|
|
Risultati da 811 a 825 di 2767
-
03-12-2008, 18:42 #811
Senior Member
scusate visto che siete piu' preparati di me voglio farvi una domanda:
nel pacchetto a 45 euro 3 mesi senza impegno, se uno prende tutto il pacchetto e lo vede solo 3 mesi,poi se recede, deve pagare 150 euro,
cioe' la differenza mensile con il vero costo del pacchetto con quello in offerta?
grazie
salutiVPR:toshiba mt 200 LCD, DVD blu ray samsung 2500- DIFFUSORI: FRONTALI audes 115 SURROUND celestion avf 302, SUB:arbour indiana line -ampli audio video rotel rsx965rds -cavi video gB&l- digitale terrestre humax, apple tv, wester digital
-
03-12-2008, 19:44 #812
Non so se è il topic giusto cmq...
Devo fare un abbonamento a Mysky HD. Ho la parabola con 1 cavo che arriva in casa. Ho sentito che per usufruire di mysky HD sono necessari 2 cavi o che un tecnico sky di da un duplicatore a non so che prezzo.
Poco fa ho parlato con un tecnico sky in chat e mi ha detto che non serve nulla di tutto ciò, perche funziona come un videoregitratore...
non ci capisco più niente!
Fatemi luce su quest'argomento!!
Grazie
-
03-12-2008, 21:36 #813
Il decoder Pace MySky HD ha due sintonizzatori a cui si collegano 2 cavi che provengono dalla parabola. Questo decoder è pure un videoregistratore. Mentre un sintonizzatore registra, l'altro ti consente di vedere altri canali. Oppure puoi registrare 2 canali diversi contemporaneamente 8in questo caso non puoi cambiare canale), oppure registrare 2 canali diversi e vedere una trasmissione da te registrata precedentemente. Se non hai la possibilità di far calare 2 cavi dalla tua parabola l'installatore Sky ti proporrà uno sdoppiatore (SCR) dal costo di 39 euro che va installato dall'interno casa, in modo da ottenere 2 cavi da collegare al decoder.
Se ti abboni per tre mesi poi non devi pagare i 150 euro che dici. Però se vuoi il MySkY HD devi pagare 199 euro.
-
03-12-2008, 22:16 #814
Originariamente scritto da felixman
Come mai sul sito di sky si dice che posso vedere 1 programma mentre ne registro 2?
Perche sul sito di sky non si parla chiaramente di questa procedura che deve effettuare il tecnico? Se il sito ne parla posso sapere dove?
Grazie
-
04-12-2008, 08:36 #815
Mi pare che sull'SCR ci sia ancora un po' di confusione...
Per poter utilizzare un solo cavo coassiale dalla parabola al ricevitore sono necessarie due cose:
- un LNB SCR da montare in luogo dello standard
- uno splitter SCR da montare in prossimità del ricevitore
Ciò permette di scendere con un cavo, e sdoppiarlo prima dei due ingressi LNB del ricevitore, mantenendo TUTTE le prestazioni di un impianto con due calate distinte.
Dovendo cambiare l'LNB, tale sistema non si può utilizzare per gli impianti condominiali, ma solo per impianti autonomi. Nel caso si disponga anche di un altro ricevitore non compatibile SCR, l'LNB SCR dispone anche di un collegamento "classico" (che ovviamente pretende poi un cavo dedicato). Il sistema SCR permette di collegare fino a 4 (SCR) + 1 (classico) ingressi LNB tra loro completamente indipendenti.
Il "tecnico" Sky con cui hai parlato in chat forse non aveva ben capito di cosa hai bisogno...
LNB+splitter SCR hanno anche un costo supplementare, riportato sul contratto Sky nel listino per i servizi supplementari, che dovrebbe essere quello dei 39 € riportati... Tieni presente che comperare direttamente da un rivenditore LNB e relativo splitter ha un costo superiore a quello applicato da Sky (siamo sui 50 € circa...).TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
04-12-2008, 08:58 #816
@ Twest
nannanati parlava dei 150 €. Mi riferivo a lui. Andy ti ringrazio per l'ulteriore precisazione sull'LNB SCR. Me n'ero dimenticatoUltima modifica di felixman; 04-12-2008 alle 09:10
-
04-12-2008, 11:10 #817
Senior Member
e prendo tutto il pacchetto ...se poi disdico perchè non m'interessa ,entro i 3 mesi quanto mi fanno pagare?
secondo me mi fanno pagare la differenza tra 63 euro(costo mensile) -15 euro 8costo offerta)* 3 mesi =144 euro
volevo sapere se qualcuno aveva aderito a questa offerta ed aveva il contratto...
grazieVPR:toshiba mt 200 LCD, DVD blu ray samsung 2500- DIFFUSORI: FRONTALI audes 115 SURROUND celestion avf 302, SUB:arbour indiana line -ampli audio video rotel rsx965rds -cavi video gB&l- digitale terrestre humax, apple tv, wester digital
-
04-12-2008, 12:02 #818
Decoder sky senza tessera
Salve,
scusate ma non so proprio se questo sia il posto giusto dove postare la mia richiesta.
Ho acquistato anni fa il decoder sky HD, e da qualche mese l'ho sostituito con MYSKYHD.
Ho sempre conservato da anni il vecchio decoder SKY SD Amstrad, quello bianco per intenderci.
L'ho sempre usato per vedere i canali in chiaro, senza tessera inserita.
Da una settimana non va piu', mi dice che non c'e' segnale dalla parabola.
Il test indica errore 31 e 32
Poi casualmente mi riva' qualche canale.
Forse SKY ha cominciato a bannare i decoder senza tessera ?
Lo posso cestinare secondo voi ?
E se ci metto una tessera scaduta di quelle che si trovano a 20 euro su ebay ?
Ripeto, mi serve solo per vedere i canali free, secondo voi?Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'
-
04-12-2008, 12:37 #819
nannanati con l'offerta a 45 euro hai tutti i pacchetti aperti. Non puoi scegliere pacchetti inferiori. L'offerta è così e basta! Di quali altre spese parli? Ai 45 euro non devi pagare nessuna aggiunta. Toglitela dalla testa questa cosa!!!
-
04-12-2008, 13:40 #820
Senior Member
VPR:toshiba mt 200 LCD, DVD blu ray samsung 2500- DIFFUSORI: FRONTALI audes 115 SURROUND celestion avf 302, SUB:arbour indiana line -ampli audio video rotel rsx965rds -cavi video gB&l- digitale terrestre humax, apple tv, wester digital
-
04-12-2008, 13:42 #821
Originariamente scritto da andybike
-
05-12-2008, 14:41 #822
Se ne partono tre non può essere SCR.
L'SCR ti serve per scendere con un solo cavo destinabile a un max di 4 ricevitori COMPATIBILI SCR e con un solo cavo destinato a UN RICEVITORE NON COMPATIBILE SCR.TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
09-12-2008, 12:36 #823
Prima di avere il decoder sky hd avevo solo il decoder sd, a noleggio gratuito.Il 14/10/2008 è venuto a casa mia il tecnico sky (di fiducia) per installarmi il decoder sky hd.Sapevo che potevo richiederlo anche direttamente a sky, al call center, e mi sarebbe arrivato per corriere, ma visto che il tecnico, che conoscevo, doveva gia' venire per cambiarmi la parabola (metterne una piu' grande) per fare due cose in uno ho fatto richiesta a lui di portarmi il decoder skyhd...
e fregatura,controllando sul conto, oltre ai 99€ di sola attivazione per skyhd, mi hanno addebitato 49€ per l'installazione del tecnico sky
(capirai che lungo lavoro...collegare il decoder e chiamare sky per attivare l'hd)
Al call center mi hanno detto che se l'avessi richiesto direttamente a loro (il dec skyhd), me lo mandavano per corriere e lo installavo io, non pagando quei 49€.
Che fregatura, l'avessi saputo...Ultima modifica di tiomeo; 09-12-2008 alle 12:40
-
15-12-2008, 12:27 #824
Multivision con 3 decoder
Ho appena sottoscritto un abbo sky prevedendo di richiedere il multivision con 2 decoder aggiuntivial termine dei tre mesi di prova.
Il problema è che sky è molto poco chiara in merito (come sembra spesso accadere).
Mi hanno detto che occorre pagare 99 euro di attivazione per il multivision ma a quanto pare, se chiedo due decoder aggiuntivi mi tocca pagare 99 euro per il primo e 49 per il secondo??
Sulla rete non riesco a trovare info in merito (trovo solo persone che hanno 1 decoder in piu'), c'e' qualcuno che ha esperienza in merito?
Mi sono poi' sciroppato tutte le info in giro sui collegamenti telefonici... ma non capisco se con tre decoder aventi tutti il medesimo pacchetto (mondo + cinema) ... devo comunque connettermi alla linea telefonica; in caso positivo... gli apparecchi DECT sono gratuiti?
grazie a chi mi illuminerà...Ultima modifica di garak; 15-12-2008 alle 12:43
-
25-12-2008, 20:44 #825
Dolby Digital
Qualcuno sa dirmi se per avere l'uscita in Dolby Digital bisogna pagare un'attivazione o è automatica.
Lo chiedo perchè non riesco a configurare il mio decoder Pace DD 5.1 .
Grazie in anticipo.
PaoloLg 55EC930V- XBOX ONE
Sorridi al prossimo, potresti essere tu!