Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 167 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 2491

Credo di prendere l'egreat h10 per le Sony 700 ds.
    Mi sono scocciato di tenerle collegate in ottico alle console e rinunciare all'LPCM 7.1 per il DTS 5.1 che trovi nelle cuffie da supermercato.

Scommetto che tempo 1 mese da averlo comprato, annunciano un nuovo modello di cuffie con HDMI 2.1

Ormai però son 2 anni che vado avanti così.

In che modo andrebbe collegato?

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    In che modo andrebbe collegato?
    Semplicissimo.
    Cavo HDMI in entrata allo scatolotto Egreat.
    Esci con due cavi HDMI.
    1 al tv.
    1 alle 700ds.

Mi meraviglio di Sony che in tutti questi anni non ha pensato a chi come me ha speso la bellezza di 450 euro e ci ha abbandonato con le HDMI 1.4 ,quando ormai perfino le 2.0 stanno diventando obsolete e si viaggerà con le 2.1.

Tenerle collegate in ottico è come avere una ferrari, e viaggiare ai 130 in autostrada senza mai andare in pista.

Il bello di queste cuffie sono propio le codifiche audio HD e l'LPCM multicanale.

Altrimenti spendevo 80 euro e prendevo la miriade di prodotti che hanno solamente DOLBY e DTS.
    Ultima modifica di tdinero; 01-05-2019 alle 18:13

Perfettamente d'accordo con te. Io le ho collegate in ottico e la cosa mi fa abbastanza arrabbiare e pure io cerco soluzioni. Però temo di non aver capito esattamente. Io ad esempio ho un ampli collegato via arc al tv. All'ampli ho collegato il lettore BD. Le cuffie sono collegate al tv via ottico.
    Con l'Egreat collegherei l'ampli in entrata all'Egreat poi dall'Egreat esco con un cavo al tv e con l'altro esco verso le cuffie?
    In questo modo posso sentire anche quello che ho collegato all'amplificatore in passtrhrough?

Perfettamente d'accordo con te. Io le ho collegate in ottico e la cosa mi fa abbastanza arrabbiare e pure io cerco soluzioni. Però temo di non aver capito esattamente. Io ad esempio ho un ampli collegato via arc al tv. All'ampli ho collegato il lettore BD. Le cuffie sono collegate al tv via ottico.
    Con l'Egreat collegherei l'ampli in entrata all'..........[CUT]
    Se il tuo ampli ha le HDMI 1.4,devi per forza uscire dalla tua sorgente(console, lettore BD ecc...) con un cavo HDMI che collegherai all' entrata dell 'EGREAT.

Poi dall' uscita 2.0 dell' Egreat devi andare direttamente al tv altrimenti perdi l'HDR.

E dall'uscita audio HDMI dell'EAGREAT andrai all' entrata HDMI ampli, e dall'uscita HDMI dell'ampli andrai alle 700 ds.

Ho un ampli con hdmi 2.0 nuovo che fa passare tutto compreso HDR e Dolby Vision.

Ho un ampli con hdmi 2.0 nuovo che fa passare tutto compreso HDR e Dolby Vision.
    Ah be' allora non si pone il problema.
    Puoi passare anche prima dall'ampli, puoi fare come meglio credi.

Ok grazie mille

Ok grazie mille
    Figurati.

Trovata soluzione ai nostri problemi con 37 euro?

Un utente in questo forum sostiene, dopo aver provato numerosi splitter, di averne trovato uno che manda sia il segnale 4k HDR alla tv, sia l'audio HD alle SONY 700 DS.

La discussione è questa:

http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...splitter.5513/

Lo splitter è questo:

https://www.amazon.de/Cablesson-HDel...y&sr=8-1-fkmr0

Costo irrrisorio.
    Che ne pensate?

Vedo che non ha una media voto molto alta come recensioni. Certo per quello che costa si potrebbe anche provare. Nel mio caso però c'è di mezzo anche il Dolby Vision e non ne vedo menzione nella descrizione del prodotto 🤔

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Trovata soluzione ai nostri problemi con 37 euro?

Un utente in questo forum sostiene, dopo aver provato numerosi splitter, di averne trovato uno che manda sia il segnale 4k HDR alla tv, sia l'audio HD alle SONY 700 DS.

La discussione è questa:

http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...-splitter.5513

Lo splitter è quest..........[CUT]
    Input is the HDMI Out of my X9S. Output 1 is connected to my 4K TV, and signal is HDR without any problem. Output 2 is connected to my MDR-HW700DS, and every audio signal are ok, even Dolby Atmos (real surprise as this receiver is only capable of DTS-HD MA or Dolby TrueHD max).
    X9S riproduce video 4k UHD non protetti, dubito che funziona con un DB plaeyr o sky q.

Deve essere uno splitter HDMI 2.1 + HDMI 1.4 come questi, altrimenti il HDCP 2.2 non funzionano.
    https://www.avmagazine.it/forum/126-...audio-hdmi-1-4

Se colleghi un dispositivo 1.4 anche ad uno splitter 2.0 tutte i dispositivi anche se 2.0 passano alla compatibilità più bassa appunto 1.4.

per questo i DB UHD player hanno due uscite HDMI 2.0 + HDMI solo audio
    Ultima modifica di ovimax; 04-05-2019 alle 12:44
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Salve ragazzi, vorrei avere una info precisa. Ho letto in giro che le cuffie hw700ds comprare qui in Italia supportano solo una cuffia mentre quelle giapponesi fino a 4. Questo vuol dire che se compro le cuffie qui e poi compro quelle aggiuntive di importazione, il mio decoder non le rileverà comunque e per farle funzionare entrambe avrò bisogno proprio del decoder giapponese?
    Il dubbio mi viene perché onestamente la versione giapponese ha sempre lo stesso codice(hw700ds) e quindi non riesco a capire come potrei essere sicuro che la cuffia che compro sia jap (sempre se questa storia è vera). Qualcuno di voi che ha due cuffie o che sa la risposta mi fa sapere?

Grazie

Ho appena acquistato le Sony WHL600 sfruttando l’ottimo preso di Amazon. La presa HDMI Arc del mio televisore è occupata dalla soundbar, dite che è possibile utilizzare uno splitter e collegare anche le cuffie tramite Arc o vanno in conflitto e devo utilizzare necessariamente il cavo ottico?
    Ovviamente li utilizzerei in modo alternato, non contemporaneamente
    Ultima modifica di max161; 24-05-2019 alle 15:34

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, vorrei avere una info precisa. Ho letto in giro che le cuffie hw700ds comprare qui in Italia supportano solo una cuffia mentre quelle giapponesi fino a 4. Questo vuol dire che se compro le cuffie qui e poi compro quelle aggiuntive di importazione, il mio decoder non le rileverà comunque e per farle funzionare entrambe avrò bisogno p..........[CUT]
    ciao, io ho due HW700DS ... una per uso quotidiano e una l'ho presa di scorta (mi piace troppo!)... arrivata quella nuova ho provato a calzare solo la cuffia accendendo a mani la stazione di quella di mio uso solito, bene, la cuffia nuova NON viene rilevata... viene invece rilevata regolarmente dalla sua stazione... quindi credo nella stazione sia installato un firmware, per il mercato europeo, che blocca la connessione alla sola cuffia in dotazione nella vendita (o forse nella cuffia... non saprei dire)
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Pagina 152 di 167 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •