Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 581

Se non ricordo male, Eorzea si era fatto arrivare a casa lo schermo con UPS per circa 200 dollari. Come mai avete scelto Shenker? Costava meno ma non vi siete accorti che era solo fino all'aeroporto?

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    Mauro72, se non fosse stato per alcuni utenti privati di questo forum tu avresti comperato un BD2.....non mi aspetto ringraziamenti ma che Actarus venga ad essere pure fatto oggetto di complimenti......vabbè.
    Io devo ringraziare Rosario che è stato veramente gentile e paziente e mi ha aiutato nella scelta del telo. In linea generale ringrazio anche chi, come te, ha dato info utili. Però è stato actarus a segnalarmi questa discussione, quindi se ringrazio anche lui non vedo cosa ci sia di male. Mi piace pensare che tra tanti venditori furbi al mondo ci sia anche qualcuno corretto, tutto qui.

X Stazza..
    scusa se ho risposto ancora, ti assicuro che è la prima e l'ultima (la precedente era più che altro una segnalazione
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

Citazione Originariamente scritto da kenson
    Come mai avete scelto Shenker? Costava meno ma non vi siete accorti che era solo fino all'aeroporto?
    Io non ho scelto. Ho chiesto: quanto costa la spedizione fino a casa mia (specificando l'indirizzo)? 95 dollari. Ho scoperto al momento della spedizione quale fosse il corriere e la dicitura "door to airport".

Io avevo chiesto espressamente UPS ma mi hanno risposto che il collo (lungo 3 metri) era troppo grande per essere spedito con UPS.

Poi ho scelto il Door-to-airport perchè pensavo che dopo subentrassero le poste Italiane coi relativo costi.
    Il mio HP adesso risulta in fase di sdoganamento.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

fammi sapere quanto ti fanno pagare che prendo questi di caserta e gliene canto 4 nel caso. Mi hanno fatto pure compilare 4 modelli da inviare alla dogana per lo sdoganamento, pieni zeppi di dichiarazioni sotto la mia responsabilità, senza dei quali non si poteva fare lo sdoganamento. A quanto pare, a te non ti hanno rotto le scatole e non vorrei che facciano trattamenti diversi pure per il tariffario.

Vi terrò aggiornati. Onestamente spero che me la cavi con meno...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ma perchè a Marco non sono capitati tutti questi disguidi?
    Le dimensioni del suo imballo permettevano la spedizione con UPS?
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Per sua fortuna si... In 5 giorni con UPS gli è stato consegnato a casa.
    Il mio imballo è lungo 3 metri e pesa 32 Kg , e lo schermo di Sabatino dovrebbe essere ancora più grande.
    (cit. Alberto Pilot)

io sto ancora attendendo una quotazione per la sola sostituzione del telo. la risposta sulla fattibilità è stata velocissima, mentre la quotazione si fa attendere. probabilmente ho chiesto qualcosa di talmente fuori standard che li ho messi in difficoltà

Stazza ma se prendo come te solo la tela potrei stenderla sul mio autocostruito?

presumo di sì, ma ti conviene chiederlo direttamente a loro. ripeto a rispondermi sulla fattibilità sono stati molto veloci.

Tra il surplus della spedizione e dogana mi hanno appena spillato 416 euro a pagare in anticipo altrimenti il pacco da Roma non si muove

Tralasciando l'iva, circa 1 euro al chilometro...

Roma-Avellino...'na passeggiata de salute...

è che ci hanno caricato un botto di diritti fissi. Il trasporto vero e proprio viene 45 euro.

Poi alla dogana hanno applicato il cambio 1:1 euro dollaro. Praticamente hanno preso il valore in dollari e me ne hanno fatto pagare un quarto in euro. Siamo proprio in Italia

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    ...mi hanno appena spillato 416 euro...
    Oh Maronna!!! Ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione e lo status non è cambiato... Mi sto preoccupando...
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •