Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 151 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 2260

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    oh!!Hai visto la SWS VII di Mantex?!?
    "Oh!!" sarei io?

Se sono io, la risposta è "sì, l'ho vista". Bella. Ma la dovrei vedere dal vivo per capire meglio. Personalmente (lo sai) mi piace tantissimo l'idea utilizzata su quella che ho recapitato a Gordon ...

Però al momento stai calmo e pensa a finire i lavori che hai in cantiere, a riabbracciare la tua bella e a distrarti ...

Poi ne riparliamo.

si, non c'è proprio fretta anche perchè dobbiamo ancora fare la STAR Wars Saga VIII per Annihilas, e lo spin off II per Rob Highlander.
    Tale Spin off prenderà molto tempo: oggi prendendo il caffe con Massimiliano, ahimè, debbo confermare a Roberto che per domani sera non ce la si fa a completare l'opera...
    Per sabato probabilmente si, e te la porterà a Roma lui stesso, così potrai discettare con lui sui progetti futuri

Però non vengo a mani vuote domani sera
    Marco per te ho un super paccolone così

Ci si sente per telefonino.

Anche Gianni completerà presto la sua collezione
    E sulla di lui testimonianza fotografica, così come quella di Marco non ho nessunissimo dubbio.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

targa

Povero sig.Negroni meno male che è immortale.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

....
    Va a finire che pure giovedì, ops, scorderò qualcosa a casa a Frosinone!^_^
    ......
    walk on
    sasadf
    Dai ... fammi sapere ...ho veramente poco tempo e se da un lato mi fa piacere sempre incontrarti, per organizzarmi devo fare grossi sacrifici.
    Per domani.... se hai qualcosa da darmi o farmi vedere vengo ....altrimenti .... alla prossima
    Aspetto news

SasaDF....non ce l'ho fatta!!!
    Resistere nel voler evitare di vedere in anteprima la mia targa...è da suicidio per la curiosità che emana questa targa.
    La targa è eccezzionale...e comincio già, prendendo la foto,stampandola in formato A3, a fare prove di "impiantologia ambientale" nella mia sala.
    Attendendo l'arrivo...intanto comincio a prendere dei tranquillanti per l'attesa..qui il servizio postale a volte fa desiderare...
    Ringrazio il maestro SasaDF , ovviamente con rispetto al maestro Obiwankenobi, per la cura dei particolari, come la cornice adattata al mio ambiente...il che non è da tutti.
    Un saluto a tutti....a presto...quando la ricevo farò un'ampio servizio fotografico....
    Paolo
    Ultima modifica di mantex; 10-05-2006 alle 14:56
    Mantex HT Atmos-Auro3D: Pre Krell HTS -Sintoampli Denon X7200WA Finali Rotel 3 RB993+1 RB991 +1 Rotel RMB1098-Centrale B&W CM CENTRE 2- Front/Wide 2 B&W 803 N + 2 B&W DM 604 S3 Back and Surround 4 B&W DM603S3 Surround Front+Surround+Back Height 2 DM602S3 + 2 B&W DS6S3 + 2 B&W DS7S3 Subwoofer NR.02 B&W ASW1000-NR.02 B&W AM1 VOICE OF GOD TV SAMSUNG 55Q8F-B-Ray Sacd SONY UHD UBP X800 - Console SONY PS4 + XBOX 360

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Dai ... fammi sapere ...ho veramente poco tempo e se da un lato mi fa piacere sempre incontrarti, per organizzarmi devo fare grossi sacrifici.
    Per domani.... se hai qualcosa da darmi o farmi vedere vengo ....altrimenti .... alla prossima
    Aspetto news

infatti , Roberto era questo quello che intendevo...
    non potendoti portare nulla di fisicamente nuovo rispetto alla settimana scorsa, non è il caso di distrubarti.

Ci penserà direttamente mastro Don Massimiliano a renderti felice portandotela sabato lui

Il meeting point, ergo, è solo tra me e MarcoFerri

walk on
    sasadf

.....
    Per sabato probabilmente si, e te la porterà a Roma lui stesso, così potrai discettare con lui sui progetti futuri
    .....
    walk on
    sasadf
    Mi ero perso questa parte !!!
    OK, perfetto ..... passagli pure il mio cell così ci si organizza

Grazie Obi

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Sì, ma l'unico che dentro di sè ha abbastanza potere (regale) per contrastarmi è Aragorn!

Del resto siamo stati entrambi messi alla prova ... ma ognuno dei due è rimasto saldamente ancorato ai propri valori:
    • io non ho mai cercato scorciatoie tramite l'anello.

• Tu sei sempre rimasto fedele alla forza è non ti ha
      nemmeno sfiorato l'idea del "lato oscuro" .

Insomma... sarà una lotta dura, ma leale .
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    • io non ho mai cercato scorciatoie tramite l'anello.

• Tu sei sempre rimasto fedele alla forza è non ti ha
      nemmeno sfiorato l'idea del "lato oscuro".
    ...anche perchè usare l'anello corrisponde esattamente a cedere al lato oscuro della forza!
    Che sia una sorta di fenomeno di reincarnazione?

PS: sasà scusa gli OT ... ma d'altra parte ti alziamo anche il numero di risposte... eheheh

Raggiunto altro traguardo ragguardevole, come promesso, mostro ai Vostri occhi l'ultima nata dalla collaborazione "MassiPellino Sasadf" e cioè l'ultima incarnata delle saghe di Star Wars.

Aspetto feedback ovviamente da chi riceverà la targa tra qualche giorno, da chi la avrebbe potuta ricevere al posto di Mantex (Aragorn 29 )
    L'ho vista solo ora: è bellissima...

Se lo vuoi sapere sto anche rosicando un pochino: non ci crederai, ma avevo pensato di chiederti qualcosa di molto simile... la cornice era praticamente perfetta per le tonalità del mio salottino....

Specifico che non ne voglio a chi se la sta godendo a posto mio (Mantex): ha la mia ammirazione, sebbene quest'eleganza costi una certa fatica...

P.S. Sasà, le foto del salottino cerco di postartele domani... il lavoro mi sta ammazzando e oggi non ho avuto neanche un attimo per farle.
    Quasi desaparecido... quasi .

scusami franne ma se ti esprimi in modo meno criptico ed ermetico, forse riesco a capire cosa vuoi!

Vuoi fare una targa con le cartoline che hai fotografato?
    Vuoi una targa del Padrino, vuoi

dalla foto non si capisce nemmeno se son foto unite o staccate...(non ho il cofanetto)
    walk on
    sasadf
    [/b]
    Hai ragione non ho esposto bene la richiesta scusami.
    Si volevo fare una targa del Padrino usando tre cartoline che ho (ma non ho idee) e le ho fotografate accostandole.
    Comunque ANNULLO la richiesta , dato che ho spazio ancora per un altra targa devo ponderare meglio la richiesta e il soggetto. Rimando solo per il momento.
    ciao Franne
    Studio™ L Series

Per un Confratello Adepto JBL, sono sempre disponibile e pronto...

Aspetta di vedere la BTF e forse scoprirai come usare queste tre cartoline!

walk on
    sasadf

Risposte dovute(grazie per i complimenti)

Citazione Originariamente scritto da mantex
    SasaDF....non ce l'ho fatta!!!
    Resistere nel voler evitare di vedere in anteprima la mia targa...è da suicidio per la curiosità che emana questa targa.
    BRICCONCELLO!! Ti avevo detto di non rovinarti la sorpresa!

La targa è eccezionale...e comincio già, prendendo la foto,stampandola in formato A3, a fare prove di "impiantologia ambientale" nella mia sala.
    Devi allora stampare tre A3 affiancati per fare la prova 1:1

Attendendo l'arrivo...intanto comincio a prendere dei tranquillanti per l'attesa..qui il servizio postale a volte fa desiderare...
    Parte dalle poste venerdì mattina, prima non ce la faccio

Ringrazio il maestro SasaDF
    .
    Un saluto a tutti....a presto...quando la ricevo farò un'ampio servizio fotografico....
    Prego è stato un piacere, e ringrazia anche ROb Highlander che ha concesso il suo spinoff per la tua targa...

Per il servizio fotografico ci conto....

Intanto stasera preparatevi che Vi mostro come ha sistemato la Star Wars Saga VI e la LOTR III Golden Version Marcoferri nel suo Theater....

walk on
    sasadf

La scelta si restringe a questi candidati:

1) Obiwankenobi (opzione per il titolo) +1
    2) Aragorn29 (opzione per colleganza)
    3) Belfiore (opzione per affari pregressi)
    4) JJohn(opzione per i graditi complimenti in Privato)
    5) Stealth82 (opzione per l'ode nella storia2
    A malincuore, e per cause di forza maggiore, comunico la notizia del mio ritiro dalla "corsa alla SWS IX"

Spero che i restanti candidati onorino al meglio il premio in palio collocandolo in luogo degno di rispetto e onore.
    Nel frattempo, con una punta di invidia, attendo il fortunato vincitore.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Spiace per il tuo ritiro...

sicuramente ci perdo un'altra memorabile ode in onore

AMEN

Ne resterà uno solo!

walk on
    sasadf

Pagina 84 di 151 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte