Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 185 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 2767

Offerta Centro Commerciale

Al centro commerciale vicino casa è presente uno stand Sky che propone, per 29/mese 3 generi + 1 pacchetto sky (cinema, sport o calcio), ovviamente con il mySkyHD a 0 compreso nel prezzo e, dietro il pagamento di 49€ ti danno un televisore LC 19" (LG o Samsung)...

Non sembra male!!!
    LG 42LA740 - MySKY HD - PS3 - GoldNote Valore - Marantz PM5004 - Sonus Faber Toy Signed
    Sony KDL24EX320

Sto per attivare sky ma sono indeciso tra news e musica. Chi mi sa dire i canali news visibili anche senza il pacchetto news?

Citazione Originariamente scritto da di_emme
    Al centro commerciale vicino casa è presente uno stand Sky che propone, per 29/mese 3 generi + 1 pacchetto sky (cinema, sport o calcio), ovviamente con il mySkyHD a 0 compreso nel prezzo e, dietro il pagamento di 49€ ti danno un televisore LC 19" (LG o Samsung)...

Non sembra male!!!
    bhe! direi che un ottima offerta da prendere senza starci troppo a pensare.... anche si mi sembra fin troppo considerato che a 49 euro prendi anche un LCD.
    Ma i 3 generi sono sempre per tutto l'anno ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Aleabcde
    il decoder mysky hd funziona (cioè fa vedere in hd i contenuti registrati nell'hard disk) se collegato ad un altro televisore?
    Per esempio se un mio amico mi presta il decoder mysky hd, io che non ho la parabola posso vedere in hd i contenuti semplicemente collegandolo via hdmi alla mia tv?

Grazie
    Secondo logica penso di si,se i contenuti sono registrati sull'HDD interno tramite l'uscita collegata al tv dovresti vedere tutto tranquillamente.
    Però il mio è solo un ragionamento logico,poi in realtà ce lo potranno dire chi avrà voglia di effettuare una prova col proprio decoder collegandolo ad un tv sprovvisto di parabola...

anch'io per logica direi di sì, è come se collegassi un registratore.
    ma magari sky protegge i contenuti imponendo che il decoder sia sempre collegato al satellite...non so.
    nessuno di voi ha mai provato?

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    Ma i 3 generi sono sempre per tutto l'anno ?
    Stando a quanto dicono i cartelloni sullo stand, SI!

Oggi ci sono passato davanti in pausa pranzo ma, probabilmente, erano in pausa anche i venditori...

3 generi + 1 pacchetto 29€/mese per 1 anno.
    Compresi nell'offerta
    -Decoder MySkyHD
    -Chivetta Digitale terrestre
    -Installazione
    -TV LCD (Samsung o LG) 49€

La tentazione aumenta...
    LG 42LA740 - MySKY HD - PS3 - GoldNote Valore - Marantz PM5004 - Sonus Faber Toy Signed
    Sony KDL24EX320

installazione compresa ? nel senso che non devi pagare ne le 30 euro per la parabola ne le 29 euro di attivazione dell'abbonamento ?
    se cosi a saperlo facevo prima a cercare anche io un centro che facesse queste offerte

installazione compresa ? nel senso che non devi pagare ne le 30 euro per la parabola ne le 29 euro di attivazione dell'abbonamento ?
    se cosi a saperlo facevo prima a cercare anche io un centro che facesse queste offerte
    Appena riesco ripasso e chiedo conferma!
    Sony KDL24EX320

Qualcuno ha idea di come si faccia a modificare il proprio abbonamento dal sito di sky ? Adesso ho mondo + calcio + sport e vorrei fare il pacchetto a 29.90 , cioè due channel pack + calcio.

però non ho idea di come si faccia.

per eseguire un downgrade dell'abbonamento credo tu debba telefonare... è la classica regola percui ad estendere si fa presto perchè son soldi, a diminuire bisogna attivare la cosidetta "procedura di sfiancamento e sfinimento"

qualcuno di voi ha notato se con i decoder relativi a questa offerta è presente la riga famosa riga blu laterale verticale ?

ora che lo dici sai che passando da sky hd a myskyhd pace non c'è più il righino blu ! (ovviamente quando metto in dot by dot altrimenti comunque non si vedeva)

inoltre come detto già in precedenza se togliete news perdete ben poco (poi dipende dai gusti e da ciò che vedete) dato che molti canali news sono comuni al dtt e quindi li lasciano on-air comunque. Ciò ch enon si vede è fox news usa (e dal mio punto di vista è meglio così) skynews (inglese peccato!) e credo una tra quelle economiche (ma non ncbs) per il resto s vede skysport skytg24 e sky meteo oltre a rainews24 eurosportnews e tutte le altre emittenti del globo (incluse bbc world e cnn world).

Comunque a merito dell'ufficio commerciale sky va detto che il gentile signore che mi ha chiamato su mia richiesta online mi aveva spiegato tutto ciò (infatti ho tolto bambini e news rimanendo con musica intrattenimento (e altrimenti a cosa serve mondo?) e documentari oltre che praticamente con (quasi) tutti i canali news che usavo vedere).

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    ora che lo dici sai che passando da sky hd a myskyhd pace non c'è più il righino blu ! (ovviamente quando metto in dot by dot altrimenti comunque non si vedeva)
    si ma probabilmente ricordo male io perhcè mio suocero ha MySkyHD ma si vede la riga blu e con il panasonic V10 devo attivare l'overscan per eliminarla.

quindi dici che il myskyhd che forniscono è il pace ?
    che dite chiamo l'installatore e glielo chiedo dato che ho preso appuntamento per martedi...

informazioni per tutti

dopo aver eseguito l'abbonamento online io ho velocizzato appuntamento chiamando 2 giorni dopo lo 066060 e facendomi dare il numero dell'installatore di zona che mi hanno assegnato. l'ho chiamato e preso appuntamento, credo forse in questo modo sia possibile scegliere anche il decoder da farsi assegnare.

per eseguire un downgrade dell'abbonamento credo tu debba telefonare... è la classica regola percui ad estendere si fa presto perchè son soldi, a diminuire bisogna attivare la cosidetta "procedura di sfiancamento e sfinimento"
    Già, è proprio così, la signorina è stata gentilissima e non ha battuto ciglio. Io ero già pronto a litigare e a disdire tutto perchè in realtà a me scade il contratto il 1 luglio, quindi ero fuori tempo massimo, visto che in realtà bisognerebbe comunicargli la variazione 30 giorni prima; infatti incuriosito gli ho chiesto proprio questa cosa, e lei mi ha detto che essendo una novità quella di poter scegliere i canali, non era giusto privare i vecchi clienti di questa scelta. Probabilmente tramite il sito c'è questo blocco del contratto, quindi non è possibile effettuare il downgrade.

Pagina 116 di 185 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •