Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 151 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 2263

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    COSAAAA???? non riesco a credere ai miei occhi, il jvc proiettava su uno schermo di soli 2mt??? ma che tristezza.... minimo ci voleva un 3mt per vedere dove arriva la macchina... ma uno che si deve fare un bel schermo serio come fa a capire da una presentazione del genere se ci arriva o no??? magari sopra 2.20 cm cambia radicalmente...

semplicemente assurdo direi, mettere un vpr cosi' tanto acclamato con un telo del genere....
    VEdo che la polemica non finisce mai
    Io ti consiglierei di proiettarlo su uno schermo da 30mt

Scusate, quelli che hanno visto l'HD1 da Spinelli sanno se è ancora possibile visionarlo o era una dimostrazione solo per quel giorno?
    Già che ci sono vi faccio un'altra domanda, la definizione dell'immagine come la avete trovata (se poteste farmi anche un paragone con altri proiettori sarebbe il massimo) ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da VPR
    Scusate, quelli che hanno visto l'HD1 da Spinelli sanno se è ancora possibile visionarlo o era una dimostrazione solo per quel giorno?
    Già che ci sono vi faccio un'altra domanda, la definizione dell'immagine come la avete trovata (se poteste farmi anche un paragone con altri proiettori sarebbe il massimo) ?
    Grazie
    Ancora per qualche giorno ,poi lo verranno a prendere per dimostrarlo in altri negozi
    Ripeto ,per me e' il nr 1 per rappoto prestazioni -prezzo

@ jedi:
    sei iscritto da parecchio tempo e quindi dovresti conoscere bene il regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Al prossimo quote sbagliato scatta la sospensione.

Paolo

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    COSAAAA???? non riesco a credere ai miei occhi, il jvc proiettava su uno schermo di soli 2mt??? ma che tristezza.... minimo ci voleva un 3mt per vedere dove arriva la macchina
    Davide te lo ripeto vai a vedere antrambi i vpr e poi giudica.....tutto il resto sono solo parole buttate al vento.
    Tieni presente poi che stiamo parlando di vpr per il cinema in casa e non vpr per sale da proiezzione ,dove i 2 metri di base per uno schermo sono la stragrande maggioranza,io devo proiettare su 2,5 metri di base e sono sicuro che il jvc non avrà problemi oltre non saprei(non saprei),...ti posso dire però che in questi hanni avendone provati e avuti/cambiati tanti di vpr digitali anche i top di gamma da 13000/15000 euro ,il limite della grandezza era sempre i 2,5 metri di schermo oltre si perdeva di qualità nell'immagine,scusami poi dove sta scritto che uno schermo serio e dai 3 metri in su , inoltre per poter fare uno schermo di 3 metri ti auguro veramente che tu abbia una bella sala/stanza perchè implementare tutto tra schermo, distanza di visione e senza scordarsi le casse per l'audio....insomma auguri tanti auguri.

Ammeno che ormai il termine di paragano di un vpr non sia diventato quanto possa fare grande lo schermo e se va bene con x-box e ps3 ...ma sembra che ultimamente aimè questa sia veramente diventata la tendenza .....senza nulla togliere,ma l'HT e un'altra cosa.

Ripeto guardati l'epson1000,guardati il jvc,e poi saranno i tuoi occhi a poter meglio giudicare cosa e meglio per te

Simone

Citazione Originariamente scritto da VPR
    Grazie
    La definizione a mio parere era ottima ,al pari dei dlp marantz e sharp che sono quelli che conosco meglio,dato che il marantz lo avuto e lo sharp(soprattutto il 720 ma anche il 1080) lo visto parecchie volte e bene.... insomma a pari dei migliori digitali...anzi ti diro che rispetto ai top di gamma 720p in HD aveva anche decisamente una marcia in più a mio parere,ma questo penso sia normale visto che il jvc e un 1080 .

Simone

raga' datemi una mano!
    Qualcuno, mi pare francis, aveva linkato una pagina da dove si poteva scaricare il manuale del JVC.... ho riletto buona parte di questo 3d/bibbia ma non sono riuscito a scovarla. Chi si ricorda qualcosa?

Grazie
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da angelo
    forse il jvc sarà un pò troppo luminoso
    Forse sì, a me il meridian mf2 su quelle dimensioni dava parecchio fastidio, portato a 3 mt era molto più riposante. Non credo abbia alcun problema a fare uno schermo di 3 mt, certo su 2 l'immagine e' più "decisa"...io ho preso uno schermo di 2,75 perchè comunque mi coinvolge di più l'immagine un pò più grande.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Forse sì............. un pò più grande.
    Ciao

OK, ma mi rimane il problema di proiettare un 80/90"!

non credo sia la scelta ottimale...........

Non so, bisognerebbe provare, per un paio d'ore almeno...con scene molto luminose...dicono un pò più su che abbia, più dei neri, degli ottimi bianchi!
    Ciao

io proietto su 2,5m e con un HD penso che 3m potrebbero essere decisamente interessanti!!

Ciao
    A

Io ho risolto il problema con un 82"......

[QUOTE=angelo]OK, ma mi rimane il problema di proiettare un 80/90"!

........proiettando su telo grigio a guadagno 0.8 (era un Sopar, ma a breve ordinero' uno Stewart Greyhawk con sconto 40%(anzi se qualcuno ne vuole approfittare...).
    Ti posso assicurare che funziona alla grande . Tutti i teli bianchi (un sopar e un Da-lite) mi provocavano fastidio alla vista.
    Saluti, Fabio

... E come sarebbe che hai uno sconto del 40% sugli stweart?

Pagina 76 di 151 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •