Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 228 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 3416

Beh, in questo caso...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

ciao
    mi capita una cosa anomala col telecomando 885 quando uso il ripetitore di telecomando e di segnale da una stanza all'altra.

In sostanza è come se il il segnale di accensione del my sky hd non venise veicolato correttamente dal ripetitore audio video.

C'è da precisare che lo stesso impulso senza ripetitore funziona correttamente e anche che tutti gli altri impulsi (cambio canale, programmazione ecc) passano senza problemi dal ripetitore di segnale.

Insomma è solo questa accensione/spegnimento che mi fa penare.

Che ne dite?

Ciao

Lelio
    Ultima modifica di cuscus67; 08-12-2008 alle 22:32

sapete indicarmi qual'è il miglior TLC per PS3 di modo che cossa registrarlo sul mio Harmony?

Il piu economico, tipo quello sul primo post di questo thread!

Stefano

Visto, ma il modello?

Grazie

Premetto che ho provato a cercare con la funzione cerca ma non ho trovato quello che volevo. Il telecomando in questione è un 895.

Ho un sintoampli Denon 2809, gl ingressi del denon, sul telecomando originale, sono sdoppiati. Ovvero ad un tasto corrispondono 2 ingressi che vengono selezionati alternativamente con la pressione del tasto stesso.

Ad esempio al tasto "4" corrispondono rispettivamende gli ingressi DVD ed HDP. A questi ho associato la PS3 al primo ingresso e MySKY HD al secondo.
    In fase di creazione delle attività ho la possibilità di scegliere appunto DVD/HDP.
    Finchè continuo ad usare la stessa attività, il telecomando, spegne e accende tutto correttamente. Dal momento però in cui voglio passare da una attività all'altra comincia il circo.
    Esempio:

Attività: Guarda MySky HD, accende il TV, lo mette su HDMI2, accende il Denon e lo mette su HDP, accende il decoder Pace e lo sintonizza sul canale SkyCInema HD. TUTTO OK!

Spengo: TUTTO OK!

Attività: analoga di quella precedente... TUTTO OK!

Attività: Guarda BD/DVD
    Accende Tv, sintonizza su HDMI2, accende DENON e "DOVREBBE" metterlo su DVD invede rimane su HDP. Questo perchè le due attività sono selezionabili con lo stesso pulsante sul tlc originale. Bene, accendo la PS3 dal controller, in modalità device faccio il cambio dell'ingresso da HDP a DVD sul denon.

Attività: guarda MySKY HD. Tutto ok tranne che a questo punto il denon rimane su DVD e non torna su HDP. Devo cambiare io a mano l'ingresso.

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

Grazie
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Scusa cambiando attività immagino che l'ampli resti acceso: hai provato invece a farlo spegnere quando esci?
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da colaiutavinnie
    Devo cambiare io a mano l'ingresso.

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

Grazie
    Il problema stà all'uscita dell'attività!
    Devi mettere in uscita un comando che faccia tornare il Denon al punto di partenza, in modo che alla nuova accensione (o cambio attività) la selezione degli ingressi riparte sempre da "zero".

Stefano

@mammabella

grazie mille, non avevo pensato a questo workaround
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

harmony895 ps3

avendo ordinato il tlc Nyko .... vorrei se possibile chiarimenti su come fare per farlo riconoscere all'harmony grazie

Acquisisci manualmente tutti i comandi in modalità avanzata!

Stefano

mi chiedevo come fare : harmony connesso pc, nyko usb in ps3, ma io li ho distanti come faccio ? oppure metto l'usb del nyko nel pc... potreste spiegarmi scusate...

Basta seguire la procedura guidata del logitech!

Logitech connesso al pc, e telecomando da emulare di fronte al logitech.
    La PS3 non c'entra niente.
    Stefano

qualche problemi col SW

ho appena preso un 885 usat a prezzo starcciato e devo dire che mi trovo bene nel complesso. qualche problemino riscontrato:
    - ho aggiunto un PVR (i settings dello HC-3100 mitsubishi non funzioanno bene, quindi ho dovuto passare allo HC-300, che praticamente e' lo stesso salvo il brilliant color) e ora va beme. pero' sul diplay mi dice Projector 2(in Proj. 1 non c'e' piu' ...). come fare a togliere il '2'?
    - non ho trovato modo di 'rallentare' la risposta dei tasti: il mio dreambox 800 e' molto sensibile e se non 'mollo' il taso per tempo, viene registrato 2 volte

saluti e auguri

p.s. scusate se le risposte sono gia' nel 3D ma non ho letto tuttle le 68 pagine
    Ultima modifica di hi-rez; 02-01-2009 alle 12:45

Ragazzi... un aiutino,
    avevo,letto da qualche parte non ricordo se in questa discussione (ho provato a cercare ma con scarso successo)
    di un apparecchio se non erro austriaco che aveva un ricevitore ir, e poi si potevano comprare relè anche dimmer per le luci. Purtroppo non trovo più dove lo avevo letto.
    Andrebbe bene anche qualcosa di analogo che permetta di controllare rele z-wave con l'885

Grazie a tutti e auguri di Buon 2009

\Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

Pagina 179 di 228 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •