Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 256

Discussione: RX-V2700 in vendita

per sasadf

Ciao Sasà. Nessuna novità per quanto riguarda la ricerca di un buon referente per un eventuale co-buy? Se vuoi puoi contattarmi in privato.
    Ciao, Dante.

Niente da fare

Nessuna risposta.

contiamo su emauriz...
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Allora mi tocca soffrire in silenzio ....oppure cedere alla smaniosa voglia e acquistarlo sul sito indicato nella discussione.
    Cercherò di fare appello al mio self-control...se ie la fo!!!!
    Ciao, Dante.

Anche io resto silenziosamente in attesa di sviluppi sul co-buy... per l'acquisto in solitaria casomai aspettero' dopo le vacanze natalizie... ( o l'arrivo della 13a? )

ma nessuno sa se:
    Citazione Originariamente scritto da ZenoAV
    il segnale HDMI in uscita esce "depoteziato" o "rafforzato" dopo esser processato dal 2700?

Ciao, noi abbiamo effettuato un co-buy per l' acquisto di 19 sub velodyne tramite videosell. it tutti arrivati ottima serietà . provata con loro.

Citazione Originariamente scritto da artyfra
    Ma lo hai visto in funzione?

se si hai visto come lavora l'ABT? o fa schifo come l'Opus del 2600?

tnx

Rimango perplesso ma fa cosi tanto schifo questo 2600 yamaha? caspiterina l'ho appena preso da videosell........ho premutato un BOSE e lo agganciero a delle KEF 3005...ahime non l'ho provato ma leggevo di questi problemi per l'hdmi e per questo opus che lavora una schifezza.....che fo? Ho comprato un pacco? Vi pregheri di tranqullizzarmi...sapevo dell'uscita del 2700 ma il cambio BOSE-yamaha 2600 era troppo allettante per farmela scapare non rimettendoci soldi.......non mi e' ancora arrivato......fatemi capire i problemi sono casuali oppure e' sistematico il mal funzionamento?
    Potrei ancora essere in tempo per prendere altro!!!!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

L'unico vero problema del 2600 è la non attivazione dello scaler interno se lo colleghi a parecchi monitor (la maggior parte, pare) con ingresso dvi, mentre se esci dall'ampli in hdmi ed entri al monitor sempre in hdmi tutto funziona bene, anche se la qualità dello scaler non è certo elevata, anzi.
    Quel che mette in crisi l'ampli è il passaggio, in uscita dal 2600, da hdmi a dvi tramire i soliti cavi adattatori.
    Lo scaler è comunque da considerare un qualcosa in più, perchè la sua efficacia è quasi nulla.
    Guarda caso nel 2700 han cambiato tutta la parte di gestione del video: visto che tanto il 2600 è oramai uscito di produzione ed i tecnici Yamaha ancora non sono stati capaci di eliminare il difetto, han pensato bene di ripartire da zero, con qualcosa di più performante.

Dal lato AUDIO non so come vada il 2700, ma è presumibile che sia molto simile al 2600, cioè ottimo.
    Tanta dinamica, capacità di ricreare l'ambiente e di gestire i panning tra i diffusori davvero spettacolare. Ha letteralmente surclassato il vecchio Denon 3803.
    Ultima modifica di massimoan; 08-12-2006 alle 14:20

Non mi dire nulla ma ti sei ripetuto in un paio di passaggi e la situazione non mi risulta molto chiara.....parli di DVI? mentre dici essere ottima la qualita' video poi dici che lo scaler non e' niente di che......mah..potresi riscrivere meglio?
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Hai ragione, scusa, ora edito e cerco di chiarire meglio il concetto

ciao
    mi tenere aggiornato , anche in pvt, sull'eventuale co-buy?
    grazie a tutti

Arrivato!

Ciao Ragazzi, ieri è arrivato da onlinestore l' RX-V2700.
    Però, ho un piccolo-grande problema ,
    Dovete sapere che tutto l'universo è incavolato con noi pechè abbiamo vinto il mondiale... e cosi il manuale parla in tutte le lingue tranne l'italiano!!!
    Adesso ho il problema di reperire i manuali nella lingua dell' amato tricolore.
    Qualcuno su questo sito sarebbe tanto gentile da indicarmi un link dove poter scaricare i manuali ? oppure esiste una persona cosi cortese che mi consentirebbe di fotocopiare il suo manuale? (ovviamente in italiano)
    Eternamente grato e riconoscente.
    Ciao Oscar

Citazione Originariamente scritto da oscarzan
    Ciao Ragazzi, ieri è arrivato da onlinestore l' RX-V2700.
    Però, ho un piccolo-grande problema ,
    Dovete sapere che tutto l'universo è incavolato con noi pechè abbiamo vinto il mondiale... e cosi il manuale parla in tutte le lingue tranne l'italiano!!!
    Adesso ho il problema di reperire i manuali nella lingua dell' amato tricolore.
    Qualcuno su questo sito sarebbe tanto gentile da indicarmi un link dove poter scaricare i manuali ? oppure esiste una persona cosi cortese che mi consentirebbe di fotocopiare il suo manuale? (ovviamente in italiano)
    Eternamente grato e riconoscente.
    Ciao Oscar
    Per il momento ti consiglierei di usare quello del V2600 che lo trovi tranquillamente in internet

Ciao

stasera si apre il cobuy , all'erta...

Grazie

Ciao Tony e intanto grazie del consiglio.

Mi unisco al co-buy se si riesce veramente a trattare sul prezzo
    Bagno 1: Bang&Olufsen Beolab 3500 Bagno 2: Bang&OLufsen Beolab 4000, Bang&Olufsen Overture.Salone: Bang&OLufsen Beolab 6000, Bang&Olufsen Beovision 10-40, Bang&Olufsen Beolab 2, Bang&Olufsen Passive Kit, Bang&Olufsen Beosound 9000 Cucina: Bang&OLufsen Beolab 3.
    Camera: Bang&OLufsen Beolab 3, Bang&Olufsen Beolab 7.1, Bang&Olufsen Beovision 7-32 MK3, Bang&Olufsen Beolab 2
    Satellite: SKY-HD
    Controllo e illuminazione: Crestron

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •