|
|
Risultati da 331 a 345 di 640
Discussione: JVC-DLA RS45/RS46 vs VPL-HW50
-
02-12-2012, 10:43 #331
Mi ha fatto piacere leggere il nuovo giudizio di campa sul sony e jvc... Io non ho ancora visto il sony...ma da quello che avevo letto, soprattutto la rece di simone, non c era spazio per "asfaltamenti"...
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
02-12-2012, 11:04 #332
Appena fatto due foto in comparativa tra eshift/on e eshift/off con valori di taratura così come mamma jvc ha fatto uscire dalla fabbrica..
Quindi taratura ancora non fatta in nessun parametro sul jvc....
eccole:
qui di seguito le foto alla max risoluzione ma in jpg:
ESHIFT ON
ESHIFT OFF
-
02-12-2012, 11:06 #333
ragazzi però non è possibile che una sola persona diventi il riferimento assoluto di tutta la comunità di appassionati in italia....il Berti è sicuramente un'esperto....ma una voce unica seguita pedissequamente da tutti fa male....lui ha le sue idee e la sua impostazione, non è per forza condivisibile da tutti, sull'ottica secondo me ha preso una topica, ma succede....l'importante è vagliare tutto criticamente e contraddire eventualmente...no??
CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro
, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.
-
02-12-2012, 11:12 #334
penso che nessuno negli s.o. abbia visto questa differenza....senza fare polemica....ma da quello che ho capito l'e-shift non da dettaglio in più perchè non ha informazioni in più.....è solo un raddoppio di informazioni che già c'erano messe li e poi messe la.....credo si possa dire che non c'è dettaglio in piu nell'eshift......mi sembra piu un filtro di sharpness quello che vedo....che assomiglia ad un algoritmo di mia conoscenza che si chiama RC.......
Ultima modifica di campa2; 02-12-2012 alle 11:19
CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro
-
02-12-2012, 11:17 #335
nello s.o. di ieri ho visto un leggero vantaggio del piccolo jvc sul sony......ma ripeto abbiamo visto film normali....con grana e difetti....non certo perfetti come in altre occasioni...e questo ribalta i risultati....a bologna infatti in condizioni diverse ho letto di grandi entusiasmi per il sony....infatti lo hanno comprato in diversi....a proposito hunter ha scelto sony?
mamma mia gil....che botta....CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro
-
02-12-2012, 11:24 #336
Praticamente mi stai accusando di mettere false informazioni sul forum?!?
Le foto sono state scattate con una konika minolta dimage a2 tramite croce in modo da inquadrare un punto preciso in entrambe le foto con eshift on e off con impostazioni manuali (se non ricordo male 0.4 0.5 sec f3.2 o 3.5 ) in raw alla risoluzione di 8megapixel per poi aprirle con il dimage viewer per cambiare da raw a tiff il formato di visualizzazione a mantenere in tiff quelle da 800*600 e quelle invece alla max risoluzione (visibili nel link in basso) ho purtroppo dovuto passarle a jpg altrimenti l'immagine per imageschack era troppo voluminosa....
Il vpr l'ho lasciato cosi' com'e' senza modificare nessuna impostazione e il mod eshift impostato su alta risoluzione.....
nessuna modifica fatta con nessun programma fotografico anche perche' non sono e non voglio essere un imbroglione come mi vuol far passare il sempre piu' simpatico campa!!!
Saluti gilUltima modifica di gil; 02-12-2012 alle 11:43
-
02-12-2012, 11:43 #337
no gil dico che io non l'ho visto, ma credo come molti altri.....cioè non voglio accusarti infatti il finale era scherzoso....però non posso neanche dire che ho visto quella differenza....quindi cosa devo dire secondo te?
-
02-12-2012, 11:45 #338
Di accettare quello che una persona "posta" qui nel forum senza mettere in dubbio la sua onesta' come stai facendo tu!
-
02-12-2012, 11:56 #339
qui praticamente si sta parlando della differenza tra i due jvc, che dovrebbero, a quanto dice il Berti essere identici con la differenza dell'eshift....la cosa singolare è che dopo aver appurato che il primo s.o. era falsato da un jvc 35 difettato, ed aver riallineato le prestazioni del piccolo agli altri due con il secondo....ora queste foto ripropongono esattamente la differenza ed anzi maggiore di quella vista nel primo.....la situazione si ingarbuglia e soprattutto: o va molto bene il grande e molto male il piccolo o va bene il piccolo e non così bene il grande.....tanto più va bene l'eshift quanto piu scende il giudizio sul piccolo... secondo me...
-
02-12-2012, 12:00 #340
si gil non ho certo difficoltà a credere questo....ma ti sto dicendo che questo implica che io non creda più ai miei occhi per credere a gil.....cosa credo complicata per ogni essere umano....
a meno che non rimettiamo tutto in discussione e diciamo che il primo s.o. era veritiero.....ma con la postilla di svalutare il 35....cosa che a questo punto mi dispiace perchè eravamo arrivati a dei punti fermiCAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro
-
02-12-2012, 12:12 #341
Mandami in mp la tua mail che ti mando il file raw puro preso dalla fotocamera dei due scatti e controlla tu stesso se non stai dicendo fesserie...
Una volta viste pero' ritorna fare ammenda
-
02-12-2012, 12:18 #342
dai gil non ho bisogno di controllare....non fare il permaloso.....ho già spiegato bene cosa volevo dire.....archiviamo....ma con piu dubbi di prima sui rapporti ra le macchine.....
-
02-12-2012, 12:35 #343
Sarei permaloso se me la fosse fossi presa, ma dato che hai postato tu, la prendo sul divertimento dato che i tuoi post lo sono molto ...
Su ua cosa pero' ti do' ragione:...archiviamo....
Saluti gil
-
02-12-2012, 13:55 #344
Originariamente scritto da campa2
comunque, senza offesa, è un pó difficile dialogare con te campa....Ultima modifica di rossoner4ever; 02-12-2012 alle 14:06
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
02-12-2012, 15:07 #345
si ma vi rendete conto che è un venditore? i conflitti di interessi vanno sempre evidenziati quando si parla di chiunque in tutti i campi....in queste discussioni non si fa altro che dire l'ha detto Berti....come fosse l'oracolo....ci sono tanti esperti in italia e nel mondo e andrebbero ascoltate diverse voci perchè poi lo sappiamo dicono cose diverse e anche in contraddizione.... forse un po piu di distacco e di critica soprattutto dai commercianti nel momento in cui abbiamo capito che basta pochissimo ed anche senza volerlo ad indirizzare uno s.o. da una parte o dall'altra, forse sarebbe necessario....comunque permettetemi di dire una cosa...io ho seguito in passato le discussioni sulle tv al plasma e sull'audio su questo forum e devo dire che il livello tecnico dei partecipanti era altissimo...molti erano esperti di livello....qui mi sembra che ci sia una grande autorità che detta le linee e tutti i piccoli appassionati seguono senza batter ciglio....ora mi sembra evidente che non sia io quello che tira su il livello in quanto di proiettori ne capisco assai poco....ma sono portato a scrivere anche per questo....in passato invece mi autocensuravo per la paura di dire castronerie.....