Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 151 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2260

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ne resterà uno solo!
    Eh no! Highlander? Acc... devo usare tutta la Forza!

Ok, Signor Sottile

Solo Uno Avrà la STAR WARS SAGA IX!!

va bene così!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

La Prima sistemazione del Marcoferri Theater

Stasera, come promesso (perchè io le mantengo le promesse...o almeno ci provo in tutti i modi...), mostro a tutti voi la sistemazione delle due targhe già consegnate, all'esito del raduno targofilo, all'amico Marco Ferri.
    Subito dopo mi butterò a capofitto a investire le mie prossime tre ore a sistemare le figure dentro la Matrix Trilogy II, sempre per lui...

Prima Vi sarà nuova presentazione delle opere ivi installate: questa nuova presentazione sarà utile per vedere al meglio delle opere che per la fretta non avevo potuto fotografare bene e che nel recente report del raduno targofilo si son viste non precisissimamente.
    Questo grazie al fatto che Marco ha mandato a me delle eccellenti foto ravvicinate che permetteranno a tutti di studiarsi la situazione finalmente al meglio(quindi ricordatevi di ringraziarlo per il disturbo che si è preso per voi: lui le avrà tutte le volte che vorrà sotto gli occhi e potrà spulciarsi ogni minimo dettaglio: se invece non si sbatteva lui per voi, col cavolo che vedevate la targa così bene.....)

A SasaDF Production...
    ...Proudly Presents...

...Lord Of The Rings III...
    Golden Version

Ed ora finalmente vediamo come l'ha sistemata Marcoferri nel suo theater(Che già conoscete perchè pagine addietro l'ho già presentata).

...Marcoferri Theater (ROMA)
    LOTR III Golden Version

Frontale Zona TV

Ravvicinata Lunga

Ravvicinata Intermedia

Ravvicinata Massima

>>>Continua>>>
    Ultima modifica di sasadf; 11-05-2006 alle 17:31

La Star Wars Saga VI

...Star Wars Saga VI...

...In Marcoferri Theater...

Entrata

Ravvicinata

Fine Presentazione, per ora...

Perchè, molto presto, ci si augura, l'amico Marco potrà mostrare anche altre targhe sempre made by Sasadf Production....

walk on
    sasadf

Mie osservazioni

Preferisco staccarmi dalla presentazione ufficiale per offrire delle mie osservazioncine sulla sistemazione delle targhe nel Marcoferri Theater.

1) LOTR: la stessa non mi dispiace dove l'hai sistemata, ma dalle foto mi sembra un pò storta?!?

2) La Star Wars Saga VI non mi piace come l'hai messa
    Io la vedrei moolto meglio sopra la targa dei MIB in posizione simmetrica rispetto alla lampada che illumina i MIB...

3) Al posto dei MIB ci andrà sicuramente la FTB Trilogy

4) Al loro fianco ci andrà la tua Matrix...

5) Se segui le mie indicazioni, gli ospiti entrando, resteranno a bocca aperta andando con gli occhi esattamente nel percorso da me studiato, verso l'angolo alla destra del televisore, poi via verso di nuovo la porta e fino a dietro alla LOTR.... Unico problema sopra la porta resta uno spazio vuoto......

Quando vedrai le due targhe che ti porto , capirai il perchè poi alla fine abbia deciso quella cornice al posto di quella suggerita, e che già è predestinata alla Star Wars Saga VIII di Annihilas tutta improntata sul Lato Oscuro della Forza

A domani allora....

La BTF Trilogy è sicura, la Matrix non lo so stavo facendo le ultime stampe e come al solito, mi è finito l'inchiostro ciano rosso giallo e nero inchiostro(gli ultimi due ce li avevo di scorta, ma il ciano non mi ero mica accorto fosse finito così in fretta....).Domattina sveglia all'alba, sperando che CD abbia le due cartucce esaurite che mi mancano, altrimenti per la Matrix slitta tutto....

walk on
    sasadf

targhe

Sono molto belle ma la star wars blu elettrico credo sia + bella di quella con cornice rossa,capisco che per ovvie esigenze di designe (si scrive così ?) è stata fatta rossa che cmq è bellissima lo stesso.
    la lotr, che dire è magnifica, ma vorrei vederla con cornice argento sfumato se esiste.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...2) La Star Wars Saga VI ... la vedrei moolto meglio sopra la targa dei MIB in posizione simmetrica rispetto alla lampada che illumina i MIB...
    Sono d'accordo anch'io con il Professore

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    la lotr, che dire è magnifica, ma vorrei vederla con cornice argento sfumato se esiste.
    E' quella mia...
    It's a small world after all... °O°

Infatti

Per te Umberto , credo che vada meglio quella uguale a Gordon....

Meglio ancora quella con cornice blu elettrico, se riarriva

walk on
    sasadf

Sono molto belle ma la star wars blu elettrico credo sia + bella di quella con cornice rossa,capisco che per ovvie esigenze di designe (si scrive così ?) è stata fatta rossa che cmq è bellissima lo stesso.
    .
    si scrive "design", e riguardo la tua critica, non sono d'accordo

La Star Wars Saga Vi in rosso è stupenda!!!

tu nn l'hai vista ma ti assicuro che dal vivo è eccezionale...

tanto più che le stampe hanno moltissimi richiami al rosso della cornice e dei passe partout.

E' un pò come il lato Buono ed il lato Oscuro della Forza, lo Yin e lo Yang, il Bene ed il Male, ognuno dei due hai il suo fascino

Son tutte e due bellissime, e non solo perchè "ogni figlio è bello a o scarrafone soio"

walk on
    sasadf

targa

Eccolo qua ogni volta che qualcuno esprime giudizi sulle sue opere lo stesso si arrabbia,io ho detto che cmq è bellissima ma la preferisco blu perchè il mondo star wars è pieno del colore citato,quindi pensando a star wars mi viene in mente il blue non il rosso.
    p.s.è anche vero che blu su un muro rosso ci sta malissimo quindi hai fatto bene a farla così.
    grazie per la dicitura disign.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Eccolo qua ogni volta che qualcuno esprime giudizi sulle sue opere lo stesso si arrabbia,io ho detto che cmq è bellissima ma la preferisco blu perchè il mondo star wars è pieno del colore citato,quindi pensando a star wars mi viene in mente il blue non il rosso.
    Beh insomma, il bilanciamento lato chiaro / lato oscuro si basa proprio sul corrispettivo binomio cromatico blu / rosso.

Il bianco è a metà via
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

p.s.è anche vero che blu su un muro rosso ci sta malissimo quindi hai fatto bene a farla così.
    grazie per la dicitura disign.

Guarda che io non mi sono mica arrabbiato

Ho solo palesato il senso ed il valore della SWS VI, la quale tra l'altro ha delle peculiarità che nemmeno la tua ha(invero è costata di più), come il triplo passe partout sulle action figures, e delle stampe posteriori....

Ripeto, può piacere di più il blu o il rosso, anche a me piace di più il blu ad esempio, ma è innegabile che per qualcuno il fascino del rosso(Il Lato Oscuro_ e della passione ), non ci stona affatto, anzi!!

Eppoi ti ripeto: alcune locandine, come appunto la III (vendetta dei SITH) è tutta improntata sul rosso!!
    Le action figures, hanno molto più rosso che blu(invero assente....)

Quindi il rosso è perfettissimo, e te ne darò riprova con la Star Wars Saga VIII!!
    ergo...

walk on
    sasadf

E la cornice di BTTF come la facciamo?
    It's a small world after all... °O°

lì è già tutto pronto, Massimiliano ha il progetto definitivo, deve solo mettercisi con calma(perchè in quel caso ce ne vuole di calma..)

Sappiate solo che per la BTTF tua e di Marcoferri solo di progettazione si è presa tre giorni di studio...

Però.....

walk on
    sasadf

Pagina 85 di 151 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •