Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 228 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 3416

Citazione Originariamente scritto da Olmo
    - Il telecomando mi ha perfettamente riconosciuto tutti i tasti del telecomando del MySkyHD, però quando selezione come device il decoder, i tasti volume non funzionano proprio...cioè per alzare il volume devo fargli cambiare device, andare su TV e allora funzionano...
    L'885 devi utilizzarlo in modalità "Attività" e non device, con l'autocomposizione attività selezioni il device con cui comandi il volume (e ti consiglio di selezionare il tv e non il decoder), il device con cui cambi canale, ecc.

ragazzi scusate se ribadisco la domanda ma sono un po' preoccupato di aver fatto un acquisto sbagliato:
    il programma di gestione del telecomando che ho scaricato dal sito logitech funziona senza che sia collegato il telecomando ?
    Io ho provato ad usarlo nelle more di acquistare l'885 e ho ricevuto solo schermate blu o mancato avvio del programma.

grazie e ciao

Lelio

Citazione Originariamente scritto da cuscus67
    il programma di gestione del telecomando che ho scaricato dal sito logitech funziona senza che sia collegato il telecomando ?
    A me funziona (Mac con Leopard)
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

ragazzi scusate se ribadisco la domanda ....
    Sì, il programma funziona ed è perfettamente funzionante anche senza telecomando inserito, probabilmente si tratta di un problema del tuo computer, niente che un bel formattone possa risolvere, una volta esisteva anche un'estensione per firefox per i telecomandi logitech, forse funziona ancora adesso.

Citazione Originariamente scritto da ginogino
    Sì, il programma funziona ed è perfettamente funzionante anche senza telecomando inserito, probabilmente si tratta di un problema del tuo computer, niente che un bel formattone possa risolvere, una volta esisteva anche un'estensione per firefox per i telecomandi logitech, forse funziona ancora adesso.
    hai detto niente... formattone...

ma funziona senza telecomando sin dalla prima volta o lo deve leggere almeno una volta ?

ma funziona senza telecomando sin dalla prima volta o lo deve leggere almeno una volta ?
    Onestamente non mi ricordo, mi sembra di ricordare, che prima che mi arrivasse fisicamente il telecomando, avevo già creato un account e impostato le periferiche ed alcune attività.

aggiornamento, sono riuscito a caricare il programma col formattone ma quando lo attivo chiede di vedere il telecomando tramite usb. Se non lo vede non va avanti.
    Pazienza aspetto. Dovrebbe arrivare a brevissimo

ciao

Pazienza aspetto. Dovrebbe arrivare a brevissimo
    Prova con l'estensione di firefox:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2952

purtroppo non è compatibile con firefox 3.0, devi usare la versione 2.x.

Io utilizzavo questa estensione in Ufficio (senza telecomando), per poter fare prove e imparare a programmare il telecomando.

Ciao

@ginogino
    Ciao, ti ringrazio per la tua risposta.
    Vorrei pero' dirti che non e' che l'abbia capita molto
    Mi spiego: se io sto usando il telecomando per comandare il mio decoder, e quindi ho tutti i tasti di SKY attivi (guida TV, info, preferiti....) non capisco perche' due semplici tasti come volume su/giu' non debbano invece funzionare, oppure, come da te suggerito, debba creare un'attivita' ad hoc per un comando cosi' semplice ed elementare, non trovi ?

Saluti
    Olmo
    TV: PHILIPS 37PF9731D; SAT: MySkyHD; Blu-ray: Panasonic DMP-BD35; Telecomando: Harmony 885; Cuffie Wireless: AKG K940 afc

il decoder non ha la funzione volume . ..quindi o crei un'attivita in cui rendi operativo decoder e tv o passi dalla device decoder a quella tv

crei attivita :"guarda decoder" e tra gli apparecchi comandati con tale attività aggiungi tv

con le device comandi esclusivamente le funzioni dell'apparecchio selezionato e basta

@ginogino
    Vorrei pero' dirti che non e' che l'abbia capita molto
    Usare l'Harmony in modalità device, secondo il mio parere non ha senso, perché per quanti tasti abbia, sono sempre di meno di quelli che ha per esempio il mio sintoamplificatore, ha senso invece utilizzarlo in modalità "Attività", per esempio nel mio caso che ho un decoder Sky HD e un televisore normale 4:3 e un videoproiettore, ho due attività per guardare la TV, una visualizzando il satellite con il televisore e l'altra con il proiettore, con il televisore ho impostato: Visualizza con TV - Regola il volume con TV - Cambia canale con Sky HD, mentre con il VPR ho impostato: Visualizza con VPR - Regola il volume con Sintoamplificatore - Cambia canale con Sky HD.

In questo modo quando attivo una di queste attività, in automatico il telecomando accende i dispositivi previsti, imposta l'ingresso o la fonte, e utilizzando i tasti Volume +/- e canale +/- in automatico il telecomando invia i segnali previsti al device configurato.

Naturalmente poi l'attività può essere configurata ulteriormente e personalizzata, con gli otto tasti (4 a sinistra e 4 a destra) e mettendo nei media i canali televisivi preferiti.

[QUOTE=parrucchiere]il decoder non ha la funzione volume . ..quindi o crei un'attivita in cui rendi operativo decoder e tv o passi dalla device decoder a quella tv

Ciao Parrucchiere,
    ho risolto, ma non con l'attivita'. Il decoder ce l'ha eccome la funzione volume, tant'e' che dal telecomando di Sky il volume si puo' regolare (e mi permetterei di aggiungere "e ci mancherebbe anche" !!).

Ho fatto come prima: ho acquisito i tasti dal telecomando originale e li ho assegnati ai corrispondenti dell'Harmony (volume + e -) e poi mi e' caduto l'occhio su quel tasto in alto a destra del software che non avevo notato..."aggiorna telecomando" !! Ovviamente era dura che le modifiche venissero prese
    Quindi una volta fatto l'aggiornamento ora impostando il device sul decoder controllo anche il volume del televisore

Saluti a tutti e grazie per i preziosi consigli

Olmo
    TV: PHILIPS 37PF9731D; SAT: MySkyHD; Blu-ray: Panasonic DMP-BD35; Telecomando: Harmony 885; Cuffie Wireless: AKG K940 afc

Citazione Originariamente scritto da ginogino
    per esempio nel mio caso che ho un decoder Sky HD e un televisore normale 4:3 e un videoproiettore, ho due attività per guardare la TV, una visualizzando il satellite con il televisore e l'altra con il proiettore, con il televisore ho impostato: Visualizza con TV - Regola il volume con TV - Cambia canale con Sky HD, mentre con il VPR ho impostato: Visualizza con VPR - Regola il volume con Sintoamplificatore - Cambia canale con Sky HD.
    si' nel tuo caso direi che e' pienamente giustificato e "dovuto" il ricorso alla gestione di attivita'. Nel mio caso pero' la situazione e' un po' piu' semplice avendo da gestire solo TV, decoder e lettore blu ray

Olmo

ho risolto, ma non con l'attivita'.
    E hai risolto nel modo peggiore, hai vanificato lo scopo per cui un telecomando come l'Harmony è nato, ti bastava un comunissimo meliconi.

Comunque non tutti i ricevitori hanno la possibilità di regolare il volume da telecomando, il mio sky HD pace non c'è l'ha, mentre il mio vecchio PVR Common Interface sì.

Nel mio caso pero' la situazione e' un po' piu' semplice avendo da gestire solo TV, decoder e lettore blu ray
    Nel tuo caso, allora le attività da impostare sarebbero due:

Guarda TV = Visualizza con TV - regola volume con TV (o ricevito) - cambia canale con Ricevitore - Imposta ingresso HDMI-1/2

Guarda Blue-Ray = Visualizza con TV - regola volume con TV - sorgente video Blu-ray - Imposta ingresso HDMI-1/2

Pagina 176 di 228 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •