Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 151 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2260

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Notizia Ufficiale!

La bellissima e gigantesca targa Matrix (che mi sono permesso di scartare e di mostrare in privato) è piaciuta moltissimo alla mia dolce mogliettina , che ha addirittura esclamato cose tipo "Ma è bellissima! E tua? Dove vuoi metterla?".
    Bene, in effetti è difficile non apprezzarla...è venuta davvero bella....!!

Citazione Originariamente scritto da Maestro OBI
    A questo punto, verificata la disponibilità di una parete da dedicare all'uopo, e verificata la compatibilità con il fattore WAF , dichiaro ufficialmente aperto il cantiere per la ideazione/progettazione/realizzazione della targa adeguata per l'<ObiWanKenobi Theater>.

Citazione Originariamente scritto da Sottosegretario Vicario JBL Club
    Sasà, dobbiamo parlare.

Forse non sarà la SW Saga IX, che forse è giusto vada a chi l'ha richiesta con più coerenza di me (ARAGORN29), ma un progetto nuovo, forse multiplo, forse enorme , forse...
    Bene, ormai per aggiudicarsi definitivamente il diritto alla commissione ad Aragorn non resta che decidere quale progetto di massima è da lui e dal suo waf maggiormente approvato...

PEr quanto riguarda le sucessive affermazioni, caro Obi, , la cosa mi preoccupa non poco...
    Cosa vuoi dire progetto "Multiplo"?
    Intanto sarebbe cosa buona e giusta postare qui una bella foto della parete vorresti fosse abbellita da targhe...

Citazione Originariamente scritto da obi e basta
    Quindi chiedo ufficialmente al Magister Sasadf di voler dedicare una parte del suo prezioso tempo per aiutarmi in questo progetto, che dovrebbe vedere la luce entro l'estate.
    Questa è l'ultima, poi per un paio di settimane vorrei fermarmi, o quantomeno rallentare....(per fortuna ad agosto non ci starà nessuno: tranne io, naturalmente....)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    .....potevo approfittare e farmi una passeggiata oggi fino a Frascati, .......
    walk on
    sasadf

Almeno ci si vedeva un attimo

Ok resto in attesa di istruzioni .... ma la vedo dura far coincidere gli orari ... speriamo bene

Ormai la tua ce l'ha Marsilio, il quale mi ha detto di avere il tuo cellulare, quindi devi attendere notizie da lui

Cmq, appena arriviamo a 29.000 visite, ti regalo un'anteprima, va!!!

walk on
    sasadf

Il Mio Nirvana

Ieri sera son andato a sentire un mio amico suonare musica Grunge, e il locale, smarrito nelle campagne Ciociare, è stato la più grande sorpresa degli ultimi anni....

All'ingresso ci accoglie una parete di monitor accesi o su mtv o su alcuni concerti...

Le tre sale interne, invece, sono tutte, arredate in stile modernissimo, tappezzate alle pareti di targhe, ognuna contenente memorabilia varie dei cantanti rock, folk, pop di ogni epoca.

Purtroppo descrivere a parole l'emozione di vedere da vicino un biglietto del popmart tour degli u2 inserito in un quadro assieme alla copertina del relativo album con l'LP poggiato dentro lo stesso quadro, e vedere reiterato questo stesso progetto con quasi l'intero sterminato panorama musicale, dai doors ai rolling stones, passando per i beatles, ai RHCP ai Rem, agli Alice in Chains, ai Queen, agli Wham, ognuno col suo biglietto(ne saranno stati oltre 100), è stato meraviglioso...
    Ed a ogni parete numerosi lcd che trasmettevano musica dal vivo, e nel loro ristretto cono visivo, si sentiva il relativo suono....

Le foto di un cellulare non ne danno giustizia, ma lasciandovene comunque testimonianza, prometto in futuro di ripassarci e fare una foto per ognuno dei singoli quadri affissi, uno più bello dell'altro...

Ingresso e quadri(U2-POP & others) Sala Concerto

Rolling Stones(autografi originali)

U2(Boy), Beatles, Queen, The Boss...

Nella terza sala, la più grande, suonava il mio gruppo di amici, Paolo(Voce roce e vellutata) a chitarra e voce, Emiliano(slowhand gli fa una sega) alla chitarra solista, e Giovanni(il picchiatore matto) alla batteria, al basso uno nuovo che ancora non ho avuto modo di piacere....

Quella che vedete in fondo è Bobbò, la moglie del chitarrista che assiste annoiata alle prove...
    Panoramica Ingresso sala Concerto

Sviluppo sala Concerto (e mezza band)

Fine Sala Concerto(l'altra mezza band, e la moglie dell'altra mezza band...)

Quando faccio un raduno a Frosinone, magari per festeggiare Vi invito sicuramente qui....

>>>Continua>>>
    Ultima modifica di sasadf; 21-05-2006 alle 16:59

Suggestioni di una serata....

Concludo con una suggestiva riunione delle tre panoramiche per dare una visione di assieme dello stupendo ambiente dove ieri ho passato una tranquilla serata tra amici:

Globale rovesciata 90gradi(per vedere tutto in uno...)
    Sala concerto
    Hot Ice Pub(Boville Ernica, Frosinone)

Concludo con una considerazione: se solo un discografico ascoltasse una sola volta "OH Now" del mio collega cantante e frontman degli "Spin Circles", li lancerebbe alla stragrande, perchè questa canzone, assieme a molte altre da loro fatte, è assolutamente stupenda...

In bocca al lupo ai miei amici

Ultima considerazione: é la prima volta che apprezzo delle foto fatte(giuro) col mio solo Cellulare Sony Ericsson V800

walk on
    sasadf

Ormai la tua ce l'ha Marsilio, il quale mi ha detto di avere il tuo cellulare, quindi devi attendere notizie da lui

Cmq, appena arriviamo a 29.000 visite, ti regalo un'anteprima, va!!!

walk on
    sasadf
    Ok ! cmq se mi mandi una Email con allegati, mica mi fa schifo ... almeno gia' vedo qualcosa !

Ma a te e' piaciuta ??? Non ti ho sentito entusiasta.... anzi ....

In piu'... sono curioso di vedere l'effetto della stampa su trasparente a 3 livelli !!

E il campioncino di blu elettrico piccolo alla Conti per capirci ???
    Ultima modifica di Highlander; 21-05-2006 alle 17:21

Eccomi. Sono tornato.

Allora cominciamo:
    - per Highlander, Gordon e Marcoferri: vi contatto in MP e via SMS (per quanti ho il numero di cellulare) per organizzare la consegna.
    - per Petratz: mi fa piacere averti fatto da Cicerone verso il SASADF Theater; sono sempre a disposizione per eventuali ascolti/visite/prove quando possibile.
    - per sasadf: il progetto è da verificare. Ne parliamo un momento a voce nei prossimi giorni per quagliare l'idea. Diciamo che mi piacerebbe molto poter avere TUTTO , o almeno quasi tutto (le 2 trilogie di SW, la trilogia LOTR e la trilogia Matrix, a cui aggiungerei la quadrilogia Alien ), ma dovrei trovare una modalità verticale o orizzontale che permetta una resa decente. Purtroppo sono certo che non potrò, perchè la parete in realtà è piccolina. Diciamo che ci andrebbe una targONA un po' più grande di quella fantastica di Matrix. Però a questo punto non so quale soggetto scegliere. Vedremo.

Intanto, ancora una volta, i miei più veri e sinceri complimenti per la tua abilità e quella certosina di Massimiliano (persona ripeto squisita).

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ok ! cmq se mi mandi una Email con allegati, mica mi fa schifo ... almeno gia' vedo qualcosa !

Ma a te e' piaciuta ??? Non ti ho sentito entusiasta.... anzi ....

In piu'... sono curioso di vedere l'effetto della stampa su trasparente a 3 livelli !!

E il campioncino di blu elettrico piccolo alla Conti per capirci ???

Chiedi a Pretraz e a Obi se hanno apprezzato la tua Spin Off, l'ho fatta vedere anche a loro

A me personalmente, è piaciuta davvero molto: la spaziatura più ampia delle sei centrali va benone....

Francamente ce ne sarebbe voluta ancora di più(temo ) per quello che tu hai in mente: però adesso hai qualcosa di più concreto sul quale lavorare... e più lunga di così è assolutamente impossibile, a meno di non spezzare a metà, o meglio unire due spezzoni di p.p.

Le stampe su più livelli non le ho ancora fatte....Buffetti, dove ho trovato i fogli trasparenti, è talmente sempre pieno di folla, che già tre volte me ne son dovuto andare per disperazione...(sta sotto al Tribunale e ci vado in attesa che venga chiamata la mia causa...)

I campioncini, ancora non ce l'ho, perchè Massimiliano nemmeno ce l'ha ancora...

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    - per sasadf: il progetto è da verificare. Ne parliamo un momento a voce nei prossimi giorni per quagliare l'idea. Diciamo che mi piacerebbe molto poter avere TUTTO , o almeno quasi tutto (le 2 trilogie di SW, la trilogia LOTR e la trilogia Matrix, a cui aggiungerei la quadrilogia Alien ), ma dovrei trovare una modalità verticale o orizzontale che permetta una resa decente. Purtroppo sono certo che non potrò, perchè la parete in realtà è piccolina. Diciamo che ci andrebbe una targONA un po' più grande di quella fantastica di Matrix.
    Potremmo fare una che dentro c'ha tutte le trilogie...
    (francamente, però, al massimo, metterei tre trilogie, non di più........però l'idea non mi stuzzica tantissimo: capisco il voler sempre fare di più degli altri: ma quando un progetto, tipo la Matrix Trilogy, le Star Wars Sagas, le BTTF, le LOTR, sono evidentemente perfette, non vedo proprio perchè voler strafare, per fare un qualcosa in + che alla fine potrebbe anche solo stonare...)

Però perderesti l'effetto action figures...a meno che.....

dammi le dimensioni...

walk on
    sasadf

.....
    A me personalmente, è piaciuta davvero molto: la spaziatura più ampia delle sei centrali va benone....

Francamente ce ne sarebbe voluta ancora di più(temo ) per quello che tu hai in mente: però adesso hai qualcosa di più concreto sul quale lavorare... e più lunga di così è assolutamente impossibile, a meno di non spezzare a metà, o meglio unire due spezzoni di p.p.

Le stampe su più livelli non le ho ancora fatte....Buffetti, dove ho trovato i fogli trasparenti, è talmente sempre pieno di folla, che già tre volte me ne son dovuto andare per disperazione...(sta sotto al Tribunale e ci vado in attesa che venga chiamata la mia causa...)

I campioncini, ancora non ce l'ho, perchè Massimiliano nemmeno ce l'ha ancora...

walk on
    sasadf
    Questo mi conforta molto !

Si ! Come dici .... speriamo di riuscire ad incastonare quanto ho in mente e Tu sai..... Sarebbe una figata ... come la ho in mente

Tranquillo per i trasparenti ....quando hai tempo ! .....

Invece il campioncino del blu elettrico Conti Style... mi serve proprio come riferimento .... appena puoi e Massimiliano te lo passa ..... Grazie

Potremmo fare una che dentro c'ha tutte le trilogie...
    Vedo che sei già al lavoro sul progetto con la tua testolina matta! Bene
    dammi le dimensioni...
    Spazio utile max della parete destinata all'uopo: 110cm larghezza x 160cm altezza. Tieni presente che la MatrixTrilogy ci stava da Dio . Quasi quasi domani non apro quando bussa Gordon e me la tengo ...

Prime idee per l'<Obiwankenobi Theater> O__o

BEh, sentiti con Marco Ferri in M.P. e chiedigli se, visto che lui ne ha già tante, se te la lascia

A lui gliela rifaccio....

Lasciando da parte sogni irrealizzabili, anche perchè appena la vede Marco, scommetto che l'aggranfa e non la molla più(), aggiungo allora che vorrei dare un'occhiata anche all'arredamento della tua sala per farmi un'idea...(magari anche solo la parete da riempire....)
    Postami gentilmente una foto della parete interessata direttamente qui sul thread

110x160 son tanti, quindi, secondo me, e visto che hai detto che vorresti avere tutto(), sarebbe meglio forse fare quattro targhe di dimensioni gemelle, accoppiate a due a due, larghe 48 cm ed alte circa 80 cm (Star Wars Saga, Matrix Trilogy, Signore Degli Anelli, Alien quadrilogy)....
    ....oppure, terminati i 4 passe partout completi di stampe di queste 4 saghe, unificarli dentro un'unica cornice...

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 22-05-2006 alle 10:00

Però gradirei di vedere l'arredamento...
    Lo hai già visto nel mio thread sulla mia installazione tanto vituperata...
    Ad ogni modo non è un problema di associazione, perchè la parete che posso dedicare sarebbe leggermente separata dall'impianto. E' bianca, rustica, semplicissima. Quindi non ha grosse esigenze di accostamenti.
    Come sai ho cornici quadri e mobili in noce. Pavimento beige. Nulla di lucido.
    Però la Matrix ci stava comunque bene anche se verde e con cornice lucida.

Perchè non vieni un giorno da me?

110x160 secondo me, sarebbe meglio fare quattro larghe 48 cm ed alte circa 80 cm
    Intendi verticali larghe 48? Troppo.
    Oppure orizzontali alte 48 e larghe 80? Forse meglio.
    D'impatto direi che la cosa migliore sarebbero 3 e non 4 (sigh!) targhe verticali altissime ma larghe al max 35-40cm. Ma le locandine non mi piacciono troppo piccole. Quindi non so cosa pensare della disposizione delle action figures ... Intervallate in orizzontale tra una locandina e l'altra? Ti faccio uno schema dell'idea e ci rifletti?

Si ok procedi pure con questa tua ultima idea...

anche se a dire il vero, metterne tre orizzontali, tipo una SWS , una LOTR, e una Matrix Trilogy(la quale sarebbe la prima sviulppata in orizzontale), sarebbe una figata pazzesca: Il massimo sarebbe trovare un trittico di cornici sorelle come quelle che hai visto che ho fatto a Marcoferri...

Magari la due tinte blu-celeste, per la SWS,
    la due tinte rosso-marrone scuro per la LOTR,
    la due tinte giallo-verde per la MT....
    ovviamente i p.p. interni a ricalcare specularmente gli stessi cromatismi...

L'idea verticale, invece, sarebbe una cosa del tutto nuova...quindi resto in stand by per vedere se mi piace ciò che tu proponi

Ti anticipo che di solito son restio a vedere come buone le idee altrui....son sempre iper critico...

walk on
    sasadf

Ok. Non voglio urtare la (iper)sensibilità dell'artista...
    E poi sai che non sono aduso al continuo tira-e-molla .
    Quindi non vorrei alzare una montagna di post (in stile sasadf-highlander ) per realizzare questa cosa.

Direi che potrebbe essere una delle due:
    - trittico verticale (new original idea (c) by obiwankenobi) stretto e alto (SW-LOTR-MATRIX)
    - quattro targhe orizzontali (SW-LOTR-MATRIX-ALIEN)

La mega-singola targa la scarterei al momento.

Per toni colore/cornici, ovviamente come da te suggerito (scelta cornici da verificare assieme ).

Pagina 93 di 151 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •