Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 151 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 2260

la seconda va meglio; se non sei riuscito con le parole ed i gesti a farmi intendere cosa volevi effettivamente nella mezz'oretta abbondante passata in romantica solitudine in una fredda notte romana (), allora sarà meglio palesare le tue idee per immagini...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Vabbè o te lo spiego meglio a voce
    Ma perchè quando vi siete visti ............. avete pensato solo a magnà eeh !!!

Oppure ................................................
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Ma perchè quando vi siete visti ............. avete pensato solo a magnà eeh !!!

Oppure ................................................
    ciao
    Sinceramente ... ero sicuro che mi avesse capito .... ma forse mi sono espresso male ... per me è chiarissimo !

Celeberrimo sasadf

Sono qui oggi per tentare di riparare quanto non fatto da me in precedenza. Tuttavia voglio credere che il rammarico - quale sono pronto a dimostrare - riscatti questa mia seppur grave manchevolezza.

Per diverso tempo ho osservato distaccatamente il crescere di threads da te fondati quali sono "Le storie delle targhe", vuoi per pigrizia (erano/sono enormi), vuoi per mia convizione di non esserne interessato. Nel frattempo, silenziosamente - ma anche "prepotentemente", queste tue produzioni hanno cominciato a capeggiare in molte descrizioni fotografiche - qui dai forumers dislocate - dei più belli ambienti HT in Italia.

Che dire, i tempi hanno cominciato lentamente a maturare... fino a quando la magnificenza dello "Star Wars Saga VI" work (posts 1081 e 1082) non si è a me rivelato in un "distratto" mouse click dalla Home del forum; ricordo ancora le parole "Forum Generale > La Storia delle Targhe 2". Presto, alla vista di ciò che non avrei mai creduto possibile, gli stimoli visivi raccolti dai miei ancora giovani - credo - bulbi oculari si sono tramutati in esternazioni di tipo fisico, ingenue conseguenze di stupore, meraviglia, approvazione e - ultima ma non ultima - sana invidia.

Mentalmente trafelato ho subito voluto cercare di capire cosa dovessi fare per entrare a far parte di quei felici possessori di sasadf targhe. Con mia somma incredulità, tra le prime cose, ho appreso che queste non risultano essere in vendita. Così, seppur mesto - ma non "sconfitto" - ho continuato la lettura di posts e la visione di corrispondenti gallerie: CAPOLAVORI di appassionato vero!!

Le parole di ragione in questo momento mi vengono a mancare, voglio accelerare, l'emozione reclama a gran voce la necessità di una rassicurazione agognata, ovvero che una speranza ancora ci sia: dimmi cosa devo fare sasadf per entrare in possesso di siffatte opere. Non estinguere in me ciò che indirettamente - tramite le tue fatiche - hai acceso con così tal fervore.

Voglio alcuni esemplari affissi nella mia saletta in luogo del tuo "sudore" simbolico: di certo il Trittico Lanziano e la THE STAR WARS SAGA I.

Ti prego rispondimi
    Ultima modifica di stealth82; 04-05-2006 alle 19:11
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

targhe

Siete meravigliosi quando vi scambiate battute carine.
    ah ah ah ah
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    sennò ho un'altra soluzione, ma per questo mi contatterai in pvt, e dovrai essere alquanto diligente.....

walk on
    sasadf
    Ti contattero in privato cosi mi comunichi cosa hai in mente, ti ringrazio in anticipo della disponibilita' che mi concedi solo per starmi a sentire

ps
    Che metodo devo usare per contattarti?
    uso i private messages del forum oppure hai una email dedicata a cio?
    dimmi come devo fare grazie ancora "Maestro"

@brian: ti aspetto in MP

@Green: sei forte!!(LOTR per te quando vorrai!)

@stealth82: fedele al tuo avatar e rispettoso del nome che porti, piombi all'improvviso e porti teco un fiume di emozioni che non possono lasciarmi indifferente: hai diritto di udienza con la Mia persona in Pvt per discutere di eventuali futuri progetti assieme.

walk on
    sasadf

@stealth82: fedele al tuo avatar e rispettoso del nome che porti, piombi all'improvviso e porti teco un fiume di emozioni che non possono lasciarmi indifferente: hai diritto di udienza con la Mia persona in Pvt per discutere di eventuali futuri progetti assieme.
    Grazie, oh misericordioso; saprò ricompensare il favore dimostrato
    Ultima modifica di stealth82; 04-05-2006 alle 19:22

Proposte per il Super DIY Theater

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Celeberrimo sasadf
    Voglio alcuni esemplari affissi nella mia saletta in luogo del tuo "sudore" simbolico: di certo il Trittico Lanziano e la THE STAR WARS SAGA I.

Ti prego rispondimi
    Allora carissimo decantatore di odi mirabili, hai colpito la mia attenzione ed ho studiato un pò la situazione...

Visto che ti ritrovi una sala così rifinita ed elegante, tutta sul ciliegio...

...per quanto riguarda il trittico di Loghi, piuttosto che il nudissimo lanziano, non sarebbe meglio una proposta di un trittico così rifinito?

Ok come hai visto in MP ha i suoi costi, ma vuoi mettere?!?

Mi fai cortesemente vedere le altre pareti, se individuo dove potrebbero andare posso individuare anche che tipo di rifinitura attuare....

Ma visto che ti sei fatto tutto ma proprio tutto da solo(un giorno farai anche a me lo schermo a mascheratura variabile....), è strano che poi letarghe le fai fare da me?!?
    Però in fin dei conti anche le targhe sono Done IT Yourself(da me e non da te , ma sempre prodotto artigianale e non industriale, copia prodotta personalmente e non a fini commerciali: in fin dei conti questa comunanza di fini e di intenti è quella che ci ha fatti trovare sulla stessa lunghezza d'onda..

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 04-05-2006 alle 21:08

...per quanto riguarda il trittico di Loghi, piuttosto che il nudissimo lanziano, non sarebbe meglio una proposta di un trittico così rifinito?

Ok come hai visto in MP ha i suoi costi, ma vuoi mettere?!?
    Vista la nuova trittica proposta dico che devo consultarmi in famiglia... meglio essere tutti d'accordo.

Mi fai cortesemente vedere le altre pareti, se individuo dove potrebbero andare posso individuare anche che tipo di rifinitura attuare....
    Non bastava il pack di 7MB che ti ho segnalato via MP? . Era abbastanza esaustivo (a parte la cattiva luce)

Ma visto che ti sei fatto tutto ma proprio tutto da solo(un giorno farai anche a me lo schermo a mascheratura variabile....), è strano che poi letarghe le fai fare da me?!?
    E come faccio a spedirtelo?

Però in fin dei conti anche le targhe sono Done IT Yourself(da me e non da te , ma sempre prodotto artigianale e non industriale, copia prodotta personalmente e non a fini commerciali: in fin dei conti questa comunanza di fini e di intenti è quella che ci ha fatti trovare sulla stessa lunghezza d'onda..
    Ci siamo capiti.

targhe

Caro sasà tieniti pronto per la LOTR,però non mi piace la cornice marrone, non si potrebbe fare come quella di star wars cambiando colore e se si con quale ?
    fammi sapere mio signore.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

@brian: ti aspetto in MP

........

walk on
    sasadf
    fatto dovrebbe esserti arrivato

Lotr in Grigio

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Caro sasà tieniti pronto per la LOTR,però non mi piace la cornice marrone, non si potrebbe fare come quella di star wars cambiando colore e se si con quale ?

aspetta qualche giorno e vedrai la LOTR per Gianni...

walk on
    sasadf

targa

Va bene attenderò impaziente.
    Il Mio Impianto

MATO'!!!

Oggi pomeriggio io e Massimiliano per pensare alla Targa di Ritorno al Futuro ci abbiamo perso la testa!!!

Uscirà mooolto particolare...

walk on
    sasadf

Pagina 75 di 151 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •