Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 185 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 2767

Aderito adesso al MySkyHd. Domani faccio la seconda calata. Io ho Mondo+Cinema e Multivision uguale. Costo € 149 + € 7 al mese x Hd. Chiesto 3 volte alla gentil signorina x multivision e risposto che NON ci son problemi...Vedremo...
    32PF9830/10

La mia telenovela continua, il tecnico gentilissimo (era un poco abbacchiato perché come Prima installazione a Prato è stata una schifezza ) ha fatto tutte le prove, ha provato ben due decoder (è stato a casa mia quasi due ore), due cavi diversi e due prese HDMI diverse sullo stesso televisore il risultato è:
    -i canali in chiaro non danno problemi né via HDMI né via scart ho fatto tutte le prove del mondo
    - i canali in HD e quelli a pagamento SD che fanno parte del mio pacchetto Sky veicolati via HDMI mi danno il problema che si vedono a singhiozzo e facendo zapping molto spesso mi dice autorizzazione negata ecc.ecc. premere OK, premuto OK si vede tutto perfettamente!

Il tecnico ha anche telefonato ad un numero interno LG per chiedere direttamente alla fonte se il TV color fosse compatibile con i servizi Sky e loro hanno assicurato che lo sia, ora in settimana nuova chiamerò la LG per sapere come fare per farmi riparare le prese HDMI di questo tv color, spero di riuscire a farmi mandare un tecnico in loco anche perché non saprei come riprodurre il difetto in un laboratorio!

Per dovere di cronaca vi dico che il televisore in questione è un LG 37LC2R quindi se siete in procinto di comprare un tv color lcd e di abbinarci un decoder MySkyHD avete un riscontro in più, ovviamente potrebbe essere solo il mio ma potrebbe anche non essere solo il mio.

Spero di esservi stato utile

ciao

igor
    ps: ho registrato 13 minuti di una trasmissione HD su NextHD e mi segnalava memoria 99%, vuol dire poco ma meglio di niente
    pps: NextHD è abbastanza impressionante: i concerti fanno abbastanza paura, Sport 1 per quello che ho visto mi sembra molto buona: c'era una partita di Hockey della Stanley Cup e il pubblico faceva impressione, mentre per quel che riguarda NatGeoHD per ora mi fa un poco pena
    Ultima modifica di igor; 30-05-2008 alle 19:40
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

che celerità...

Anche io stamattina preso dal fervore di questo myskyhd e leggendo i vostri post ho detto , ma sì chiamo anche io e vedo....conclusione stamattina 5 minuti con una gentile centralinista , stasera mi chiama il tecnico che mi fissa l'appuntamento per martedì ... sono euforico ...

Interessante informazione avuta nel pomeriggio da una impiegata del call center in merito all'eventuale scadenza della offerta per MySky HD...

Pare che l'offerta con i costi che gia' conosciamo non sia in scadenza al 31 maggio ma continui nel prossimo mese ( questo al 90% ).

Cio' da' a pensare sull'effettiva presentazione ufficiale a inizio Giugno.

I casi sono due ....
    Il primo giugno non presentano ufficialmente il servizio MySky HD

Lo presentano e mantengono i costi attuali..... e ci siamo sbattuti per niente alla ricerca del marchingegno.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

vabè , per non rischiare credo cha abbiamo fatto bene a prenotarlo subito. così anche se a giugno sky decidesse di applicare nuove tariffe noi saremo coperti a posto

Citazione Originariamente scritto da biscuter
    Salve a tutti,
    qualcuno ha installato il nuovo dec in un impianto condominiale IF-IF ?

b.
    Entrando nel menu del mysky hd è possibile configurare un lnb if-if.

ciao

Incredibilmente, l'installatore (che arriverà a momenti x portarmi MySky HD) mi ha detto che non può montarmi l' lnb-scr perchè Sky non li fornisce ancora (!).

Non avendo la possibilità di fare un'altra calata mi ha assicurato per telefono che comunque "si troverà un modo"...

Mi confermate che ad altri utenti sono stati montati gli lnb-scr direttamente dagli installatori Sky?
    It's a small world after all... °O°

Questo post di Gordon mi preoccupa...dal momento che abitiamo vicini e l'installatore(che presumo essere lo stesso)sara' da me martedi'.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ti tengo informato Giangi.

Poco fa son andato dal mio rivenditore sky di fiducia per avere notizie prima di prenotare al telefono.
    Mi ha detto che loro dalla prox settimana già possono installare il myskyhd, in effetti mi ha detto di prenotare per telefono facendo riferimento al suo nome, poi lo avverto e lui(sky center) avvertirà sky per telefono dicendo che l' installazione la farà lui.
    In questo modo posso prendere appuntameno con lui per sabato prossimo(orario scelto da me, se tutto va bene) e mi faccio mettere anche il dual-feed(successivamente prenderò un piccolo decoder per vedere Astra ).
    Sempre per telefono richiederò il pacchetto Sport.

Avevo richiesto l'installazione del mysky mercoledi....il giorno dopo si presentano 2 installatori che mi dicono che per funzionare il mysky ha bisogno di due discese dalla parabola mentre io ne avevo solo una allora mi dicono che per l'altra useranno una canalina gli dico che non se ne fa niente che non posso sopportare canaline nel mio salotto .....e se ne vanno

ma...mi sorge un dubbio con una sola discesa cosa perdevo? le registrazioni in contemporanea? Che altro?
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Nient'altro però dovevi leggere prima ed essere più preparato.
    Strano che non ti abbiano consigliato l' scr nel tuo caso.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Questo post di Gordon mi preoccupa...dal momento che abitiamo vicini e l'installatore(che presumo essere lo stesso)sara' da me martedi'.
    Mi ha risolto il problema con un mixer da due soldi che da un unico cavo mi deriva i due segnali. Qualche problema di stabilità ma è colpa del mio impianto che devo sistemare.

(il tecnico, molto gentile, è un signore di nome Gerardo)

mixer? splitter forse? occhio che non riuscirai a registrare un programma diverso

gli lnb scr non sono forniti da sky, l'installatore lo compra e gli verrà ripagato da sky in un secondo momento

OK Gordon,vamos con Gerardo...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 5 di 185 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •