|
|
Risultati da 1.276 a 1.290 di 2260
Discussione: La Storia delle Targhe 2
-
12-05-2006, 09:19 #1276
E io .................................................. ........ aspetto ..... aspetto ..........
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
12-05-2006, 11:05 #1277
Nessuno ti aveva garantito modi e termini di preparazione della stessa....
Comunque, ti ripeto, l'idea di massima te l'ho data, più tardi potrei postarti qualche foto(anzi no:c'ho il telefonino morto), sui p.p. del colore più adatto alla tua stanza....
L'idea di fondo c'è: la targa LOTR verticale, con le tre locandine centrali più le due dts sopra e sotto, e le action figures laterali(14 per parte).
I cartoncini di contorno dovrebber essere giallini quelli esterni e celestino chiaro quelli interni...
La cornice, quale ti garba di più? Non mi ricordo se me la avevi indicata o menoMi sembra però di ricordare che quella di Gordon ti piaceva molto....
Altezza 85cm ca, larghezza 38cm ca.
Ti garba^_^? Potrei fartela settimana prossima assieme alla Star Wars VIII di AnnihilaS...(forse, non so quanto tempo libero ho...
)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-05-2006, 12:28 #1278
@Marco Ferri: Pistola alla tempia, dovessi scegliere:
(Ti ricordo che già hai: Star Warsa Saga, LOTR trilogy, Matrix Trilogy, BTTF trilogy)
1) Indiana Jones Trilogy
2) Harry Potter Saga
3) Mission Impossible Trilogy
walk on
-
12-05-2006, 14:25 #1279
targa
Bene bene speriamo che i file di cui tu disponi e parlo di indiana bttf ecc.
siano ottimi come quelli di star wars.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
12-05-2006, 15:19 #1280
Sinceramente le prime due sono quelle che mi intrigano di piu'.
Il maghetto pero' ha,per me,un grande fascino.Certo si dovrebbe sapere come pensavi di comporle in modo da poter scegliere.
Comunque finite le targhe della sala,ho un bello spazio sulla torretta del mio casale dove non sarebbe male una targa stile Guerre Stellari.
-
12-05-2006, 17:01 #1281
Sasa .... si sa qualcosa per domani Sabato 13 ??
Viene giù Massimiliano ??? Mi contatta lui ???
Azz ... non so più nulla ... e se mi dovessi incontrare con Lui ... cmq mi devo organizzare ... ho il bimbo con me ... e devo sganciarmi eventualmente ... FAMMI SAPERE ... PLEASE !!
-
12-05-2006, 17:28 #1282
@rob: non so se Massimiliano ha avuto il tempo di lavorare sulla tua: in questi gg. gli sono arrivati due macchinari nuovi( e che ovviamente noi abbiam contribuito a finanziare
), grandi così
e ieri sera non ci siam proprio sentiti perchè sapevo che aveva da fare per installarli: se ho capito bene, uno serve a tagliare le cornici in modo più perfetto di quanto venga fatto già adesso, e senza creare la polvere di segatura, l'altra, molto più particolare, permetterà di incollare direttamente la stampa su varie superfici, compreso legno e plastiche varie, e questa mi sembra davvero interessante
TRANNE che PER TE ROBERTOcerte idee strane, fattele passare immediatamente dalla testa!!
Nel caso, penso slitterà tutto alla settimana prossima.
walk on
-
12-05-2006, 17:32 #1283
Originariamente scritto da Greenhornet
Beh, su questo, non ti resta che attendere il taglio delle 30.000 visite, traguardo deciso per mostrarVi le opere, ormai pronte, per il MArcoferri theater, che, detto per inciso, sono le più belle ed originali fatte fino ad ora: quantomeno alla pari delle varie SWS e delle LOTR viste sinora....
Stavolta conto di poterle mostrare contemporaneamente sia come prima visione, che subito come son state sistemate: su questo ho bisogno della preziosissima ed indispensabile collaborazione di Marco Però..
Intanto, stamattina ho vissuto l'emozione della prima visione della MAtrix Trilogy II finalmente completata incorniciata:
é particolarissima, venuta uno sballo....Talmente preso dall'entusiasmo ho chiamato subito Marco per trasmettergli l'entusiasmo del momento, ma non mi ha risposto
Spero tanto di poterlo ricevere qui a Frosinone, perchè non me la perderei per nessuna ragione al mondo la sua faccia di fronte alle sue prossime opere...
walk on
-
12-05-2006, 17:44 #1284
Originariamente scritto da marcoferri
1) Indiana Jones: siccome la cornice sarà sul bianco, credo sia la trilogia più indicata: in questo caso, anche nell'ottica di un necessario contenimento dei costi, credo si attesterà sul semplice trittico di locandine ufficiali, con in più forse qualche trovata
2) Per la Trilogia di MI, ci sono delle locandine ufficiali molto risolute, tanto da poter azzardare anche un a4, e per questa trilogia avrei trovato anche delle splendide action figures.
3) Per la saga di HArry Potter, prima di tutto mi dovete dare voi la sequenza dei titoli, perchè io non l'ho nemmeno vista(tranne i primi due), quindi non so nemmeno quale sia la sequenza esatta dei 4 film.
Ma soprattutto, nell'ottica del fatto che con certezza nei prossimi mesi verranno girate anche altre storie sulla stessa Saga, non la prevederei al momento, proprio per non rischiare di trovarti una targa sulla parete tra poco più di un anno incompleta e senza senso....Meglio attendere la fine della Saga...
Convieni con me? Allora scegli, click, ho tirato su il grilletto e sto per sparare, Indiana Jones o Mission Impossible?!?
Necessariamente entro stasera la risposta!!
walk on
-
12-05-2006, 18:48 #1285
Seconda pistola puntata alla tempia...
....ma questa volta il cranio che sta per saltare e spappolarsi sulla mia camicia già pregna oggi di schizzi di caffe, è quella di SHILLEM, aka Stealth82.
Ricevuta la commissione ed il rimborso(), oggi pomeriggio mi è sovvenuto un dettaglio di non poco conto ancora da definire.
Allora, click(grilletto tirato su), Shillem, scelta la cornice e fatte le stampe, decisa per la filettatura, manca di sapere il p.p. di che colore è maggiormente a te e WAF gradito: p.p. Nero? Bianco? Papiro?
Quale la migliore soluzione per il tuo HT?!?
Temo che a questo punto sia difficile poter pensare che domani possa essere pronto il trittico.
Credo partirà lunedì o martedì ormai
C'è però anche in questo la buona notizia: così facendo l'incorniciatura avverrà sulla nuova macchina incorniciatrice della vetreria
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 12-05-2006 alle 18:52
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-05-2006, 20:14 #1286
Originariamente scritto da sasadf
C'ero rimasto un po' male pensando di non essere rientrato per un pelo tra i beneficiari della nuova "tecnologia".Ultima modifica di stealth82; 12-05-2006 alle 20:19
-
12-05-2006, 20:18 #1287
'Gnurantun!!!
Se non sai cosa è il p.p. non puoi avere le targhe di sasadf
Ti mando il rimborso del bonifico
walk on
sasadf
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-05-2006, 20:20 #1288
Dai facciamo come non avessi letto niente... fai il cieco --->
-
12-05-2006, 20:24 #1289
hai una possibilità di salvare le tue targhe...
Dovrai scoprire da solo cosa è il "p.p." e dirmi quindi di che colore lo vuoi
Altrimenti....BANG!
(tanto io i bonifici on line ce l'ho gratuiti!
)
walk on
-
12-05-2006, 20:29 #1290
il pp è il passe partout?