Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 151 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 2263

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Il nuovo firmware è il 59
    In Canada sono allo 061...

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&#post10196708

Il nuovo firmware è il 59 , comunque le macchine hanno avuto un forte miglioramento a riguardo il problema che qualcuno chiama aberrazione e che in realtà si tratta di misconvergenza
    Cioè il firmware corrisponderebbe allo 061 di altri paesi?
    Perchè in Francia o in Canada gli risulta uno 061.

C'è qualche miglioramento su alcuni problemi degli imput SD?

E' possibile che con il nuovo firmware sia aumentata la possibilità di intervenire sui colori in maniera un po' più lineare e anche efficace? (non tutti hanno gli stessi gusti).

C'è una possibilità reale di avere un giorno la possibilità di calibrare via RS 232 indipendentemente dal fatto che venga resa almeno un poco end user o rimanga prerogativa di professionisti?

grazie
    francis
    Ultima modifica di francis; 20-09-2007 alle 07:17

Certo che la facciamo ! ( per chi la chiede ) ora stiamo verificando la stabilità delle macchine a livello hardware , cioè stiamo testando un'esemplare acceso per molte ore come si comporta sotto stress .
    Poi il PSA è veramente tosto da regolare pensate che solo l'uniformità richiede la regolazione di aree grosse circa 10x10 cm su uno schermo da 250cm di base.

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Domani arriva il "gioiello" .....
    Beato te che già ce l'hai. Io l'ho prenotato circa 3 mesi fa, ma ancora nisba . Spero solo che dopo Pasqua potrò finalmente godermi queto HD1.Per adesso mi devo accontentare della bella recensione di Manuti, ed oggi comprerò AF per leggere la loro.Inserisci qualche screenshot con filmati in HD e facci una tua recensione.
    Ciao

ora che mi è arrivato ..... posso dire la mia...........agli indecisi.
    E' una macchina molto sensibile a ciò che gli viene dato in pasto; usata con il suo scaler interno è ridicola rispetto a cosa si può vedere con l'htpc (theatertek + ffdshow+ati1600xt).
    con l'HD ok, non ripeto quello che già è stato detto e ridetto........... ma con il segnale sd dei dvd (+ lente anamorfica)..... ........
    tanto è vero che ho sganciato il crt a cui ero molto affezionato.
    Non fa testo assolutamente la demo vista a Milano: è il nuovo riferimento ASSOLUTO dei digitali! straultravale i soldi che costa. Vince il confronto con il mio Barco graphics 808s per 9 a 1.
    I punti che maggiormente danno il distacco al crt sono
    1) tridimensionalità
    2) dettaglio e definizione
    3) colori e uniformità di colorimetria

Certo che la facciamo ! ( per chi la chiede ) ora stiamo verificando la stabilità delle macchine a livello hardware , cioè stiamo testando un'esemplare acceso per molte ore come si comporta sotto stress .
    Poi il PSA è veramente tosto da regolare pensate che solo l'uniformità richiede la regolazione di aree grosse circa 10x10 cm su uno schermo da 250cm di base.
    Bene, allora spiega bene il costo dell'operazione rispetto ad un proiettore "liscio" ....

Saluti
    Marco

Secondo Af digitale....

l'uniformita' e' gia' a livelli molto buoni (10% max di discrepanza agli estremi dello schermo). Piu' che altro sarebbe interessante si potesse fare l'aggiornamento firmware : si puo'?

Saluti

( questo non legato al firmware ma all'affinamento del processo produttivo )
    Ma questi "nuovi" affinamenti sono presenti da quando ?? .... le "macchine" che si trovano ora in commercio già beneficiano di questa nuova implementazione ??
    Se si come riconoscerle, dal N° di serie ??

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

A riguardo l'uniformità vorrrei citare l'esperienza fatta con AIRGIGO ( Luigi ).

Se ci senti batti un colpo .

Grazie
    Simone

Thumbs up

Ciao...
    scusate ma sono di fretta.... ieri regalo pasquale di Simone con il JVc...

oggi in ufficio uno ancor più bello: la FINANZA!!!!!

Quindi devo rimandare a più avanti recensioni e considerazioni... posso solo anticiparvi la soddisfazione (ieri notte non mi staccavo più dal fare prove) e confermarvi che alcuni problemi di convergenza ci sono... igliorabili con un settaggio ad hoc (grazie Simone) ma non eliminabili (noi lo vedevamo ad occhio nudo nella parte bassa a sx dove una dominiante blu rimane ancora adesso).
    Certo stiamo parlando di sottigliezze perchè, soprattutto con Hd di un certo livello (Ice age, Black hawk down e soprattutto King kong ... ma anche con DVD upscalati dal DVDO alla grande) la visione è veramente di un altro pianeta....
    Invece per quanto riguarda la SD non c'è un abisso rispetto al vecchio Runco

A settimana prossima (sperando di essere tranquillo) per news più approfondite!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da AirGigio

oggi in ufficio uno ancor più bello: la FINANZA!!!!!
    Max solidarieta'!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ciao a tutti,
    scusate se è già stato chiesto ma vorrei sapere se secondo voi vale la pena pensare di acquistarlo anche dovendo proiettare un immagine di 3,09 mt di base da 4 mt di distanza (posso ridurre la dimensione dell'immagine ma quella è la distanza).

Tecnicamente il VPR ce la fa (vedi tabelle sul sito), ma devo "sforzare" al massimo lo zoom.
    Ne vale comunque la pena secondo voi, considerato il costo del proiettore?

Tenente conto che acquisteri un telo ad hoc, cercando quindi il migliore possibile da accoppiare a questo VPR i queste condizioni di sistemazione. ^^'

Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da pedro343
    Ciao a tutti,
    scusate se è già stato chiesto ma vorrei sapere se secondo voi vale la pena pensare di acquistarlo anche dovendo proiettare un immagine di 3,09 mt di base da 4 mt di distanza (posso ridurre la dimensione dell'immagine ma quella è la distanza).

Tecnicamente il VPR ce la fa (vedi tabelle sul sito), ma devo "sforzare" al massimo lo zoom.
    Ne vale comunque la pena secondo voi, considerato il costo del proiettore?
    Credo che ti sarà necessario scendere un po' perchè i 140" li fai al minimo da una distanza di 424 cm.

Per il resto questo proiettore non ha problemi per gli schermi grandi, anzi ci si trova piuttosto a suo agio.

ciao
    francis

@AirGigio

Non ho capito che cosa intendeva Simone riguardo all'uniformità.
    Che va bene, che è migliorata, o cosa d'altro?

ciao
    francis

Citazione Originariamente scritto da francis
    Credo che ti sarà necessario scendere un po' perchè i 140" li fai al minimo da una distanza di 424 cm.

Per il resto questo proiettore non ha problemi per gli schermi grandi, anzi ci si trova piuttosto a suo agio.

ciao
    francis
    Grazie, più che la dimensione il mio dubbio riguardava se il rapporto tra la stessa e il contemporaneo "sforzo" al massimo dell'ottica (a 4.23 ci arrivo) potesse pregiudicare la qualità del quadro non sfruttando adeguatamente il VPR.

Un dubbio: che distanza dovrebbe esserci tra terra e il bordo inferiore del telo? La mia distanza di visione è sui 4mt.

Pagina 122 di 151 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •