Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 151 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 2263

Ciccio,sul mio esemplare il fuoco e' perfetto...prova la messa a fuoco usando il pattern a griglia.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Anche il mio ha un fuco perfetto, lo dimostrano le scritte nitide e taglienti.

Citazione Originariamente scritto da MARCHETTO
    Anche il mio ha un fuco perfetto
    attento perchè di solito in primavera la Regina migra e se li porta dietro

Da non confondere con le fave di fuco(o fuco di fava?)
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

o quella fava del fuco?!

@esorciccio
    Il telo grigio (che sia un grigio kodak) non altera la colorimetria, infatti sia in fotografia che in cinematografia si utilizzano i cosiddetti filtri nd (neutral density) per abbattere la troppa luce. Anche le misurazioni con gli esposimetri di solito si fanno con dei cartoncini grigi, la kodak li produce con la garanzia che il grigio e' un grigio purissimo, ad una determinata percentuale (non vorrei dire una minchiata ma mi pare il 70%) e senza alcuna dominante di colore.

Citazione Originariamente scritto da atarix
    … ad una determinata percentuale (non vorrei dire una minchiata ma mi pare il 70%) e senza alcuna dominante di colore.
    Il target grigio fotografico è al 18% e viene usato per la tartura degli esposimetri perché ha la stessa riflessività della pelle umana (dei bianchi).

Però il telo grigio richiede comunque una calibrazione ad hoc perchè varia il punto bianco, quello nero, il contrasto, la saturazione ed il gamma. Insomma tutto.

Anche in ripresa è necessaria una correzione dell'esposizione quando si usano filtri ND che inoltre aumentano la saturazione.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Dovrebbe rendersi disponibile presso i vari dealers l'update del firmware dell'HD1 alla versione 061, che la JVC rende possibile in upgrade senza dover rispedire indietro il vpr, (per chi ha la 059).

Qui il pdf delle istruzioni.

The list of fixes in the PDF:

1. Scaling errors with SD signals (480i/p and 576i/p - Y-Cb-Cr/4:2:2) through the HDMI Inputs have been improved.

2. Intermittent picture interruption through the Component Input when used with some AV Amplifiers has been improved

3. Problem with conversion of HDTV colour matrix with SD signals through the Component Input has been improved.

4. The level of the blue background displayed when there is no input signal has been reduced.

Sarebbe utile sapere da chi andrà a fare questo upgrade se si notano dei miglioramenti effettivi rispetto alla 059.

Citazione Originariamente scritto da francis
    Dovrebbe rendersi disponibile presso i vari dealers l'update del firmware dell'HD1 alla versione 061, che la JVC rende possibile in upgrade senza dover rispedire indietro il vpr, (per chi ha la 059).

Qui il pdf delle istruzioni.

.
    molto interessante, solo che l'unico problema e domanda
    per chi lo sapesse, dove si può scaricare il Firmware 061 ??????
    perchè il pdf non lo dice ed in rete non ho trovato nulla

Thanks !!!!

Marcelo, ma a te che serve? non mi dirai che......

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    non mi dirai che......
    Da quell'uomo li devi aspettarti di tutto

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Da quell'uomo li devi aspettarti di tutto

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    Marcelo, ma a te che serve? non mi dirai che......
    per adesso, come ti avevo detto, nè stiamo testando e confrontando
    un unità con il Pearl....vedremo.....!!!
    Comunque vista l'uscita del dell'aggiornamento sarebbe interessante
    verificarne le migliorie !!!!!
    Comunque devo ringraziare il mio pusher parmigiano, che mi ha fornito
    la macchina sopportandomi e senza impegno di sorta......UN GRANDE !!!!

Citazione Originariamente scritto da Marçelo
    per adesso, come ti avevo detto, nè stiamo testando e confrontando
    un unità con il Pearl....vedremo.....!!!

Scusami Marcelo,da quello che ho letto nei tuoi vari trend interessanti, ma non avevi gia testato abbastanza hd1 riputandolo di poco superiore al pearl da te posseduto?

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    Scusami Marcelo,da quello che ho letto nei tuoi vari trend interessanti, ma non avevi gia testato abbastanza hd1 ....?
    testato si ....installato come si deve NO...!!!! Cambia ti assicuro....
    e poi con il sottoscritto non si può mai stare tranquilli
    comunque pure adesso confermo la sottile differenza tra i due....salvo prossimi test futuri che non mi facciano cambiare idea

Citazione Originariamente scritto da Marçelo
    Comunque vista l'uscita del dell'aggiornamento sarebbe interessante
    verificarne le migliorie !!!!!
    Attendo con impazienza, nel frattempo ringrazio...

Comunque devo ringraziare il mio pusher parmigiano, che mi ha fornito
    la macchina sopportandomi e senza impegno di sorta......UN GRANDE !!!!

Se il pusher ti sente o ti legge, da buon parmense ti fa sbranare dalla borbonia Maria Luigia.....

Pagina 128 di 151 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •