|
|
Risultati da 376 a 390 di 640
Discussione: JVC-DLA RS45/RS46 vs VPL-HW50
-
03-12-2012, 10:04 #376
non c'è bisogno del moderatore, non parteciperò più a queste discussioni. L'avevo già deciso. Grazie dell'attenzione e buona continuazione.
CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro
, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.
-
03-12-2012, 10:06 #377
Amen....
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
03-12-2012, 10:09 #378
@Salamandre: io la colpa non so di chi fosse, del proiettore "difettoso", del setup fatto dai ragazzi di Audioquality, del lettore Blue Ray e metteteci qualunque altra motivazione ma, se non mi fido di chi fa questo lavoro per professione, non farò mai un acquisto.
Più che mettere i proiettori uno sopra all'altro e tararli per quanto è possibile con quello che i produttori gli danno a disposizione (quindi senza processore video), con la stessa sorgente, non so cosa possano fare questi ragazzi.
Il sony ha schiaffeggiato IMHO il Jvc durante lo Shoot Out di Bologna, senza processori video e quindi senza ulteriori investimenti.
Per il mio gusto l'RC in effetti dona all'immagine un aspetto un pelo troppo digitale, che non è sempre un male; comunque, una volta disabilitato, se la gioca ancora piuttosto bene con il Jvc.
Che poi le immagini di Gil con eshift siano da PAURA è fuori di dubbio...lo eshift fa un lavoro eccezionale e mi inginocchio davanti all'RS48. Il suo fratello piccolo però così come è venduto (senza processori video!) è IMHO meno interessante del Sony.
Salutoni
-
03-12-2012, 10:15 #379
Senior Member
Figurati, nessun problema....
Ma anche nei DVD test gli ultimi tre step del rosso e del blu erano indistinguibili (secondo il parere di tutti). A mia domanda del come fosse possibile mi è stato risposto che senza CMS è il massimo che hanno raggiunto.
Ora, vado ad uno shoot out e vedo questo. Che devo fare? Me ne esco deluso...VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6
Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR
-
03-12-2012, 10:34 #380
Indurre gli utenti ad abbandonare una discussione non mi sembra il miglior modo di tenere vivo ed interessante un forum, a me personalmente non sembra che campa abbia offeso o dileggiato alcuno, ha solo un vis polemica robusta, ma questo può anche servire da stimolo per la discussione e per gli approfondimenti sulle singole tematiche, forse si dovrebbe essere un tantino meno suscettibili e più tolleranti. Una voce diversa dal coro può arricchire il dibattito...
VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
-
03-12-2012, 10:41 #381
Guarda che è stata una sua decisione... Io ho solo detto di aver segnalato la cosa ai mod... E poi non sono affatto daccordo sul fatto che non abbia offeso nessuno.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
03-12-2012, 10:42 #382
Advanced Member
quoto josephdan!!!
campa sei un maledetto rompicogli.ni e a volte sei insoppotabile, ma è anche il tuo bello e arricchisci la discussione!
ti prego di continuare pure a fare i tuoi post pungenti, mi diverto troppo a stuzzicartiVIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEERADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886
FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO
: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO
-
03-12-2012, 10:50 #383
Petizione per indurre Campa a ritornare tra noi!!
Hunter, ci dici le tue impressioni sul confronto delle macchine, stiamo tutti aspettando...
VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
-
03-12-2012, 11:00 #384
Vabbé....allora si vede che oggi mi sarò svegliato con il
all insú....
Comunque lo stesso campa ha scritto di aver deciso di abbandonare la discussione prima dei miei interventi...
non c'è bisogno del moderatore, non parteciperò più a queste discussioni. L'avevo già decisoU.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
03-12-2012, 11:04 #385
Io trovo gli argomenti di Campa abbastanza condivisibili...in uno SO con macchine nuove è difficilissimo averle tutte a riferimento o al loro massimo raggiungibile, direi quasi utopistico.....troppo poco tempo per fare un lavoro certosino.... e lampade che all'inizio del loro ciclo di vita possono essere anche un po' ballerine....gli organizzatori fanno sicuramente del loro meglio, ma qualche differenza tra un SO e l'altro può senz'altro esserci.....anche vedere per esempio Minority Report al posto di Real Steal può portare a opinioni diverse sull'efficienza dei vari circuiti di sharpening.....
....e poi il 3D, con gli strumenti giusti, è una figata....
Campa, non ci abbandonare....
-
03-12-2012, 11:16 #386Io trovo gli argomenti di Campa abbastanza condivisibili
Ma per il modo in cui le esterna... Che credo non sia consono a far proseguire la discussione in modo tranquillo... Torniamo IT che é meglio...
-
03-12-2012, 11:37 #387
adesso basta. spiegatemi che cosa hanno di attinente i post dal 380 in avanti con la discussione.
al prossimo OT scattano le sospensioni
-
03-12-2012, 11:38 #388
Sbagli, imho.
Come sbagliavi qui (a proposito di JVC + e-shift2):
qui (ancora su JVC + e-shift2):
qui (a proposito di Berti):
qui (ancora su Berti):
qui (sempre parlando di Berti):
Io credo che tu sia una persona che dice cose interessanti, e sensate, ma con modi decisamente contestabili in quanto fonte di continui flames, polemiche, con relative interruzioni continue delle discussioni, anche solo per chiarire fraintendimenti.
Hai un tuo stile, OK, come tutti. Ma il tuo stile (non lo sto giudicando, sto valutandone le ripercussioni) è fonte continua di problemi. Se così deve essere, allora è meglio tu non partecipi non solo a questo thread, ma nemmeno agli altri.
Di conseguenza pensavo a darti qualche giorni di sospensione, con la stessa motivazione dettata dalle precedenti sanzioni, che poi è contenuta anche nelle mie parole. Ma poi visti gli interventi di altri utenti ho deciso di non farlo.
Spero che tu non mi faccia pentire di questa scelta
-
03-12-2012, 11:42 #389
Non so se le due immagini a paragone condizionino il risultato visivo, ma mi stupisce più che altro la resa senza eshift. Siamo sicuri che la resa sia la medesima di quella di un modello jvc con matrice "normale"? A me sembra un po' sottotono. Ripeto, potrei anche essere influenzato dal risultato spettacolare della seconda, ma sarebbe interessante vedere la foto della stessa immagine proiettata dal RS45/46....
Edit Non avevo letto i messaggi dei moderatori, scusate. Spero di non essere OT, in caso contrario posso editare o mi prenderò la sospensione, precisando, però, che non ho voluto mancare di rispetto a nessuno.
-
03-12-2012, 11:51 #390
Assolutamente no!
Secondo me, essendo che qs dipositivo ottico e' presente anche su off tende a rendere ben piu' morbida l'immagine rispetto all'rs46....
Ragionando terra terra sappiamo tutti che l'eshift rende i pixel invisibili ma nel contempo aumenta tremendamente la definizione e la tridimensionalita' percepita.....
Infatti nella foto (impostato a valori di default che sono esageratamente alti) l'aumento incredibile di definizione con eshift on non e' proporzionale all'aumento di rumore (che c'e' ma non nella stessa misura dell'aumento di definizione) proprio perche' qs dispositivo ottico lavora su due fronti quello dell'aumento di definizione ma anche sulla pastosita' e compattezza d'insieme....
L'rs46 di partenza e' piu' razor del mio con l'eshift su off.....
A breve mettero altre foto con l'eshift sempre senza darbee....
Saluti gil