebbene si , ti confermo che ho trovato il filino argento che andavi cercando: costerà molta fatica(non mia ma di Massimiliano, quindi la pagherai tu), ma la targa alla fine verrà esattamente come la vuoi tu.

Resta una ultima cosa che devi assolutamente fare: siccome sei così pignolo, vivo sotto l'imperante paura di lasciarti insoddisfatto; ragion per cui, sfruttando tutte le foto ad alta definizione delle SWS fino ad ora uscite, ti esorto a indicarmi TASSATIVAMENTE una per una tutte e 24 le action figures che ci vorrai alla tua.
    12 della serie classica e 12 della nuova saga.

Forza!!!

walk on
    sasadf

p.s.:ste foto fanno davvero schifo!! domani le rifaccio!!!

targhe

Effettivamente le foto non sono molto chiare,ma di una cosa sono sicuro "il risultato è assicurato".
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Secondo me la targa della pixar va fatta non necessariamente insenrendo tutti i films.

spiego meglio
    Anche se reputo Cars fondamentale, il films e stato consegnato da pixar (completo gia da novembre 2005 solo la volgia di farlo scontrare con era glaciale 2 a fatto si che uscisse solo nel 2006)
    Detto questo il fatto che pixar ongi anno fa uscire un films la renderebbe obsoleta di anno in anno.

Io punteri piuttosto a fare una targa con le foto dei personaggi piu caratteristici dei movie pixar senza andare a toccare le locandine, anche perche' certe espressioni dei personggii sono a mio avviso piu carine delle mere locandine.
    Quindi una targa bella grossa simile a quelle di satr wars ci starebbe tutta(a mo di pellicola)
    O, la mia e' solo una idea/suggerimento........, detto questo almeno il 9 giungo per l'uscita americana di cars va cmq aspettato.

non son d'accordo: la locandina ufficiale è la locandina ufficiale.

E' ciò che colpisce subito l'occhio e che caratterizza un film: a me molte volte è capitato di riconocere il film dai colori e dalle forme della locandina ufficiale, straconosciuta.

Mettere una bella faccia di Woody contento al centro del quadro imho non ha molto senso, se non quello di disorientare l'eventuale osservatore.

Meglio, molto meglio le 7 locandine ufficiali, e la scritta PIxar.

L'idea della pellicola la vedo già troppo inflazionata: già utilizzata per Star Wars, per LOTR, poi per MAtrix(vedrete a breve), l'ho già scartata a Priori per Back To Future, e la scarterei anche con la pIxar movie...

Forse la riadotterò con la trilogia di Indiana Jones

walk on
    sasadf

MAMMA MIA!!!O____O - Progetti Futuri in completamento

Ragazzi, son passato da Massimiliano, il quale si è talmente entusiasmato al lavoro sulla BTF Trilogy che ieri ci ha lavorato fino oltre la mezzanotte...

.....risultato (Mia faccia quando l'ho vista completata):

Non aggiungo altro...

Completata anche la Trilogia del Signore Degli Anelli di Gianni, in verticale, la quale è venuta pulitissima: infatti scommetto che rispetto alla Matrix Trilogy sempre di Rx 360, alcuni l'apprezzeranno di più per una maggiore sobrietà della sistemazione.
    Lo stesso progetto poi, potrebbe essere sviluppato in maniera molto similare anche per la targa futura di Benegi(sempre Lotr verticale+dts), la quale avrà in più le due finestrelle sopra e sotto la Trilogia delle Locandine Ufficiali con le due stampe DTS(quelle gialla e blu verticali), ed avrà il cartoncino interno sul giallino(il p.p. intendo:quello che racchiude le locandine + dts), e le barre verticali delle action figures sul celestino, per ammaliare così il WAF e integrarsi alla perfezione con l'ambiente del Benegi Theater....

Le foto di tali progetti ormai completati, a tempo debito ......ho ancora da farVi vedere la splendida Star Wars Saga VII di Mantex, la sistemazione della Star Wars Saga VI e la Lotr III Gold Edition di Marcoferri(il quale mi ha fatto avere delle foto stupende, e di questo lo ringrazio infinitamente), poi finalmente Vi potrò far vedere la Back To Future Trilogy I, e la SDA di Rx360 verticale.

Progetti in immediato sviluppo, finalmente la Matrix Trilogy II per Marcoferri, la Star Wars Saga Spin Off II per Highlander, e la Back To Future Trilogy II per Gordon. Oltre naturalmente il Trittico per Stealth 82, che anch'esso sarà un inedito per alcune soluzioni particolari che saranno adottate per la prima volta con lui, oltre una cornice tutta nuova in ciliegio che sembra creata apposta per lo Stealth82 theater...

Poi, forse, sarebbe il caso di tirare un pò il fiato, a meno che qualcuno non mi commissioni o il P.P.P. o la Ultima e finale Star Wars Saga IX(che sarà l'ultima, non ne faccio più: ne resteranno nove, come è giusto che sia...almeno così sarebbe molto romantico....)

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 09-05-2006 alle 12:00

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    .......
    Resta una ultima cosa che devi assolutamente fare: siccome sei così pignolo, vivo sotto l'imperante paura di lasciarti insoddisfatto; ragion per cui, sfruttando tutte le foto ad alta definizione delle SWS fino ad ora uscite, ti esorto a indicarmi TASSATIVAMENTE una per una tutte e 24 le action figures che ci vorrai alla tua.
    12 della serie classica e 12 della nuova saga.

Forza!!!

walk on
    sasadf

p.s.:ste foto fanno davvero schifo!! domani le rifaccio!!!
    Sasa ... vada per il nero laccato lucido + filino d'argento interno a coincidere con il bordo della stampa ( La locandina non la devi "tagliare" sovrapponendo il bordino argento ... bensì quest'ultimo ne deve seguire il perimetro appoggiadocisi sopra )
    NON SI CAPISCE BENE DALLE FOTO ... ma del resto... capisco che non è facile con i riflessi ... etc ....

Per quanto riguarda le Action ... Ricopia quella passata a Mantes e inseriscici a gusto Tuo in base a colpo d'occhio cromatico quelle che mancano

P.S. Se riesci a rifare la foto senza riflessi che si capisca meglio .....
    Grazie ... sei un mito !

...a meno che qualcuno non mi commissioni o il P.P.P. o la Ultima e finale Star Wars Saga IX(che sarà l'ultima, non ne faccio più:...
    L'ultima SW spetta a me di diritto ...
    Parliamone.

Lo stesso progetto poi, potrebbe essere sviluppato in maniera molto similare anche per la targa futura di Benegi(sempre Lotr verticale+dts), la quale avrà in più le due finestrelle sopra e sotto la Trilogia delle Locandine Ufficiali con le due stampe DTS(quelle gialla e blu verticali), ed avrà il cartoncino interno sul giallino(il p.p. intendo:quello che racchiude le locandine + dts), e le barre verticali delle action figures sul celestino, per ammaliare così il WAF e integrarsi alla perfezione con l'ambiente del Benegi Theater....

Le foto di tali progetti ormai completati, a tempo debito ......
    sasadf
    Magari avere un'idea di imbastitura del progetto ........... non sarebbe male ............................. sempre se possibile mio esimio targmaker.......
    Non vorrei comunque farle fare del lavoro in più !!!!
    Visto come è messo .......
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

BEN, scusa, ma quando mai hai visto che io imbastissi un progetto ?!?

Io propongo come potrebbe essere fatta, se va bene così, bene:il committente, avendo letto quanto tutto precede la propria commissione, ha tutti gli strumenti necessari per afferrare alla perfezione cosa succederà.
    Nel caso mancassero elementi, questo potrebbe essere integrato da foto delucidatrici riguardanti i materiali.

PUNTO.

MA ci mancherebbe pure che per ognuno mi metta pure ad imbastire quello che in campo cinematografico sono le bozze di progetto, per impazzire definitivamente appresso a tutte le Vostre pretese... (in questo a Roberto Highlander, però, non lo batte proprio nessuno!!)

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    L'ultima SW spetta a me di diritto ...
    Parliamone.

Scusami, ma dove la vorresti mettere?!?
    Avevi detto che non avevi spazio, ed in effetti dalle foto il tuo salotto maldigerirebbe una simile opera

Andrebbe a finire nello sgabuzzino?!

........e se la tenessi per me?!

walk on
    sasadf

Avevi detto che non avevi spazio, ed in effetti dalle foto il tuo salotto maldigerirebbe una simile opera
    Andrebbe a finire nello sgabuzzino?!
    ........e se la tenessi per me?!
    Ehm......io tra poco avrò un paio di muri liberi

Fab

Intanto ho da darti la bella nuova....

Avrai un paio di muri liberi.... e la schiena rotta!!

22 kg di roba metallica pesantissima sono già partiti alla volta di Tricase...

Mandami delle foto della sistemazione del tutto, e se mi ispirerà, allora...

MA è tutto in fieri, del resto la Star Wars Saga VIII predestinata ad Annihilas è ancora da venire, e quindi è prematuro parlare ora della STAR Wars Saga Finale...

walk on
    sasadf

MA è tutto in fieri, del resto la Star Wars Saga VIII predestinata ad Annihilas è ancora da venire, e quindi è prematuro parlare ora della STAR Wars Saga Finale...
    sto sbavando come un terranova

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Intanto ho da darti la bella nuova....
    Avrai un paio di muri liberi.... e la schiena rotta!!
    22 kg di roba metallica pesantissima sono già partiti alla volta di Tricase...
    Mavieniiiiiii
    22kg

Mandami delle foto della sistemazione del tutto, e se mi ispirerà, allora...:
    Spero di terminare entro giugno

Fab

Pagina 81 di 151 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •