Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

cavi per collegamento diffusori impianto HT, confronto.

Salve,
    al momento della ristrutturazione dell'appartamento ho fatto predisporre i collegamenti per l'impianto HT.
    Tuttavia comprando il kit JBL 140, ho ritrovato nella confezione tutti i cavi per il collegamento.
    Mi è venuto il dubbio che mi abbiano messo cavi di scarsa qualità che potrebbero abbattere la resa audio...
    Vi allego foto relative...mi sembra che come spessore sono identici, solo che i cavi che mi hanno messo sono di rame, quelli invece usciti con le casse no anche se al tocco sembrano più duri. Questo può comportare una forte differenza di resa? Riuscireste a dirmi se sono migliori? se è così e ne vale la pena, potrei sostituirli almeno per le casse frontali.
    foto.JPG
    Ultima modifica di perilmomento; 22-04-2013 alle 11:41

scusate forse ho sbagliato la sezione? devo riproporre il post sulla parte dedicata all'HT??
    Ultima modifica di perilmomento; 22-04-2013 alle 13:54

Magari è troppo tardi e giá avrai scoperto da solo,che i cavi che ti hanno passato in fase lavori, seppur molto economici, sono di gran lunga migliori di quelli che hai trovato dentro alla scatola con le jbl
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •