Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 581

Ti conviene chiamare alla filiale a te più vicina (che è quella di riferimento per te), altrimenti fai la fine di un mio conoscente che si è ritrovato ad attendere il pacco per oltre 2 mesi (sempre schenker).

Ok... Domani (anche se sarà sabato) provo a chiamare....
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Prezzi a parte, con la filiale di caserta mi sono trovato benissimo. Nonostante mi fossi incazzato a bestia per il tariffario assurdo, Ciro (l'addetto) non si è mai scomposto e mi ha spiegato ogni cosa per filo e per segno. Certo, resta l'amaro per la gestione molto poco dalla parte del cliente da parte di audiogeneral. Ma probabilmente, non sono abituati a trattare con il cliente finale estero ed il problema non se lo sono proprio posti

Nel frattempo ho chiamato la filiale di Catania (l'unica in Sicilia) che stava pure chiudendo.
    Mi hanno detto di richiamare lunedì che troverò l'addetto che se ne occupa e che provvederà a chiamare Roma.
    Speriamo bene...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Sperando di fare cosa gradita, vi segnalo questo articolo:
    http://www.homecinemainside.it/homet...High_Power_2.8

alla fine non vi è molto di nuovo rispetto a quanto già riportato qui, se non altro rappresenta una trattazione organica ed ordinata. Comoda, a mio avviso, per farsi un'idea completa su questo schermo.

Sabatino per leggere la tua recensione aspettavo che ti arrivasse come se lo avessi acquistato io
    Volevo chiederti se e' possibile che la macchinetta enfatizza la differenza di luminosita' tra i 2 schermi facendola risultare cosi' marcata? E' davvero cosi' dal vivo?

La recensione è di Marco, non la mia. Il mio schermo ancora non è arrivato. Appena arriva vieni a vederlo a casa con il mio crt e con l'hd100.

argh!Che svista, infatti mi pareva strano tu avessi lo Sharp
    Ci aggiorniamo appena ti arriva

Lo schermo è arrivato. A parte l'estrema facilità di installazione, a primo impatto la sensazione di maggiore luminosità è devastante. Non ho avuto ancora modo di effettuare misure (non avevo la sonda disponibile a casa), ma ad occhio la luminosità del mio marquee è letteralmente raddoppiata. Il nero off è rimasto intatto (ovvero zero). Devo solo verificare il nero intraframe che, sempre ad occhio, mi sembra salito di un po'. Ma su quest'ultimo aspetto approfondirò magari effettuando una nuova taratura del gamma che già di recente avevo manomesso.

Una nota positiva ed inaspettata è il livello di fuoco e dettaglio che è sensibilmente migliorato

Ottimo Sabatino...
    Il mio dovrebbe arrivare in settimana e poi dovrò "arruolare" qualche amico più bravo di me col trapano.
    (cit. Alberto Pilot)

io sto ancora lottando con misure e preventivo..

c'è però un freno "tecnico" che mi blocca un po'. il calcolatore in excel, mi restituisce un valore di 1,62 con il telo a guadagno 2,4, pochetto per avere un miglioramento sensibile. che ne pensate?

In effetti non è il massimo ma comunque è un gain reale a differenza di certi teli che vengono dichiarati 1.3 o giù di li e che alla fine hanno un guadagno unitario.

EDIT: Poi dovrebbero attenuarsi gli effetti delle riflessioni ambientali , ma conferma di questo potrò darti solo quando arriverà e verrà installato.
    (cit. Alberto Pilot)

quando ho fatto la simulazione io, mi dava 1.8 di gain reale percepito. Però ti posso dire che se sto alzato la mia testa è in linea con i tubi, seduto sto 60 centimetri più sotto. Visionando da alzato e seduto perderò al massimo 3 candele.

mmm... Probabilmente questo è l'unico vantaggio del nuovo HP 2.4 , anche se oltre oceano facendo la prova con dei campioni non hanno rilevato apprezzabili differenze ma molti hanno ammesso che il vero "effetto" lo si ottiene con lo schermo completo e non coi campioni.
    Probabilmente perchè sarà difficile "tensionarli" allo stesso modo dello schermo completo.
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    il calcolatore in excel, mi restituisce un valore di 1,62 con il telo a guadagno 2,4
    Hai impostato i valori corretti per il nuovo HP?

SCREEN NAME: DA-LITE HIGH POWER (NEW)

SCREEN TYPE: RETRO REFLECTIVE

ON-AXIS GAIN: 2.4

MAX VIEWING ANGLE (ONE SIDE): 30 DEGREES (AT ONE-HALF THE ON-AXIS GAIN)*

GAIN AT MAX VIEWING ANGLE: 1.2

MIN OFF AXIS GAIN: 0.9

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi