Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 151 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 2260

Oltre quelli già detti si passa alla fase operativa anche per Stealth82 (trittico in ciliegio) e per Annihilas (Star Wars Saga VIII).

Gli altri già in lista(Highlander per lo Spin Off II Star Wars Sagas, Rx360 x Lotr, Mantex x Star wars saga VII, MArcoferri per Matrix Trilogy II e Back To Future I) stiano tranquilli, per loro già si sta lavorando.

Dimentico qualcuno?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Dimentico qualcuno?

walk on
    sasadf
    Ma .....!!!??? .... fai te ..........................
    E pensare che ho già creato lo spazio dove metterla ........................................... e ancora deve nascere il progetto ................
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Scusa ma a te non t'avevo detto che ci si risentiva tra due weeks?!?

te rientrerai nella prossima(se ci sarà mai...) infornata....

walk on
    sasadf

Scusa ma a te non t'avevo detto che ci si risentiva tra due weeks ?!
    walk on
    sasadf
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

ECCOCI !!!

Allora.... spero di rendere meglio l'idea...

Stampi l'immagine ... gli fai fare un frame piccolino di colore argento e incornici il tutto con cornicietta nero laccata lucido
    Il tutto lo incastoni nel passepartou blue di fondo ( questo per ognuna delle 6 locandine )..
    In pratica e' come se fossero 6 quadrucci che potresti, volendo, appendere indipendentemente e che invece vai ad incastonare sul fondo blu.

Capito ???
    Ultima modifica di Highlander; 05-05-2006 alle 21:12

Causa temporeneo esilio in quel di Milano per motivi di lavoro, vendo (a prezzi da collezionista) n°2 targhe dell'artista Sasà. L'asta parte da €5000 l'una. Contattarmi in privato no perditempo
    It's a small world after all... °O°

@Rob: te l'ho già dettooooo: la filatura argento così sottile non solo non esiste nella vetreria, ma dubito persino che esista in quanto non riesco ad immaginarmi in che modo possa essere sistemata così come la vuoi tu......
    Nel caso ci segue anche Massimiliano (l'artista che può a pieno titolo condividere con me la paternità delle targhe in questo thread...) e se intravede una soluzione, la prossima volta che lo passo a trovare saprà dirmi...

e se facessimo una bordatura a specchio?(adesso Massimiliano mi picchia!!)

@Gordon: Quelle quotazioni saranno sicuramente raggiunte quando diverranno "postume"

walk on
    sasadf

Allora basta passarti sopra con un TIR

Oltre quelli già detti si passa alla fase operativa anche per Stealth82 (trittico in ciliegio) e per Annihilas (Star Wars Saga VIII).
    non vedo l'oraaaaaaaaaaa

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    non vedo l'oraaaaaaaaaaa

Stampe delle 6 locandine pronte!!

Settimana prossima facciam partire Massimiliano...

Le finestrelle piccole, le facciamo a doppio passe partout, o triplo? (calcola anche i costi....)

walk on
    sasadf

Stampe delle 6 locandine pronte!!

Settimana prossima facciam partire Massimiliano...
    Fantastico!!! Ah, come già ti avevo detto in MP, ti ricordo che nella targa voglio anche la THX centrale!! (sicuramente già te lo ricordi, ma dato che ho letto delle 6 locandine - e non 6+1 -, meglio essere prudenti )

Le finestrelle piccole, le facciamo a doppio passe partout, o triplo? (calcola anche i costi....)
    Per questo, ti ho mandato un MP

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

!!!26.000 Visite!!!

Celebriamo questo nuovo traguardo intermedio, con una NUOVA SISTEMAZIONE (che vedremo anch'essa intermedia...) di un Theater che già dovremmo conoscere molto bene.

A seguito di quanto successo domenica, mi son arrivate molto prontamente testimonianza delle nuove sistemazioni.
    Una di quelle che mi ha reso particolarmente orgoglioso è senza dubbio quella dell'amico Gianni Rx 360, ed ora Vi mostro cosa ha fatto, o meglio come ha sistemato il suo "Parco Targhe" rispetto al suo ambiente HT...

RX360 THEATER(LATINA)
    Fronte Anteriore Risistemato

Particolareggiate
    Le Stellari

DLP Vision

Immagino una domanda sorga spontanea: e dove è stata messa la Matrix Trilogy?
    E si, Vi direte; ma dove sta messa?

Ecco saziata la Vostra Curiosità: a fare da anfitrione agli spettatori che discendono verso l'ambiente...

E, soprattutto, dopo aver verificato che la sistemazione è sicuramente ottima, notate uno spazio vuoto al suo fianco, o meglio un progetto già pronto per essere realizzato? Indovinate cosa sta bollendo in pentola?

The Matrix Trilogy
    Ravvcininate

>>>continua>>>
    Ultima modifica di sasadf; 09-12-2006 alle 13:56

The Matrix Trilogy in RX360 Theater (Latina)

Vi Piace?!?!

Così si fanno le foto!!

.....Credo proprio che a breve vedrete altre foto di questo stupendo theater...

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 09-12-2006 alle 13:55

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Allora basta passarti sopra con un TIR
    Aspetta almeno che mi faccia la targa ...............
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Aspetta almeno che mi faccia la targa ....
    Giusto ... Allora avvisami quando mi devo attivare ... Ovviamente poi il ricavato lo dividiamo

Pagina 76 di 151 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •