Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 166 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2486

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    dipende da cosa hai giocato/contro chi
    M'è andata male ! XD comunque aspettiamo qualche recensione da parte anche di utenti stranieri....

Ho trovato altre foto in rete e mi sono accorto che quelle che ho postato prima erano sbagliate in quanto riferite al modello 7500.

Queste sono le immagini delle sony mdr-hw700ds e del relativo decoder:

Qui di seguito trovate le specifiche:

http://translate.google.it/translate...05E%2F&act=url
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

infatti mi pareva molto strano che fossero identici... sembrano piu leggere delle 7500

Come al solito un prodotto bello e rifinito.
    Considerazione inutile: corsi e ricorsi storici... ora sembra essere tornato il "satinato". Che c'era prima, era stato soppiantato dal nero (che a sua volta era un ritorno del passato... anni '80...) e adesso si è ripreso il posto.
    Ettore

le voglio. ADESSO.

Peggio delle 7500 dubito possano essere... Ma sono già acquistabili? dove? su amazon.com dove avrei preso le 7500 non sono presenti...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Rakuten le ha in vendita a circa 274 euro
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Spedisce in Italia?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Mi pare proprio di si. Però occorre informarsi bene sulle spese di spedizione, cosa che io non ho ancora fatto.

Edit. Ho guardato e le spese dovrebbero essere all'incirca 14 euro.

...nel frattempo è già aumentato il prezzo... siamo a quasi 300 euro. Rakuten è così, occorre monitorare continuamente l'inserzione e non appena scende di nuovo il prezzo procedere con l'acquisto.
    Ultima modifica di Roby7108; 23-10-2013 alle 08:23
    SintoAmpli:

grazie

Figurati.
    SintoAmpli:

io mi godo le 7500 almeno fin quando non cadono i padiglioni per "macerazione indotta da sudorazione da uso annale"

eh eh ti seguo a ruota

avrei fatto anche io il vostro ragionamento ma visto che devo comprare un paio di cuffie aggiuntive per la mia raga al posto di prenere le 7500 che costano cmq tra iva e dogana e sped 230 euro, vendo le mie 7500 e prendo il box con due cuffie nuove... tanto 250 euro erano messe in conto per una singola cuffia... a sto punto se vendo le mie (che sono quasi nuove) a prezz ogiusto aggiungerei forse un centinaio di euro per avere quelle nuove.

Citazione Originariamente scritto da Gippettino 70 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,io vorrei acquistare queste cuffie Sennheiser RS180 ma dalla scheda tecnica non capisco se hanno l'attacco ottico oppure rca ,e se qualcuno le possiede sarei contendo di sentire il suo giudizio......
    grazie
    Ciao, anch'io ho le Sennheiser RS180 e ti confermo che non hanno l'uscita ottica (purtroppo) ma per quanto mi riguarda sono delle ottime cuffie, le uso da tempo e ne sono pienamente soddisfatto.
    Inizialmente le usavo collegandole direttamente alla presa cuffia del tv (buon risultato), poi da questa primavera invece (avendo acquistato l'home Theatre in firma) le ho collegate alla presa cuffie dell'ampli in modalità Direct, ebbene il miglioramento è notevole!!! Bassi profondi e dialoghi cristallini Zero fruscii o rumori di fondo, Zero perdita di segnale o interferenze, ripeto assolutamente consigliate e mai le avrei cambiate se non avessi scoperto questa discussione, non ero a conoscenza dell'esistenza di cuffie 5.1/7.1/9.1 e sentendo i commenti entusiastici sulle 7500 m'avete fatto venire la scimmia!!! vi odio!!!
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    Ciao, anch'io ho le Sennheiser RS180 e ti confermo che non hanno l'uscita ottica (purtroppo) ma per quanto mi riguarda sono delle ottime cuffie, le uso da tempo e ne sono pienamente soddisfatto.
    Inizialmente le usavo collegandole direttamente alla presa cuffia del tv (buon risultato), poi da questa primavera invece (avendo acquistato l'home Theatre..........[CUT]
    grazie per il tuo chiarimento.........
    HT: TV Samsung PS51D550C1W; Denon AVR-4520; Rotel RB 993 THX; Blu Ray Oppo 105D; Monitor Audio RX8; Bowers & Wilkins CENTRE 2 S2; [/I] Monster Cable HDMI 2000 HD; Audioques RCA GOLDEN GATE;

Pagina 52 di 166 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •