Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 166 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 2486

Se parliamo delle MDR-HW700DS, in questo momento su Rakuten vengono vendute a €273.57 più spedizione.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ma il discorso dei 9.1 canali credo sia solo per rappresentare una maggiore ambienza. non esitono i 5.1 nella cuffia, ne i 7.1 eppure danno ottimi risultati.

cmq si trovano anche intorno ai 300 euro.

io prenderò le nuove, sperando che siano non peggio delle vecchie
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

ma quel prezzo di rakuten include l'iva o no? io credo che il prezzo verra gonfiato del 22%--- Poi ho mandato una mail aal venditore e dicono che accettano solo bonifici bancari, neanche paypal...

Comunque è OVVIO che se uno i soldi li ha si prende le ultime appena uscite. Se uno invece di soldi ne ha meno punta a quelle precedenti...

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Se parliamo delle MDR-HW700DS, in questo momento su Rakuten vengono vendute a €273.57 più spedizione.
    mi puoi linkare il sito......
    HT: TV Samsung PS51D550C1W; Denon AVR-4520; Rotel RB 993 THX; Blu Ray Oppo 105D; Monitor Audio RX8; Bowers & Wilkins CENTRE 2 S2; [/I] Monster Cable HDMI 2000 HD; Audioques RCA GOLDEN GATE;

in ogni caso si cade in piedi, sono il top queste cuffie... non vedo l'ora di avere i soldi per prenderle
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

ovviamente è folle chiedere se le cuffie 7500 possono funzionare col decoder delle nuove cufffie, vero?

Forse è il caso di rammentare che l'organizzazione di co-buy in pubblico è vietata su AvMagazine?

Chiudo la discussione ripulisco dai vostri post al riguardo. Se vedo altri riferimenti sanziono direttamente, quindi fate attenzione. Lascio chiuso con questo messaggio fino a stasera.

Sembrano fatte ancora meglio delle 7500
    Immagini allegate Immagini allegate

Questo era (abbastanza) certo.

Belline!!!
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Raga volevo aggiornarvi: mi e arrivato il popcorn hour 400 e ho fatto il test 5.1 stavoltancon una sorgente appropriata come e appunto il pop ... risultato. ... IDENTICO AL PC. Il canale subwoofer senza il dal cinema attivato non funge, è muto. Sn arrivato alla conclusionenquindi che se non inserito sentiremo un 5.0 o 7.0....

Guarda, io quando ascolto un BD o un dvd sento tutto tranne che in 5.0 o 7.0.
    Il canale LFE c'è eccome, o meglio: le frequenze del canale LFE vengono riprodotte senza alcun dubbio o problema. Test o non test (che sinceramente non so cosa sia).
    Di più non so dirti.
    Ettore

il test sarebbe un filmato mkv o avi con dentro una traccia dolby digital 5,1 dove c'è il test di ogni singolo canale, test audio intendo.

ne ho provato piu di uno cmq. Per toglierci il dubbio scarica anche tu un test 5.1 e vediamo... sono curioso a questo punto-

posso passartri il mio in email se vuoi.
    Ultima modifica di tarax; 31-10-2013 alle 01:21

Okay, allora ho capito. Credo di avere quello THX sia nel dvd di Alien che in un dvd di calibrazione audio video. Appena riesco (e mi ricordo) lo provo.
    Comunque è curioso notare che quel test audio ricordo di averlo provato ai tempi in cui usavo una soundbar Yamaha con sub sempre della casa del diapason, e al momento di sentire il suono dedicato alle frequenze del canale LFE... non si sentiva nulla, esattamente come nel tuo caso. Ovvio che il sub funzionasse e si sentisse, e infatti durante la procedura di autocalibrazione della soundbar, nella quale il suono relativo a ogni canale del 5.1 veniva generato dalla soundbar stessa, le frequenze del canale LFE venivano riprodotte dal sub, che poi naturalmente faceva regolarmente il proprio lavoro nella normale riproduzione A/V...
    Potrebbe essere che questi test non funzionino a dovere nel caso in cui il diffusore di ciascuna frequenza/canale non sia fisicamente presente e separato dagli altri, ma ricostruito/manipolato da un DSP, come appunto nel caso delle soundbar o delle nostre cuffie multicanale?
    E comunque, al di là del test, se il canale LFE viene riprodotto oppure no dalle tue cuffie dovresti essere in grado di dirlo a prescindere, no? Se tu senza Cinema attivo non hai le basse e bassissime frequenze... c'è sicuramente qualcosa che non va, perché ti assicuro che le mie 7500 non riproducono in 5.0, e non uso Cinema da tempo ormai...
    Ettore

No ma nn dico che nn ci sono bassi. Ma che FORSE i bassi del 5.1 senza dsp cinema attivo possono essere i bassi presi da ogni singolo canale e non il canale sub...

Pagina 54 di 166 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •