Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 151 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 2260

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Senti, ma tu cosa vuoi?!?:

walk on
    sasadf
    ............................ ................ be però posso capire .... dopo il targaminiraduno vi è stato un pò di putiferio e letto il tuo appello mi pare comprensibile anche se ......

Questo

Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

ovviamente nel tuo caso sarebbe da sistemare in verticale?

Con la dts centrale o solo le tre locandine?

Potrebbe esserti utile vedere prima cosa ho fatto per Rx360

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Discettazioni sulla "Matrix Trilogy"

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Allo scopo di migliorare e perfezionare sempre di più l'opera unica del nostro beneamato Sasà, mi permetto di fare un appunto (=critica) alla targa Matrix Trilogy: secondo me la scritta apposta sulla cornice (che non posso valutare come effetto dal vivo) non andava messa. Le cornici sono belle come sono.

Mi rallegro che voglia discutere sulla Matrix trilogy, di quelle ultime mostrate, stranamente è quella che è passata più sotto silenzio, mentre pensavo che molti avrebbero apprezzato...

LA tua critica non mi giunge nuova; questo perchè anche io prima di decidere se mettere o no il titolo, ci ho ripensato più e più volte: tanto è vero che una sera era stato deciso che sarebbe rimasta senza titolo.....come puoi qui vedere: in questo modo hai anche la controprova per verificare se davvero è più bella con o senza...

Mi farebbe piacere ascoltare cosa ne pensa anche il diretto interessato.

Giusto per specificare: quel titolo, non è una stampa su carta semplice, perchè è una stampa su carta trasparente adesiva, e giocando sul colore della cornice dà un effetto molto "Matrix Code"
    Gianni potrà confermarti questa impressione.

La stessa stampa, inoltre, non solo prosegue nella parte bassa, ma anche nel lato di raccordo tra il fronte ed il retro.
    Spero, sempre grazie a Gianni perchè non ho fotografato questo particolare, che potrete vedere tutti questo dettaglio che avevo dimenticato.

Insomma, per ogni targa, io , nei limiti dei ritagli di tempo che dedico loro, cerco di osservare e curare anche i minimi dettagli.

Siccome però riconosco il mio stile un pò barocco, giusto per stuzzicare un dialogo sull'argomento "meglio targa semplice", "meglio targa sborona", Vi posto una immagine della MAtrix Trilogy non solo spogliata del titolo in trasparente sopra, ma anche delle stampe incrociate posate sopra il p.p....

Per finire, giusto per toglierti un dubbio da te palesatomi al telefono stamane, la targa, se non si era capito, è VERDE ELETTRICO, forse questa foto potrà aiutare a capire...

walkon
    sasadf

ovviamente nel tuo caso sarebbe da sistemare in verticale?

Con la dts centrale o solo le tre locandine?

walk on
    sasadf
    Be ...... diversamente ( se facciamo come piace a me e non a waf) non puoi fare ....... solo verticale ed entro misure ben precise ( 35/36 cm larg. per 80 cm h. ) ............. io la dts la metterei nel fondo e per evitare di andare oltre la altezza max eviteri di inserire l'ultimo a dx ....
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Non si può fare come vuoi tu.
    NOn si può lasciare uno dei due trittici orfani del ritorno del re o return of the king che sia.....

Al massimo si fa un trittico, o quello italiano o quello inglese: dopodichè se si vuole inserire anche la dts, dobbiam usare sia la rossa che la blu, una sopra ed una sotto....

Certo che restare nel limite degli 80 cm con 5 stampe sarebbe difficile.

Per la larghezza, invece, posso confermarti che biosgna arrivare quantomeno a 39/40 cm meno non si può proprio fare...

Certo che se si riducono a sufficenza il trittico ed il duetto dts ce la dovremmo fare!!

walk on
    sasadf

Al massimo si fa un trittico, o quello italiano o quello inglese: dopodichè se si vuole inserire anche la dts, dobbiam usare sia la rossa che la blu, una sopra ed una sotto....

Certo che se si riducono a sufficenza il trittico ed il duetto dts ce la dovremmo fare!!
    walk on
    sasadf
    Ok ......... vada per il trittico inglese (mi piace d+) più le due dts ( ma puoi fare una specie di prova ??) .....
    Non è che ce la dovremmo fare .................. lo dobbiamo fare .......... se è troppo grande ..........finisce in cantina ...
    ciao
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    Dall'Arcadia, vero?

Ciao,
    Pierangelo
    Bravo

Andatevi a vedere lo spettacolo del tri chip DLP2K (CinemaTM 2K della CHRISTIE) L'occasione potrebbe essere ilo films Cars della Pixar che esce Il 25 Agosto e sara' proiettato anche in sorgente D-cinema
    http://www.christiedigital.com/marke...nema/index.asp
    Questo si che e' un proiettore
    Condividete ?

dimenticavo

entrando e postando nella storia..
    Straquoto

sasa.... Allora ???
    Che previsioni hai ??

ti porto il lavoretto giovedì 11 maggio sera verso le 20....

se ci riesco a trovare i fogli trasparenti(ancora non li ho trovati), ti porto anche quelle di stampe...

Ed anche le due nuove opere per MArcoFerri, e SICURAMENTE anche la LOTR per Rx360....

Tutto sempre per il secondo raduno targofilo fissato per l'11 maggio, senza cena, perchè Lya arriva a Fiumicino alle 21.30

walk on
    sasadf

targhe

Vi radunate l'11.5.sempre alla romanina?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Davvero la vuoi anche tu?!?

Mandami il link per la immagine grande da stampare della attrazione.....

stasera quando vedrete la prima Back to Future, di marcoferri, Gordon stavolta ti dovrai accontentare di essere 2, secondo me...

o almeno spero

walk on
    sasadf
    Fai pure con calma gli altri. Tornerò i primi di giugno quindi posso aspettare. Adesso cercherò la locandina dell'attrazione high res.

Nel frattempo ti saluto con un pò di nostalgia con la tristezza nel cuore per non essere dei vostri al prossimo raduno targofilo

P.S. Ho un'idea per il prossimo trittico: MISSION IMPOSSIBLE! Che ne pensi?
    It's a small world after all... °O°

Gordon, invece ti dò una buona notizia; al tuo ritorno ci sarà la tua Back To future ad aspettarti!!!

La stessa è già in fase avanzata di produzione.

QUesto perchè ieri pomeriggio per un errore mio sui calcoli delle varie dimensioni ci siam trovati costretti io e Massimiliano a lavorare su due p.p. differenti: uno sarà quello per MarcO Ferri e l'altro per te.

Pertanto, o ti sbrighi col file che ti interessa, o purtroppo lo stesso non potrà far parte della targa stessa (che sarà bella lo stesso....)

Che sarà , e questo lo posso dire sin da adesso, davvero spettacolare...
    Questa andrà necessariamente al fianco della Star Wars Saga IV in tuo possesso, ma non ti spiego il perchè

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Vi radunate l'11.5.sempre alla romanina?
    non sarà un vero e proprio raduno

Arriverò a Roma, darò un appuntamento a Roberto per consegnargli quanto gli devo, e poi , dopo un aperitivo al tavolo in qualche bar, dopo una mezz'oretta partirò alla volta di Fiumicino.

Ovviamente, anche Marco Ferri è ancora vieppiù interessato a farsi vivo in quel momento: prendersi le altre due opere commissionate da lui dovrebbe essere un interessante stimolo a farsi vivo.

Per te Umberto, temo che non troverò il tempo di farti avere qualcosa.

walk on
    sasadf

Gordon, invece ti dò una buona notizia; al tuo ritorno ci sarà la tua Back To future ad aspettarti!!!
    Ma con al centro la locandina del ride?
    It's a small world after all... °O°

Pagina 78 di 151 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •