|
|
Risultati da 616 a 630 di 2486
Discussione: Cuffie Wireless "multicanali"
-
03-07-2013, 07:14 #616
una prolunga per cavo audio ?
-
03-07-2013, 16:44 #617
Junior Member
Salve a tutti. Premetto che sono un neofita nonchè un "ignorante" in senso proprio letterale. Ho letto il 3d relativo alle cuffie wireless 7.1. e devo ammettere che siete stati tutti molto chiari. Ma se dovessi scegliere anch'io una cuffia che non sia quella sopracitata ed avessi la necessità di poterci accoppiare altra cuffia simile(?) o uguale; utilizzare tale cuffia anche per gaming on line; trasmettitore segnale bt il meno ingombrante possibile (es. le Sony Pulse..sempre se queste si possano collegare direttamente al tv?) , cosa potreste indicarmi d'alternativo appunto? (prezzo max 180 euro?). Grazie a tutti per le risposte sicuaremnte esaustive. (spero di non aver effettuato OT!!!! abbiate pazienza...)
Ultima modifica di spell; 03-07-2013 alle 16:47
-
03-07-2013, 16:49 #618
Secondo me le migliori cuffie multicanale per il gaming sono le Turtle Beach PX5.
-
03-07-2013, 17:47 #619
Junior Member
Grazie per la risposta tarax, ma il gaming non è l'uso principale. Per questo, avendo citato le sony pulse, mi chiedo se queste possono collegarsi col trasmettitore bt direttamente al tv tramite l'usb (il mio tv ne ha 2 disponibili). La paura è che essendo costruite per funzionare con la ps3, non posso utilizzarle se non con la ps3 stessa. Es. se dovessi connettere le sony pulse anzicchè alla ps3, alla tv, funzionerebbero lo stesso? (premetto che la tv è panasonic tx-p50vt60)
-
03-07-2013, 19:22 #620
no di solito le cuffie che si collegano tramite usb si collegano dappertutto. Lo stesso faccio io con le turtle beach, si collegano tramite usb alla ps3 o all'xbox, ma io le ho anche collegate con un adattatore a spina di corrente... non penso ci sia nessun problema.
-
09-07-2013, 15:39 #621
Senior Member
Vi scrivo dopo un po di mesi,ricordo che sono un possessore delle 6500 e 7500 (che uso entrambi)
ho fatto moltissime prove,in tutto e per tutto.
La voce metallica,è vero...in alcuni film c'è il problema.Ma in altri no,e io i problemi li riscontro sempre con film in dts hd (ita) tipo mercenari 2.Voce metallica ed esplosioni quasi "spente" a differenza di un bel DTS.Provate F&F 5,l'audio nelle 7500 è fantastico.
Ho provato a swtichare durante il film bitstream e pcm lineare (ma..) sembra che non cambia niente.
-
09-07-2013, 17:59 #622
Ciao Kitane
tieni conto che l'audio (e pure il video) dei mercenari 2 da problemi anche con l'impianto. L'ho visto sia con le cuffie che con l'ampli, certo con le cuffie il problema è accentuato. (io ho le 6500)Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!
-
22-07-2013, 12:35 #623
Junior Member
Bene vi aggiorno che ho acquistato le 6500. Lo ho provate con film Salvate il soldato Ryan e Prometheus. Posso commentare che sono innanzitutto molto comode. L'audio in effetti è performante. Posso aggiungere che sono un'alternativa per chi non può utilizzare adeguatamente un impianto home teather per questioni di "disturbo" della quiete (ed aggiungerei ignoranza ed intolleranza) pubblica. Commento solo 1 cosa....che tristezza che in Italia i contenuti br/3d non vengano registati in master audio come nelle tracce in inglese...Siamo proprio messi male..
-
26-07-2013, 22:46 #624
Oggi ho sentito un film con le 7500 e l'audio mi si è sconnesso tre o quattro volte..a cosa potrebbe essere dovuto? Interferenze del modem wifi?
-
26-07-2013, 23:14 #625
interferenza altri oggetti wireless nei dintorni ?
batterie non ben cariche ?
file con audio non perfetto ?
cavo hdmi non all'altezza ?
alla peggio resetta tutto, scollega base ampli dalla presa a muro per qualche minuto
-
26-07-2013, 23:26 #626
Batterie cariche, BD originale quindi audio perfetto, HDMI buono
L'unica cosa potrebbe essere il cellulare collegato in wifi alla powerline...
-
28-07-2013, 10:02 #627
@daniel24
per caso tieni la centralina chiusa in un mobile chiuso da un vetro o quant'altro?
Altra ipotesi, non hai messo il selettore d'antenna (RF channel) su AUTO ?? in caso affermativo , prova e vedi se risolvi.
Inoltre , in questi casi un bel RESET, spegni e riaccendi.
PS: le powerline potrebbero essere un problema in effetti, in tal caso dovrai settare la cuffia su un "canale diverso" settandola manualmente, ma la procedura non la conosco dato che il manuale e' tutto in "mandarino"pero' , essendoci il tastino ID SET credo che basti spingere quello per piu di 3 secondi fin quando non si sente un beep dentro le cuffie, a quel punto il canale dovrebbe essere settato, ma vado per ipotesi, non ho certezza su questo. Mi sembra Tacco avesse trovato il modo mesi fa' .
INOLTRE: per essere CERTI che la colpevole sia la Powerline, magari spegnerla per verificare se trattasi proprio di quellaUltima modifica di gian de bit; 28-07-2013 alle 10:14
-
28-07-2013, 11:05 #628
Grazie Gian, farò delle prove...la centralina è insieme alle altre elettroniche, su un mobiletto aperto...RF Channel su AUTO...
Diciamo che se mi rendo conto che togliendo la Powerline risolvo, la tengo staccata quando guardo un film, direi che non è un problema...
Ma invece dietro ho visto ATT, con possibilità di mettere 0dB oppure -8dB (la mia centralina è messa su -8dB), sapete cosa significa? Voi come avete impostato?
Comunque non le uso tanto, ma quando le uso resto impressionato...ovviamente l'impianto è un'altra cosa ma chi non può mettere in piedi un impianto multicanale (per motivi economici, di spazio, di vicinato, ecc) per me dovrebbe SERIAMENTE prendere in considerazione queste cuffie
-
30-07-2013, 23:03 #629
-8dB serve (e funziona) SOLO per l'ingresso ANALOGICO RCA
quindi non serve a nulla in digitale sugli ingressi HDMI .
In quanto alla qualita', non posso che quotarti, e sui bassi non va mai in distorsionepiuttosto vibra il padiglione fino a sembrare di sollevarsi dall'orecchio ma non distorcono !! SPAZIALE
un gran bel giocattolino notturno sta' cuffia
che non fa' rimpiangere di dover sentire l'impianto a basso volume, nelle ore tarde.
-
31-07-2013, 16:40 #630
Promo Sony MDR-6500
per chi non lo sapesse, sull'amazzone nostrana sono in super-offerta a soli € 141 spedite !!