Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 185 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 2767

quindi praticamente all'attuale antenna condominiale si potrebbe sostituire lnb normale con lnb scr e mettere la centralina. Ma poi le altre utenze riescono a ricevere tranquillamente il segnale normale da un lnb scr?

Lo switch scr non sostituisce la centralina esistente e non deve essere sostituito lnb , ma si collega tra i 4 cavi che scendono dalla parabola e vanno nella centralina , e la centralina stessa. Per gli altri condomini non cambia assolutamente nulla, mentre per il condomino che che vuole collegare il mysky, basterà scollegare il suo cavo da sotto la centralina attuale e collegarlo allo switch scr.

ok grazie mille sei stato gentilissimo

Chiarimenti.

Salve ragazzi avrei delle domande da farvi.Io avrei intenzione di abbonarmi a sky con la promozione che stanno facendo ora con il my sky in comodato d uso e vorrei scegliere il pacchetto calcio piu i due canali che ti fanno scegliere a piacere,ora volevo da voi esperti alcuni chiarimenti per non trovare poi delle brutte sorprese.
    1)Ad esempio abbonandomi per il 20 agosto,quando dura la mia durata del contratto?
    2)Non è che con il passare dei mesi le 29 euro che inizi a pagare dopo aumentano?
    3)Se volessi rescindere il contratto prima della scadenza quando c e da pagare come mora?
    Vi saluto e vi ringrazio per eventuali risposte,ciao

Citazione Originariamente scritto da carlo78
    1)Ad esempio abbonandomi per il 20 agosto,quando dura la mia durata del contratto?
    L'offerta è valida fino all'8 agosto.
    Il prezzo è bloccato per 2 anni.
    Se rescindi il contratto prima c'è da pagare una piccolissima penale...poco più di 10 euro.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Se rescindi il contratto prima c'è da pagare una piccolissima penale...poco più di 10 euro.
    Sicuro?
    Ad esempio nel mio caso (installazione parabola) mi sembra che ci sia una penale di 115 € circa in caso di recesso anticipato prima dei 12 mesi.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Quello di cui parlo è la legge Bersani. Lo so perchè avevo fatto disdetta pochi giorni fa e la penale è sicuramente questa.
    Io mi riferisco al mio abbonamento vecchio di 7 anni.... effettivamente in un nuovo abbinamento potrebbe anche essere possibile che ti facciano una penale pià sostanziosa visto che ti hanno appena montato la parabola e il resto dell'impianto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Infatti.
    Ho riguardato bene e in caso di recesso anticipato sky si riserva di chiedere 110 € circa come rimborso per spese di installazione parabola. (chiaramente a chi ha installato l'impianto da meno di 12 mesi)
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

salve a tutti,
    non so se sbaglio sezione;
    vorrei passare al pacchetto mondo sky (3 pack su 5) + sport + cinema a 47€ al mese e mettere mysky hd, ma perchè oltre ai 29€ mi fanno pagare 50€ di adeguamento impianto?
    se io non lo voglio....
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Infatti.
    Ho riguardato bene e in caso di recesso anticipato sky si riserva di chiedere 110 € circa come rimborso per spese di installazione parabola. (chiaramente a chi ha installato l'impianto da meno di 12 mesi)
    Innanzitutto grazie a tutti e 2 per avermi risposto,quindi in caso di recesso del contratto la penale si paga prima dei 12 mesi,dopo uno può rescindere senza pagare nulla?
    E poi un ultima cosa mi confermate e questa offerta dura fino all 8 agosto?

Il contratto con Sky è annuale, salvo promozioni particolari, nel qual caso la durata del contratto deve essere chiaramente specificata.
    Alla fine dell'anno il contratto si rinnova tacitamente.
    Si può disdire in qualsiasi momento prima della scadenza e in tal caso si paga una piccola penale, come detto sopra. Ovviamente se si disdice per tempo alla scadenza (almeno 30 giorni prima) non si paga niente.
    Attenzione però, se si aderisce ad una promozione con relativi sconti e si recede prima della scadenza prevista dalla promozione si devono restituire gli sconti ricevuti (relativamente al periodo utilizato).

[QUOTE=AlexZone]Il contratto con Sky è annuale, salvo promozioni particolari, nel qual caso la durata del contratto deve essere chiaramente specificata.
    Ciao,io vorrei aderire all offerta che sky sta facendo in qsto momento,quella di 29 euro più il decoder my sky in comodato d uso,mi sapreste dire con precisione se la durata del contratto dura un anno visto che è una promozione,ciao e grazie ancora.

Registrazione

Ho provato a registrare un programma tenendo il decoder My Sky HD spento in modalita' "basso consumo", ma non mi registra nulla, quindi volevo sapere se e' normale e se quindi per poter registrare bisogna lasciare il decoder in modalita' stand by normale (non a "basso consumo").
    Grazie mille!

@carlo78
    In relazione a quell'offerta, sul sito, SKY richiede la restituzione degli sconti fruiti in caso di recesso prima di 12 mesi (mentre il prezzo rimane vincolato per 2 anni)

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    ... volevo sapere se e' normale e se quindi per poter registrare bisogna lasciare il decoder in modalita' stand by normale (non a "basso consumo").
    Confermo, è scritto anche sul manuale.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 120 di 185 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •