|
|
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2260
Discussione: La Storia delle Targhe 2
-
02-05-2006, 18:16 #1066
-
02-05-2006, 19:04 #1067
Scusa, ma tu non hai detto di volere dell'altro?!?
Ebbene accontentati se avrai anche solo uno dei tanti gioielli che vedi qui(eeemooo!!): la famiglia si allarga ma son sempre una sparuta minoranza di "eletti"(
), quelli che possono vantarsi di avere una targa made by sasadf....
(che poi la metà, intascato il bottino, sia scappata a gambe levate, gelosamente non facendo vedere a nessuno come stanno messe, è un altro discorso...PRIMA O POI LA RIFACCIO LA LISTA DEI CATTIVI!!
)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-05-2006, 19:16 #1068
Certo stavo pensando.
Quando ne ho proprio bisogno per avere un pò di linfa vitale per il thread, nessuno si degna di mandare foto: ora che potevate aspettare per non rovinare l'HYPe del reportage del raduno targofilo, vi siete tutti industriati per scoprirmi le carte prima del tempo!!!
Ma siete proprio 'stardi!!!
Ci manca solo che MArcoferri, felice nuovo possessore delle ultime due opere ancora non scoperte, si presenta adesso, tutto contento e mi spiattella pure le sue sulla storia!!
Cmq, grazie a Gordon per aver svolto quest'oggi l'ingrato compito del fattorino per rendere felice altro targofilo incallito....
MArco, dai, anche qui, facci sapere se ti son piaciute davvero!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-05-2006, 19:29 #1069
Originariamente scritto da sasadf
-
02-05-2006, 19:32 #1070
Effettivamente...
....il primo post della storia reca data 2 gennaio 2004, e già allora raccoglievo materiale per la storia, e quindi facevo lavoretti già da un bel pò....(devo andare a rivedere che data porta la prima storia...
)...
In oltre tre anni ininterrotti di lavori per gli amici del forum , non ho mai contato a che numero sto di targhe, ma sicuramente è così
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-05-2006, 22:02 #1071
Ragazzi salve a tutti,
oggi pomeriggio sono finalmente venuto in possesso delle due opere d'arte da me commissionate a Sasa.le opere in questione sono:Guerre Stellari e Il signore degli anelli.
Non ci sono aggettivi per poter descrivere al meglio la bellezza di queste due targhe.
Appena arrivato a casa ho trovato mia moglie e le mie 2 bambine sulla porta in trepida attesa di vedere i due quadri che impreziosiranno la nostra sala cinema.
Siamo stati parecchi minuti tutti e quattro ad ammirare la perfezione delle stampe che compongono le due targhe.
Sinceramente non pensavo mai che potessero venire cosi' bene.
Purtroppo non c'e' foto che riesca a rendere merito alla bravura e alla dedizione del nostro Sasa.
Sono veramente fortunato a poter avere nella mia casa delle opere veramente uniche.
Ogni amante del cinema non puo' non apprezzare queste meravigliose opere.
Voglio ringraziare con tutto il cuore il nostro caro Sasa che ci delizia con le sue targhe.
Domenica posizionero' i quadri nella mia sala cinema e pubblichero' le foto della sala abbellita e arricchita con queste due splendide targhe.
A breve inoltre il caro Sasa mi deliziera' con il nuovo trittico di Matrix.
Sono gia' in trepida attesa.
Sasa' sei una tentazione continua.
Perche' non ti studi una bella targa sul trittico di Ritorno al futuro e su Harry Potter?
Sasa sei un mito
-
02-05-2006, 22:25 #1072
Gratitudine=Felicità (un po'st OT)
Originariamente scritto da marcoferri
Dopo questa ode alla mia bravura, ho girato per casa con un lenzuolo attorno a me, con l'alloro sulla testa e distribuivo panem et circenses ai miei poveri sudditi plebei...
In altri termini mi son ricoperto di banfa, come potete vedere dalla foto.
Son talmente felice che, sprizzo talmente tanta gioia che...
Insomma, non posso che dimostrare così la mia gratitudine, esibendomi in una delle mie pose + plastiche che mi han reso famoso nel mondo dell'AV.
Originariamente scritto da Marcoferri
walk on
sasadf
p.s.:grazie davvero dei complimenti:son commosso!! Aspetto con grandissima curiosità di vedere come sistemerai le targhe....Ultima modifica di sasadf; 02-05-2006 alle 22:29
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-05-2006, 00:09 #1073
Reportage dal Primo raduno Targofilo: Roma 30 aprile 2006
"Tutti i loghi ed i marchi utilizzati raffigurati e riportati di seguito nel thread sono di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti di marchio e del conseguente diritto di copia relativo al marchio"
I File sono stati utilizzati unicamente per uso privato con fini non commerciali
"All logos are property of the respective copyright holder."
The Files were used only for private and not commercial use-
Le acacie in fiore dalla finestra informano profumatamente che la primavera è sbocciata, ed assieme al suo arrivo, vanno in soffitta i vestiti pesanti delle ragazze/donne, mentre gli ormoni schizzano a mille.
Gambe scoperte ad ogni angolo di strada, magliettine quasi dispettosette per la loro sottigliezza all’uscita delle scuole, cosce bardate di calze a rete a maglie larghe nel sabato sera, fanno venire le fantasie più intriganti, e la voglia di amore pervade i cuori di tutti i giovani virgulti per le bellezze giovanili tornate dall'Università in cerca dell'uomo dei propri sogni.
Eppure, in un fiorire di ormoni impazziti, impazzando impazzito da pazzi desideri d'amore e di sesso pazzo, c'è un giovane pazzo che ha azzerato la sua vita sociale per ben due settimane, per accontentare targofili incalliti, pronti a tutto pur di avere tra le loro pacioccose manine le ultime creazioni di questo bel giovane che loro dedica le sue fantasiose passioni targofile più recondite.( e solo quelle! BADA!)
Fatto il checkup delle cose da portare, ovviamente non prima di aver visto i gol della Vecchia Signora a Siena, si parte con mostruoso ritardo che nemmeno gli 80 cavalli lanciati al galoppo della mia fidata Punto(e che ciuccieranno tonnellate di benzina per questo) riusciranno a colmare.
Arrivo, quindi, come è d'uopo, visto il ruolo di Reginetta che ricoprirò in questo caso, quando tutti gli altri sono già in trepidante attesa.
Sbuco al Parcheggio indicato da me come il miglior posto per facilitarmi lo sbarco(che poi per arrivarci abbia dovuto raggirare quasi il GRA intero è altro discorso, l'avevo scelto io il posto.....), e trovo lì l'amico Rob Highlander, con al suo fianco una vecchia conoscenza, venuta lì solo per perpetrare una malefatta a danno di un altro ignaro targofilo, e che al momento non avevo ancora riconosciuto, ma che comunque saluto.
Finalmente poi ho il piacere di stringere la mano a Gordon: me l'ero immaginato alto(e qui ci siamo), giovane (e qui ci siamo), e bello( e qui.....), approdano alle mie spalle anche i due pontini amici fraterni Gianni e Pierluigi.
Fa un freddo bestiale, non da serata tardo primaverile, e manca all'appello solo Greenhornet, il quale prontamente richiamato all'ordine al cellulare si presenta.
Ok ci siamo tutti, fà freddo andiamo a mangiare, no?
E no, ecco che mi si scompigliano tutti i piani!
Umberto GreenHornet, e Aldo Torroni(ecco chi era la faccia conosciuta!!) non hanno la liberatoria del WAF per venire a cena e chiedono subito di essere serviti a dovere.
Partiamo dall’amico spacciatore di merce software di ogni genere(Che si dimentica puntualmente i miei ordini…)
Lui è una novità assoluta per il thread, anzi credo che qui dentro non abbia mai postato.
Ma garbatamente intrufolatosi nei miei MP mi invitava se possibile a fare per lui una Star Wars Saga: ispirato da non so chi(romberto tu non sai niente vero?!?), vuole anche lui la cornice anodizzata,
Così anche per lui la soluzione era una Star Wars Saga nuda(il secondo Spin Off dopo quello di Highlander), in quanto intenzionato a incorniciarsela per fatti suoi....
Al momento mi trovavo a disposizione, ancora nuda non incorniciata solo quella di ....Mantex
Allora premettendo ad Aldo che se gli fosse piaciuta la avrebbe anche potuta portare a casa, perchè a Mantex l'avrei subito rifatta, si verificava questa semplice equazione.
Aldo Torroni
+
=
Lavoro nuovo da fare per Mantex(in pratica già finito Giampa’)
Tranquillo per te è già pronta questa nuda, ma oggi è stata già incorniciata, a breve partirà...(assieme ad una sorpresina che non ti anticipo…)
>>>continua>>>Ultima modifica di sasadf; 03-05-2006 alle 00:48
-
03-05-2006, 00:10 #1074
Le targhe nel parcheggio della Romanina
Ma gli ooh, di giubilo e sorpresa per la prima visione di una star wars nuda non si eran ancora sedati, che era già tempo di far felice l'Umberto: per lui le targhe sono pronte ed allora facciam contento uno dei fedelissimi targofili che mi aveva commissionato la Star Wars Saga,
E così….
A SasaDF Production...
......
...Proudly Presents...
...THE STAR WARS SAGA V...
Nel suo caso, arrivata alla quinta edizione, la sua SWS come potete notare è differente dalla quarta per il doppio p.p. di due tonalità di colore blu identiche di richiamo alla cornice, invertite tra le locandine grandi e le piccole la targa . ‘Na sciccheria.
Così, al buio ed al freddo poggio in mano al Green la creatura da lui richiesta....
Ovviamente, quando il Green gira verso gli altri la creatura, è tutto un OOHH!! di meraviglia, dettato dagli effetti speciali di luce che targa promana!!
>>>continua>>>Ultima modifica di sasadf; 03-05-2006 alle 00:51
-
03-05-2006, 00:11 #1075
Finale nel Parcheggio della Romanina e via di pizza!!!
Altro scatto sperando che la luce vada un pò meglio...
Vabbè amen, la luce è quella che è: però sufficiente mi pare per immortalare la soddisfazione nelle gote del ragazzo del blu theater romano più bello....
Ma per lui ho anche il regalino che già conoscete, la DLP plaque, il cui file alla sua grandezza naturale è questo, così potrete scaricarvelo e rifarlo anche per il Vs. cinema...
Anche in questo caso, l'Umberto mi sembra contento dei risultati ottenuti....
Ultimi saluti agli amici che col bottino se ne vanno felici a casa, commetto la scemata (il freddo…) di non immortalare Aldo che se ne va cmq felice e contento del suo bottino, e di non lasciargli il logo stampato per la firma. Amen ora abbiam fame noi rimasti, e c’è ancora materiale interessante da mostrare.
In macchina verso la pizzeria prescelta
>>>continua>>>Ultima modifica di sasadf; 03-05-2006 alle 00:15
-
03-05-2006, 00:13 #1076
PIzzeria Gran Paradiso : Ore 22.50
Ottimo antipasto di fritti misti(i ¾ da me solo divorati), la pizza (Pierluigi ha bofonchiato tutto il tempo che la pizza romana faceva proprio schifo) e via, si va in macchina a prendere il resto delle targhe portate al raduno.
Sgomberiamo la tavola ed è già il momento della..
Partendo dalle locandine originali
(in tutto ne sono 18), dovevo creare una targa verticale che sfruttasse le idee di fondo del matrix, con lo sfondo mistico religioso a farla da padrona, che avesse al suo interno una sorpresa, e che richiamasse le tonalità verde grigiastre della trilogia.
Senza porre ulteriore indugio Vi presento per la prima volta finita
...THE MATRIX TRILOGY I...
Eccola in HD
MA la stessa opera non poteva definirsi completa se non avesse celato un “lato” nascosto in se, con tutti i personaggi che anche nell’altro lato vivessero di vita propria…
Ma il tutto sempre all’interno dell’universo di Matrix…
>>>continua>>>Ultima modifica di sasadf; 03-05-2006 alle 00:53
-
03-05-2006, 00:16 #1077
Il Fumetto della Matrix Trilogy Surprise
Bene, ora che avete visto tutti, vediamo come reagisce il destinatario della targa quasi del tutto ignaro di tutto: avendomi lasciato carta bianca non sapeva proprio nulla. Sapeva solo il tema di trattazione dell’opera…
Ecco a voi il fumetto della apertura della targa…
Per risollevarlo un attimo prima della mazzata del rimborso, gli faccio il vero regalino preparato per uno dei nostri più grandi affezionati da parte mia e di Massimiliano.
Quindi Vi presento per la prima volta in prima visione la
...DLP Vision...
>>>continua>>>
-
03-05-2006, 00:18 #1078
-
03-05-2006, 00:19 #1079
Il Turno di Gordon
Ora toccava fare contento quel bambinone di Gordon fino ad ora alquanto distaccatamente interessato alle vicende che si svolgevano attorno a lui, ma appena in vista della targa grossa così, capito che era il suo momento, si alzava di scatto…
Ed è quindi il momento di presentare la
Riprendendo il concetto della pellicola cinematografica che scorre, fortunatamente avendo trovato materiale sufficiente ed a ottima risoluzione, posso tentare l’impresa di replicare anche per l’altra super saga cinematografica/letteraria la stessa impresa intrapresa per la famosa esalogia stellare.
Ecco a voi i risultati(invero già bellamente anticipati dal Gordon…)della
...Lord Of The Rings III...
Silver Version
Visione in HD
Ma è il momento di aprire la carta e vedere Marco Gordon come reagirà; anche il tal caso lui non sa nulla dell’opera, avendo fornito il placet solo per linee generali…
>>>continua>>>Ultima modifica di sasadf; 03-05-2006 alle 00:24
-
03-05-2006, 00:23 #1080
il prosieguo dell'avventura di Gordon
Ma proprio sul più bello, quando Marco ero ormai straconvinto di cosa si sarebbe portato a casa, tiro fuori anche quest’altra che lui non si aspettava, e gli dico che volendo se la può scegliere quale delle due portarsi a casa(invero io la Gold l’avevo fatta per Marcoferri, ma convinto che avrebbe preso lui la Silver, mi son un po’ divertito onerando Marco dei dubbi di una scelta volante che si porterà dietro per la vita
Ecco quindi la
...Lord Of The Rings III...
Golden Version
Ecco i risultati sulla fragile psyche di Marco messa a dura prova dall’ardua scelta, con qualcuno disinteressato che….
Ma alla fine la scelta giungeva dove sasà aveva gia previsto e così il Marco spaziale si congratulava, luicompiaciuto lui della scelta e dell’opera fatta, ed io gaudente per il pericolo scampato(e chi lo sentiva Marco che la voleva GOLD sennò!?!?), e per i tanti bei complimenti ricevuti
Ecco il finale anche delle LOTR
>>>continua>>>Ultima modifica di sasadf; 03-05-2006 alle 00:30