Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 151 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 2260

OK Belfi, l'hai appesa

Ma se non ci fai vedere su che parete, in che contesto, al fianco di cosa, io posso restare solo così di fronte alla foto da te postata

Hai la scusante di poter far vedere il tutto quando sarà pittato di blu, ma intanto resta la questione di fondo di sempre: la presentazione di come è fatta la targa in ogni suo dettaglio già viene fatta da me prima di essere spedita, il committente ha un altro e altrettanto rilevante compito: far vedere dove va a incastonarsi questa pietra preziosa...(quella che definisco estensivamente "foto globale", cioè una foto che abbracci con lo sguardo dell'ottica digitale la targa e TUTTO il contesto che la circonda...)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    cioè una foto che abbracci con lo sguardo dell'ottica digitale la targa e TUTTO il contesto che la circonda
    Vabbbbbbbbene !
    Sarà fatto

Fab

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Vabbbbbbbbene !
    Sarà fatto
    ...eppure lo sapete benissimo come è fatto il mastro targaio del forum...
    Se non gli mandate una decina di foto ben fatte vi tampinerà fino al 2020.

va bene che con te Obi ho ecceduto in zelo, va bene che c'hai il piedone di Frankenstein Junior, ma anche tu non sarebbe ora che mi facessi arrivare "qualcosina"?

walk on
    sasadf

Sai che non posso. Con la carrozzella rischierei di fare danni, vista la logistica.
    Ancora un pochino di pazienza.

P.S.: comunque lo zelo a cui mi riferivo io non era verso di me.

Una cortesia però fammela...(che è peraltro nel tuo interesse...

Dettagli in MP

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Se hai puntato talmente in alto, difficilmente situazioni "inferiori" si dimostrano migliori, salvo dovute eccezioni....
    Non parlavo di situazioni inferiori ma, di alternative.
    Puoi puntare in alto finche vuoi ma l'alternativa è sempre presente (e meno male) indi per cui, non sempre si ottiene la giusta soddisfazione a lavoro ultimato, spero non sarà il tuo caso ma lo sai più si pretende più il "rischio" di una delusione sale.

Daltronde le scelte bisogna farle non vi è alternativa .....

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Queste tue osservazioni mi paiono altamente condivisibili BEN.

Del resto, al di là di sboronesche convinzioni dell'highlander nazionale, elementi ormai che lo contraddistinguono e son parte caratterizzante ed integrante del suo personaggio, io, ammetto poco umilmente, che negli ultimi lavori, ho raggiunto un livello di ottimizzazione ed orginalità tale che, almeno in seno a prodotti similari(se mai ce ne fossero), non si può arrivare oltre: giusto pertanto che vari committenti alla fine mi abbian lasciato carta bianca su scelte chiave della realizzazione: anche grazie a questa libertà io mi son potuto esprimere come poi è stato.
    Imbrigliarmi in schemi mentali ultrarigidi ed oltranzisti che francamente non condivido, ha creato ( e soprattutto NON SOLO a me ) non pochi problemi realizzativi dell'opera: alla fine, dico pure che, avendolo fatto proprio come volevi tu, non me la farà sentire mai come mia opera (ecco il perchè ho detto che con la "X" di ARagorn finiscono le "mie" Sagas), ed ecco spiegato anche la disaffezione e la "mala gana" palesata in queste settimane da Max: gli hai chiesto di essere mero esecutore di un disegno e di un compito(che poi tanto facile non è) che non sono suoi.

Ora ne paghi le conseguenze

Spero solo che alla fine ne sarà valsa la pena, perchè sennò il d'oro di AVFORUM sapremo a chi andrà

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Imbrigliarmi in schemi mentali ultrarigidi ed oltranzisti che francamente non condivido, ha creato ( e soprattutto NON SOLO a me ) non pochi problemi realizzativi dell'opera: alla fine, dico pure che, avendolo fatto proprio come volevi tu, non me la farà sentire mai come mia opera (ecco il perchè ho detto che con la "X" di ARagorn finiscono le "mie" Sagas),
    walk on
    sasadf
    Sasa ........ io non sono oltranzista e non mi pare lo sia neanche High, ciò nonostante ribadisco che sono in parte con il suo pensiero.
    Lui ha un fine ........... tu sei il "mezzo" (assieme a te vi è pure Max) per raggiungerlo, non è una tua opera compiuta cioè da te in toto partorita e realizzata, si usa e si sfruttano le capacità dei molti per ottenere il "meglio" che solo attraverso il lavoro congiunto di più soggetti si può realizzare, daltronde la storia insegna ....

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

...ed è infatti per questo che poc'anzi dicevo anche io che non la sentivo una "mia" opera...

stiam dicendo la stessa cosa..

walk on
    sasadf

Scusate .... io sono il "progettista" della mia idea e futura creazione, poi cerco e derogo la realizzazione a chi o alla struttura che ritengo in grado di realizzare la cosa.
    L'ho sempre detto di essere un uomo di idee e NON un mago del DIY !
    Questo, in certi casi, mi mette in balia delle mie scelte di deroga realizzativa, sia per i tempi che nei risultati.
    Fortunatamente, non accontentandomi e seguendo sempre quello che vedo finito nella mia mente, se una cosa realizzata non è conforme o identica all'idea, la faccio rifare !.....

Vabbè ...... vediamo come andrà a finire.

Come promesso.....

...questa è la sistemazione (provvisoria) della SW Saga IX :
    Scusate la qualità delle foto ma...questo passa il convento

Beh, innanzitutto grazie degli scatti:
    direi però che almeno per adesso ha una sistemazione alquanto anonima...

Quando avrai fatto una bella pittata de blu, inizierei a considerare anche un paio id spot luminosi tesi a mettere ben in evidenza la targa: una nicchia tutta per lei, sarebbe il massimo...

walk on
    sasadf

p.s.: vedo che ci hai dato sotto di stampe coi file indicati! : Mi raccomando per la sistemazione definitiva, coerenza e simmetria per tutti quanti....

direi però che almeno per adesso ha una sistemazione alquanto anonima...
    Già, l'ho anche scritto che è tutto provvisorio...

Quando avrai fatto una bella pittata de blu, inizierei a considerare anche un paio id spot luminosi tesi a mettere ben in evidenza la targa: una nicchia tutta per lei, sarebbe il massimo...
    Spot luminosi?? nicchia?? Cioè? esempio?
    Ma quante ne sai ?

p.s.: vedo che ci hai dato sotto di stampe coi file indicati! : Mi raccomando per la sistemazione definitiva, coerenza e simmetria per tutti quanti....
    quelle che vedi lì sono delle prove che ho fatto : quella THX è fatta addirittura sulla carta argentata
    Quando ultimerò il tutto, ho intenzione di usare la stessa cornice della SWsaga9

Ritorna in auge la GRANDE STORIA, e ringraziando tutti coloro che han comunque postato in questo mese,

WE'RE BACK IN BUSINESS!!

...e son pronte una marea di succulente novità!!...
    (non crederete certo che sasadf sia stato con le mani in mano senza far nulla per voi per un mese... )
    walk on
    sasadf

Pagina 126 di 151 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •