Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 151 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 2263

@ciccio1112
    Penso non ci sia niente da dire sulla prova e sulla macchina (oltre quello già detto), queste sono solo conferme. Basti pensare che amici che avevano vpr CRT come Marquee 8500 e simili hanno questo gioiello, la dice tutto...
    Ma a te è arrivata la belva?
    Hai avuto modo di vedere il Blackwing2?
    Ultima modifica di antongio; 30-04-2007 alle 18:20

Salve,qualcuno di voi a trovato dei problemi con L'htpc,mi spiego meglio,quando accendo il jvc devo impostare ogni volta la risoluzzione,non mi salva l'impostazzione a 1920 x 1080,non riesco a capire qualcuno può aiutarmi ?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da maury74
    Salve,qualcuno di voi a trovato dei problemi con L'htpc,mi spiego meglio,quando accendo il jvc devo impostare ogni volta la risoluzzione,non mi salva l'impostazzione a 1920 x 1080,non riesco a capire qualcuno può aiutarmi ?
    grazie
    Ciao
    Anche a me capita la stessa cosa, (quando parte mi va' sulla risoluzione piu' bassa) ma ma se hai lo screen saver(fai circa 1 minuto) e ci clicchi su in automatico ritorna alla risoluzione cercata e salvata.
    spero di essermi spiegato
    Mabdy

ciao,io devo andare prima in risoluzioni dello schermo,poi devo andare in scheda elenco modalità e impostare la frquenza a 60 hz altrimenti mi rimane a 30 hz,non riesco a capire di preciso come fai tu,screen saver...mi sono perso potresti spiegarmi meglio i vari passi che devo fare?
    ciao e grazie

Talking La nuova esperienza col JVC D-ILa...

reduce da una splendida giornata molisana domenica scorsa, ribadendo quanto di buono si dice su questo eccellente VPR, avrei una domanda da porre a tutti i felici possessori di questo vpr: quello di Guido aveva un fuoco scadentuccio

Nel senso che i caratteri del desktop non si mettevano per nulla a fuoco con una aberrazione di due pixel sbordati sopra ed a destra.

Ripeto, nella visione si è notato poco, tanto che in un intero film ho semplicemente goduto come un matto, ma il fuoco di questa macchina, se è questo, ha davvero poco da invidiare il mio Mitsubishi!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ragazzi io sono in procinto di comperare il JVC HD1 D ILA lo sostituisco al mi sharp DLP XV-Z300 720p che si vede divinamente, ma sono affascinato dal full hd faccio bene o faccio male?
    Ciao Fortunato

Ciao,per quanto riguarda il fuoco io non ho questo problema anzi va anche troppo a fuoco il primo inpatto con il desktop è stato da smascellamento continuo
    rispondendo a f.Francia,posso solo dirti le emozzioni provate con materiale in SD e ne sono rimasto sbalordito,per il full HD dovrò aspettare ancora un pò
    ciao
    Ultima modifica di maury74; 02-05-2007 alle 17:37

Citazione Originariamente scritto da maury74
    rispondendo ha f.Francia,posso solo dirti le emozzioni provate con materiale in SD e ne sono rimasto sbalordito,per il full HD dovrò aspettare ancora un pò
    ciao
    grazie maury 74, sono convinto di quello che dici, tutte le prove hanno dimostrato l'eccellenza di questo VPR.
    Io lo collego a un video processore DVD0 PV30, e quindi il sagnale sd si vedrà ancora meglio.
    Ti chiedo se la taratura di fabbrica va bene o hai dovuto smanettarci tanto per avere il massimo.
    Grazie Fortunato

Ciao,quello che posso dirti la prima cosa che ho fatto è che ho tarato subito il vpr con il classico disco test ma in modo frettoloso quindi in un secondo tempo farò una taratura più precisa,per il classico test penso che meno di 30 minuti bastano e avanzano,però come dici tu per avere il vpr al massimo esistono altre strade,che ai me non saprei propio come fare,ma già cosi sono molto soddisfatto
    ciao
    Ultima modifica di maury74; 02-05-2007 alle 17:37

ok grazie mille!!!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    quello di Guido aveva un fuoco scadentuccio

walk on
    sasadf
    Ciao Sasà, il fuoco non perfetto era dovuto alla risoluzione 1080 INTERALLACIATA del Pc, con collegamento diretto a 1080p il fuoco è perfetto!
    Ciaooo

di grazia, come facevi a mandare il segnale PC interlacciato?!!?

Secondo, a che pro?!?(Cui prodest?)

Terzo: perchè non l'hai detto prima?!?Si presume che se vedo un desktop da pc, questo sia in formato ovviamente progressivo.

Quarto: dimentico che tu sei quello dalle soluzioni arzigogolate(pac da 18canali ultracostoso, pre del 24 secolo, finali a parte per i sub frontali, sub galattico grosso come un comò, UPS che ha le ventole più grosse di un PC, per non parlare dei cadaveri appesi alle pareti!)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ciao, allora, andavamo a 1080 i per due motivi
    1) Lo scaler non accetta i 1080p in ingresso (infatti passo a breve a CII...)
    2) Ho notato che comunque facendo fare lo scaling al processore anzichè alla scheda video (che infatti mi permette di uscire anche a 1080i) il risultato è decisamente migliore, tanto che sperimenterò se col CII conviene comunque entrare a 1080i

Per il pre, mi sono pre...munito (ovvero munito di pre) perchè in autunno sarà disponibile l'aggiornamento hardware a hdmi 1.3 con decodifica formati audio HD
    Per il Pac, e' il miglior acquisto audio che ho fatto, mi ha risolto ogni problema di risonanze in bassa frequenza, e ne avevo...
    I finali separati sono stati acquistati man mano che l'impianto cresceva e mi danno più dinamica, non si "siedono" mai
    Come ti ho poi detto, spero a breve di realizzare una vera saletta a casa con poltroncine, cavi tutti sotto traccia, casse incastonate in nicchie nel muro, pareti scure, telaio dello schermo incassato, trattamento acustico, ambiente separato per le elettroniche rumorose e non, telecomando universale (magari a parete)...e niente teste!

Ciao

Confermo che il fuoco non perfetto visto era dovuto ad una non perfetta integrazione PC-Processore...
    Ieri finalmente ho collegato il nuovo processore (Crystalio II), Pc a 1080@25 Hz....Fuoco perfetto!
    Il proiettore è molto sensibile a quello che gli si dà in pasto, con il CII è ancora più esaltante..
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Ieri finalmente ho collegato il nuovo processore (Crystalio II), Pc a 1080@25 Hz....Fuoco perfetto!
    Ciao
    Ciao Guido, io sono di Benevento, potrei venire un sabato da te a vederlo in funzione?

Pagina 126 di 151 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •