|
|
Risultati da 1.246 a 1.260 di 2260
Discussione: La Storia delle Targhe 2
-
10-05-2006, 09:20 #1246
Originariamente scritto da sasadf
Se sono io, la risposta è "sì, l'ho vista". Bella. Ma la dovrei vedere dal vivo per capire meglio. Personalmente (lo sai) mi piace tantissimo l'idea utilizzata su quella che ho recapitato a Gordon...
Però al momento stai calmo e pensa a finire i lavori che hai in cantiere, a riabbracciare la tua bella e a distrarti...
Poi ne riparliamo.
-
10-05-2006, 11:13 #1247
si, non c'è proprio fretta
anche perchè dobbiamo ancora fare la STAR Wars Saga VIII per Annihilas, e lo spin off II per Rob Highlander.
Tale Spin off prenderà molto tempo: oggi prendendo il caffe con Massimiliano, ahimè, debbo confermare a Roberto che per domani sera non ce la si fa a completare l'opera...
Per sabato probabilmente si, e te la porterà a Roma lui stesso, così potrai discettare con lui sui progetti futuri
Però non vengo a mani vuote domani sera
Marco per te ho un super paccolone così
Ci si sente per telefonino.
Anche Gianni completerà presto la sua collezione
E sulla di lui testimonianza fotografica, così come quella di Marco non ho nessunissimo dubbio.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-05-2006, 12:31 #1248
targa
Povero sig.Negroni meno male che è immortale.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
10-05-2006, 14:04 #1249
Per domani.... se hai qualcosa da darmi o farmi vedere vengo ....altrimenti .... alla prossima
Aspetto news
-
10-05-2006, 14:24 #1250
Senior Member
SasaDF....non ce l'ho fatta!!!
Resistere nel voler evitare di vedere in anteprima la mia targa...è da suicidio per la curiosità che emana questa targa.
La targa è eccezzionale...e comincio già, prendendo la foto,stampandola in formato A3, a fare prove di "impiantologia ambientale" nella mia sala.
Attendendo l'arrivo...intanto comincio a prendere dei tranquillanti per l'attesa..qui il servizio postale a volte fa desiderare...
Ringrazio il maestro SasaDF, ovviamente con rispetto al maestro Obiwankenobi, per la cura dei particolari, come la cornice adattata al mio ambiente...il che non è da tutti.
Un saluto a tutti....a presto...quando la ricevo farò un'ampio servizio fotografico....
PaoloUltima modifica di mantex; 10-05-2006 alle 14:56
Mantex HT Atmos-Auro3D: Pre Krell HTS -Sintoampli Denon X7200WA Finali Rotel 3 RB993+1 RB991 +1 Rotel RMB1098-Centrale B&W CM CENTRE 2- Front/Wide 2 B&W 803 N + 2 B&W DM 604 S3 Back and Surround 4 B&W DM603S3 Surround Front+Surround+Back Height 2 DM602S3 + 2 B&W DS6S3 + 2 B&W DS7S3 Subwoofer NR.02 B&W ASW1000-NR.02 B&W AM1 VOICE OF GOD TV SAMSUNG 55Q8F-B-Ray Sacd SONY UHD UBP X800 - Console SONY PS4 + XBOX 360
-
10-05-2006, 14:30 #1251
Originariamente scritto da Highlander
infatti , Roberto era questo quello che intendevo...
non potendoti portare nulla di fisicamente nuovo rispetto alla settimana scorsa, non è il caso di distrubarti.
Ci penserà direttamente mastro Don Massimiliano a renderti felice portandotela sabato lui
Il meeting point, ergo, è solo tra me e MarcoFerri
walk on
-
10-05-2006, 15:08 #1252
OK, perfetto ..... passagli pure il mio cell così ci si organizza
-
10-05-2006, 16:45 #1253
Grazie Obi
Originariamente scritto da obiwankenobi
Del resto siamo stati entrambi messi alla prova ... ma ognuno dei due è rimasto saldamente ancorato ai propri valori:
- io non ho mai cercato scorciatoie tramite l'anello.
- Tu sei sempre rimasto fedele alla forza è non ti ha
nemmeno sfiorato l'idea del "lato oscuro".
Insomma... sarà una lotta dura, ma leale.
Quasi desaparecido... quasi.
-
10-05-2006, 16:49 #1254
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Che sia una sorta di fenomeno di reincarnazione?
PS: sasà scusa gli OT... ma d'altra parte ti alziamo anche il numero di risposte... eheheh
-
10-05-2006, 17:29 #1255
è bellissima...
Se lo vuoi sapere sto anche rosicando un pochino: non ci crederai, ma avevo pensato di chiederti qualcosa di molto simile... la cornice era praticamente perfetta per le tonalità del mio salottino....
Specifico che non ne voglio a chi se la sta godendo a posto mio (Mantex): ha la mia ammirazione, sebbene quest'eleganza costi una certa fatica...
P.S. Sasà, le foto del salottino cerco di postartele domani... il lavoro mi sta ammazzando e oggi non ho avuto neanche un attimo per farle.Quasi desaparecido... quasi.
-
10-05-2006, 18:18 #1256
Senior Member
Si volevo fare una targa del Padrino usando tre cartoline che ho (ma non ho idee) e le ho fotografate accostandole.
Comunque ANNULLO la richiesta, dato che ho spazio ancora per un altra targa devo ponderare meglio la richiesta e il soggetto. Rimando solo per il momento.
ciao FranneStudio™ L Series
-
10-05-2006, 18:20 #1257
Per un Confratello Adepto JBL, sono sempre disponibile e pronto...
Aspetta di vedere la BTF e forse scoprirai come usare queste tre cartoline!
walk on
-
10-05-2006, 18:25 #1258
Risposte dovute(grazie per i complimenti)
Originariamente scritto da mantex
BRICCONCELLO!! Ti avevo detto di non rovinarti la sorpresa!
Per il servizio fotografico ci conto....
Intanto stasera preparatevi che Vi mostro come ha sistemato la Star Wars Saga VI e la LOTR III Golden Version Marcoferri nel suo Theater....
walk on
-
10-05-2006, 19:16 #1259
Spero che i restanti candidati onorino al meglio il premio in palio collocandolo in luogo degno di rispetto e onore.
Nel frattempo, con una punta di invidia, attendo il fortunato vincitore.
-
10-05-2006, 20:11 #1260
Spiace per il tuo ritiro...
sicuramente ci perdo un'altra memorabile ode in onore
AMEN
Ne resterà uno solo!
walk on