Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 581

Citazione Originariamente scritto da kenson
    ...la seconda foto è impressionante...

Già... Fatte le premesse del caso , è comunque impressionante.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

A breve dovrebbero mandarmi la fattura via mail, inclusi gli oneri doganali. Vediamo.

certo, ho speso 92 dollari dagli USA fino a Roma, non penso che Roma/avellino mi possa costare di più Ma siamo in Italia...

Io ne ho spesi 107 di dollaroni , ma forse essendo un 244 cm di base e soprattutto motorizzato (e mettiamoci pure mezzo metro abbondante di extra drop) pesa ed ingombra di più.

Ma chi te lo ha comunicato?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Mi hanno chiamato stamattina dalla filiale di Caserta, dicendomi che gli servono alcuni miei documenti prima di poter sbloccare il pacco a Roma.

Ehm Sabatino non vorrei fare il nordista ma Marco abita a Milano....
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    ...stamattina dalla filiale di Caserta...
    Capito , io non ho ancora ricevuto comunicazioni del genere. Vedremo...
    (cit. Alberto Pilot)

spero di aver decifrato male il mio messaggio, ma pare che la spedizioni Roma/Casa se la fanno pagare il doppio di quella USA/ROMA. Intanto ho scritto ad audiogeneral per chiedere chiarimenti, visto che il preventivo che mi hanno fatto era per la spedizione fino a casa, non fino a ROMA

Azz...
    Io ho contattato Audiogeneral e mi hanno confermato che la spedizione che ho pagato è Door-to-airport quindi fino all'aeroporto di Roma.
    Mi pare strano che non mi abbia contattato ancora nessuno visto che il mio dovrebbe essere partito prima del tuo , cioè mercoledì 5 Gennaio ed arrivato a Fiumicino il 10 Gennaio.
    (cit. Alberto Pilot)

Preparati al salasso allora. Oltre 200 euro di spedizioni aggiuntive, più iva e dogana

AriAZZ...

Le poste Italiane chiedono così tanto?
    (cit. Alberto Pilot)

è Schenker, non le poste italiane.

ecco il prospetto

Tasse aeroportuali
    Eur 0,04 x Kg + Spese fisse compagnia
    Min Eur 0,21
    Magazzinaggio aeroportuale
    Al costo
    Diritto fisso per spedizione
    Eur 45,00 + IVA
    Operazione doganale
    Min Eur 95,00
    Ritiro Roma Fiumicino + Consegna Nola (Na)
    (Rapp. Peso volume 1:3)
    Eur 17,00 x Qtle + IVA
    Min Eur 45,00
    Diritti d’agenzia compagnia aerea
    Eur 29,50 +IVA
    DAZIO / IVA
    Al costo

mmm... Il mio pesa 32,2 Kg...
    Non mi resta che aspettare. La tua spedizione quindi è pure Door-to-airport?
    (cit. Alberto Pilot)

A quanto pare si..

Onestamente, io avevo chiesto il preventivo con consegna fino a casa (ovviamente). C'ho fatto caso ora che loro hanno scritto door to airport...

Nel mio preventivo veniva dato il door-to-door come opzionale al costo di 404 dollari.
    Ho chiamato adesso la Shenker Italia (un numero con prefisso di Milano) e giusto giusto mi ha risposto uno che sostituiva per un'ora il collega ed era in evidente difficoltà nel rispondermi.
    Li richiamo domani.
    (cit. Alberto Pilot)

nel mio no, in quanto avevo espressamente chiesto il prezzo della spedizione fino al mio indirizzo (specificato). Poi mi sono ritrovato nel dettaglio door to airport e, oltre a non sapere cosa implicasse, manco c'ho fatto caso. Ecco, ora lo so

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •