|
|
Risultati da 1.111 a 1.125 di 2260
Discussione: La Storia delle Targhe 2
-
04-05-2006, 14:38 #1111
la seconda va meglio; se non sei riuscito con le parole ed i gesti a farmi intendere cosa volevi effettivamente nella mezz'oretta abbondante passata in romantica solitudine in una fredda notte romana (
), allora sarà meglio palesare le tue idee per immagini...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-05-2006, 14:39 #1112
Originariamente scritto da Highlander
Oppure ................................................
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
04-05-2006, 14:49 #1113
Originariamente scritto da benegi
ma forse mi sono espresso male ...
per me è chiarissimo !
-
04-05-2006, 15:26 #1114
Celeberrimo sasadf
Sono qui oggi per tentare di riparare quanto non fatto da me in precedenza. Tuttavia voglio credere che il rammarico - quale sono pronto a dimostrare - riscatti questa mia seppur grave manchevolezza.
Per diverso tempo ho osservato distaccatamente il crescere di threads da te fondati quali sono "Le storie delle targhe", vuoi per pigrizia (erano/sono enormi), vuoi per mia convizione di non esserne interessato. Nel frattempo, silenziosamente - ma anche "prepotentemente", queste tue produzioni hanno cominciato a capeggiare in molte descrizioni fotografiche - qui dai forumers dislocate - dei più belli ambienti HT in Italia.
Che dire, i tempi hanno cominciato lentamente a maturare... fino a quando la magnificenza dello "Star Wars Saga VI" work (posts 1081 e 1082) non si è a me rivelato in un "distratto" mouse click dalla Home del forum; ricordo ancora le parole "Forum Generale > La Storia delle Targhe 2". Presto, alla vista di ciò che non avrei mai creduto possibile, gli stimoli visivi raccolti dai miei ancora giovani - credo - bulbi oculari si sono tramutati in esternazioni di tipo fisico, ingenue conseguenze di stupore, meraviglia, approvazione e - ultima ma non ultima - sana invidia.
Mentalmente trafelato ho subito voluto cercare di capire cosa dovessi fare per entrare a far parte di quei felici possessori di sasadf targhe. Con mia somma incredulità, tra le prime cose, ho appreso che queste non risultano essere in vendita. Così, seppur mesto - ma non "sconfitto" - ho continuato la lettura di posts e la visione di corrispondenti gallerie: CAPOLAVORI di appassionato vero!!
Le parole di ragione in questo momento mi vengono a mancare, voglio accelerare, l'emozione reclama a gran voce la necessità di una rassicurazione agognata, ovvero che una speranza ancora ci sia: dimmi cosa devo fare sasadf per entrare in possesso di siffatte opere. Non estinguere in me ciò che indirettamente - tramite le tue fatiche - hai acceso con così tal fervore.
Voglio alcuni esemplari affissi nella mia saletta in luogo del tuo "sudore" simbolico: di certo il Trittico Lanziano e la THE STAR WARS SAGA I.
Ti prego rispondimiUltima modifica di stealth82; 04-05-2006 alle 19:11
-
04-05-2006, 15:26 #1115
targhe
Siete meravigliosi quando vi scambiate battute carine.
ah ah ah ahIl Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
04-05-2006, 15:28 #1116
Originariamente scritto da sasadf
ps
Che metodo devo usare per contattarti?
uso i private messages del forum oppure hai una email dedicata a cio?
dimmi come devo fare grazie ancora "Maestro"
-
04-05-2006, 18:25 #1117
@brian: ti aspetto in MP
@Green: sei forte!!(LOTR per te quando vorrai!)
@stealth82: fedele al tuo avatar e rispettoso del nome che porti, piombi all'improvviso e porti teco un fiume di emozioni che non possono lasciarmi indifferente: hai diritto di udienza con la Mia persona in Pvt per discutere di eventuali futuri progetti assieme.
walk on
-
04-05-2006, 19:16 #1118
Ultima modifica di stealth82; 04-05-2006 alle 19:22
-
04-05-2006, 21:03 #1119
Proposte per il Super DIY Theater
Originariamente scritto da stealth82
Visto che ti ritrovi una sala così rifinita ed elegante, tutta sul ciliegio...
...per quanto riguarda il trittico di Loghi, piuttosto che il nudissimo lanziano, non sarebbe meglio una proposta di un trittico così rifinito?
Ok come hai visto in MP ha i suoi costi, ma vuoi mettere?!?
Mi fai cortesemente vedere le altre pareti, se individuo dove potrebbero andare posso individuare anche che tipo di rifinitura attuare....
Ma visto che ti sei fatto tutto ma proprio tutto da solo(un giorno farai anche a me lo schermo a mascheratura variabile....), è strano che poi letarghe le fai fare da me?!?
Però in fin dei conti anche le targhe sono Done IT Yourself(da me e non da te , ma sempre prodotto artigianale e non industriale, copia prodotta personalmente e non a fini commerciali: in fin dei conti questa comunanza di fini e di intenti è quella che ci ha fatti trovare sulla stessa lunghezza d'onda..
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 04-05-2006 alle 21:08
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-05-2006, 21:51 #1120
. Era abbastanza esaustivo (a parte la cattiva luce)
-
05-05-2006, 11:25 #1121
targhe
Caro sasà tieniti pronto per la LOTR,però non mi piace la cornice marrone, non si potrebbe fare come quella di star wars cambiando colore e se si con quale ?
fammi sapere mio signore.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
05-05-2006, 11:53 #1122
dovrebbe esserti arrivato
-
05-05-2006, 13:32 #1123
Lotr in Grigio
Originariamente scritto da Greenhornet
aspetta qualche giorno e vedrai la LOTR per Gianni...
walk on
-
05-05-2006, 15:58 #1124
targa
Va bene attenderò impaziente.
Il Mio Impianto
-
05-05-2006, 18:25 #1125
MATO'!!!
Oggi pomeriggio io e Massimiliano per pensare alla Targa di Ritorno al Futuro ci abbiamo perso la testa!!!
Uscirà mooolto particolare...
walk on