Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 185 PrimaPrima ... 85135175181182183184185
Risultati da 2.761 a 2.767 di 2767
  1. #2761
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    29

    Allora raga vi spiego subito il mio problema..ho un tv samung 55es8000 e ieri mi sono arrivati il decoder sky e l home theatre yamaha yht196.. Un discreto compattone 5.1...ed ho collegato tutto cosi

    Decoder sky collegato tramite hdmi al gome theatre e poi dall uscita hdmi arc dell home ho fatto partire un cavo hdmi fini alla porta hdmi arc della tv...il tutto piu o meno funziona...ma sento di non aver collegato niente bene...potete aiutarmi a fare un colllegamento perfetto sfruttando anche anynet di samsung ? È possibile vero usare il telecomando della tv per comandare il tutto compreso sky? Come decoder ho l ultimo mysky hd. Devo attivare qualcosa nelle impostazioni? Potete guidarmi perfqvore? Mi sento un noobmin materia

  2. #2762
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    180
    Abbonato ultradecennale Sky, attualmente a 57 euro/mese con i pacchetti: i 4 base (non ho i canali per bambini)+ cinema + sport + HD + skygo e sky on demand.
    Mi arriva una lettera con la quale mi comunicano il passaggio automatico al NUOVO piano tariffario, che ora contempla tutti i canali skyTV e sky famiglia, compresi i canali non compresi nel mio abbonamento (come i canali per bambini), oltre a mantenere sky Cinema e sky Sport; il tutto ad un euro in più al mese (quindi 58) da settembre.
    Per ringraziarmi di essere "con loro" da molto tempo mi dedicano in esclusiva (riporto testualmente):

    My Sky HD, GRATIS
    CON IL CONTRIBUTO DI 39€, SE E' NECESSARIA L'INSTALLAZIONE.
    SCOPRI COME AVERLO SENZA COSTI D'INSTALLAZIONE.
    APPROFITTANE ORA E CHIAMA IL NUMERO VERDE.


    Potete per favore spiegarmi il significato di gratis?
    gratis se aggiungo il canale calcio (l'unico che mi manca) a 14 € in più al mese????
    o gratis se "mi arrangio" da solo nell'installazione, senza aggiungere nessun pacchetto?

    1) in teoria, per risparmiare i 39 euro della installazione, potrei sostituire da me (credo sia molto semplice anche considerato che la mia parabola è facilmente accessibile) l'illuminatore attuale con uno SCR (tra l'altro sembra che con i decoder attualmente distribuiti da sky non sia più necessario lo splitter esterno): ma quanto costa tale illuminatore? è chiaro che se il suo costo è uguale o superiore ai 39 euro tanto vale servirmi del tecnico di sky....o no?

    2) tecnicamente, ai fini della qualità del segnale e dello sfruttamento di tutte le funzioni del decoder myskyHD, c'è differenza tra impianto"doppia calata" del cavo e singolo cavo da LNB SCR?

    3) ho una secondo casa per vacanze, in un piccolo condominio; quando mi reco lì porto con me il decoder e vedo i miei pacchetti di canali senza alcun problema. Secondo voi, dando per scontatao che l'impianto non abbia un LNB SCR ma uno standard, posso usare ugualmente usare il myskyHD come se fosse un "semplice" decoder skyHD?

    Grazie per i consigli.

  3. #2763
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    282
    Edit, risolto era una monata
    Ultima modifica di mattxx88; 23-03-2015 alle 22:13

  4. #2764
    Data registrazione
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    Ciao a tutti ieri sono stato contattato da Sky per l'offferta Multivision WiFi gratuita per 18 mesi. Qualcuno di voi ha aderito?

    Grazie

    Matteo
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

  5. #2765
    Data registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    3
    vedo che l'argomento ... sky non va piu di moda????
    e dire che proprio oggi inizia la nuova stagione serie A e magari a qualcuno farà piacere
    essere aggiornati su cosa offre di nuovo il panorama delle pay tv
    vediamo chi si fa avanti

  6. #2766
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    Sky ha perso l'esclusiva della competizione calcistica di maggior importanza a livello europeo, più tante altre "piccole" cose come le Olimpiadi. Per compensare hanno deciso di dare solo dei contentini, tipo la gratuità di Juve e Roma Channel, e di prenderti bellamente per i fondelli con lo spot che ha come sottofondo You can't always get what you want, che sarebbe come dire: caro utente, non sempre ottieni ciò che vuoi (la Champions), quindi accontentati e non rompere le bolas .

    Ho fatto la disdetta, visto che mi aspettavo un forte sconto per chi ha i pacchetti "Calcio" e "Sport" a titolo di risarcimento per le gravi mancanze nei prossimi anni: niente Champions per 3 anni né 4 edizioni delle Olimpiadi (dal 2018 al 2024) prodotte da loro (avevano fatto un lavoro eccellente con le precedenti, Eurosport non credo sarà in grado di fare altrettanto) e nemmeno molti film importanti, ma porca miseria non potrà trasmettere nessun lungometraggio (né serie tv) Medusa, Warner Bros e Universal fino al 2018!
    Perché dovrei pagare di più per vedere di meno? Bye bye Sky dopo 10 anni e passa di abbonamento.
    Ultima modifica di Nex77; 22-08-2015 alle 15:22

  7. #2767
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

    Anch'io lo scorso Aprile, dopo 9 anni ho disdetto Sky, dal mio punto di vista la qualitá generale non è cresciuta, solo un sacco di canali inutili, documentari in stile Kazzenger, History Channel che trasmette Affari di Famiglia in continuazione magari spiegatemi cosa c'entra questa trasmissione in quel canale, films (sempre gli stessi) ripetuti fino alla noia, tale offerata per me non vale neanche il 50% del costo richiesto per l'abbonamento.
    Come risultato guardo meno TV (che male non fa) cercando di vedere qualche BR di qualitá ed ascolto molta musica, nel frattempo attendo incuriosito l'arrivo di Netflix in Italia...
    Ultima modifica di Luiandrea; 22-08-2015 alle 16:12


Pagina 185 di 185 PrimaPrima ... 85135175181182183184185

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •