|
|
Risultati da 121 a 135 di 256
Discussione: RX-V2700 in vendita
-
30-12-2006, 08:08 #121
Originariamente scritto da sasadf
Scherzi a parte, tra oggi e domani vedo di fare qualche foto alla bestia e ai menù...
Ciao.
Leo
-
30-12-2006, 12:09 #122
Senior Member
Originariamente scritto da Darco
-
30-12-2006, 12:13 #123
Originariamente scritto da Leo Rieser
Io voglio vedere TUTTO il tuo impianto, non solo lo Yamaha(già visto dal vivo alla vigilia di Natale), ed i suoi menu(già Sabino mi ha spiegato tutto).RealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-12-2006, 13:51 #124
Senior Member
Originariamente scritto da Darco
In HT invece non c'è storia...Yamaha se lo sbrana letteralmente.
Ad ogni modo oggi hai la certezza che tra 6 mesi entrambi saranno sorpassati, ed immagino che il loro valore nell'usato crollerà decisamente. Puoi acquistare oggi pensando di avere qualcosa che duri nel tempo solo se hai intenzione di affidare le nuove codifiche ai player HD dotati di tale possibilità.
Per i diffusori: entrambe le scelte sono piuttosto limitanti le possibilità del Denon e dello Yamaha. Con diffusori simili io forse cercherei di risparmiare un (bel) pò sull'ampli, perchè sia il 2807 che il 2700 sarebbero veramente sprecati.
-
30-12-2006, 18:59 #125
Senior Member
Originariamente scritto da massimoan
Rispondo visto che più o meno sono nella stessa situazione come dicevo.
Hai perfettamente ragione, però arrivare ad un punto di equilibrio tra ampli e casse quando si è in fase di upgrade non è facile. Ora ho un Nad3020, inizialmente ci attaccavo casse samsung di un compatto che non gli stavano dietro. Ora ho preso le Piccolo, ed è il 3020 che inizia a non soddisfarmi più. Sfortunatamente avere tutto subito non si può ($), quindi ci si accontenta. La mia idea sarebbe di prendere un buon ampli (anche se al momento non sfruttato dai diffusori) e fare un HT con le piccolo come frontali e il resto come posso. Un domani spero di spostare dietro le Piccolo e mettere casse più grandi davanti, centrale, sub.... Fare un impianto di qualità al primo colpo è carissimo e io da studente non posso proprio farlo. Il problema è che gli ampli invecchiano molto più delle casse, solo che se si continua ad aspettare ci sarà sempre di meglio, prima o poi dovrò prenderlo..
-
31-12-2006, 14:36 #126
Senior Member
Freed, il tuo ragionamento non fa una piega, visto in questa ottica ti do ragione al 100%.
Ma la mia risposta era rivolta a Darco, che sta cercando qualcosa di un pò più "definitivo", e l'accoppiamento 2700/2807 con minidiffusori di quel livello è tutto tranne che definitivo e, soprattutto, equilibrato. Inutile avere un ampli così sovradimensionato per diffusori simili, se non se ne prevede la sostituzione. E' uno spreco, personalmente io risparmierei almeno 500 euro sull'ampli e magari li reinvestirei in diffusori un pò più di pregio.
Magari con diffusori front un pò più grandi: vale la pena provare con la moglie la regola del "ma guarda che mobile questa cassa, è perfetta per il nostro soggiorno"
-
01-01-2007, 19:48 #127
Senior Member
Probabilmente se alzassi il volume schizzerebbero dalle pareti.
-
03-01-2007, 01:09 #128
Senior Member
Mi chiedevo una cosa, dal momento che ho un Philips Cineos HD Ready e che come è risaputo da PC supportano solamente risoluzione 1024x768, attraverso questo amply (PC --hdmi--> AMPLY --hdmi--> LCD) riuscirei ad aggirare il problema, o non cambierebbe un tubo/peggiorerei la situazione?
In questo modo dovrei anche riuscire a riprodurre l'audio PC direttamente con l'amply.
-
03-01-2007, 13:15 #129
Member
Grazie, ciao
-
03-01-2007, 14:16 #130
Purtroppo le mie prove lasciano un po' il tempo che trovano perchè esco su un monitor plasma di Nec, molto dignitoso ma irrimediabilmente datato (5 anni).
Il mio plasma ovviamente e' una vecchia generazione a 852 x 480 e non ha ingressi hdmi.
Entro in composito con il vcr, s-video con il dtt e component con il dvd recorder pioneer e l'intramontabile player sony 7700 e dal 2700 mi attacco in component.
Il risultato mi soddisfa abbastanza ma non sono ovviamente in grado di giudicare lo scaler.
-
03-01-2007, 14:19 #131
Advanced Member
Originariamente scritto da alextask
Fiondati a comprare Af digitale di Gennaio. C'è un'ottima recensione del 2700. COme sempre Af stravede per gli apparecchi Yamaha. Unica nota dolente è, stranamente, l'alimentazione. 45 watt con 5 canali a regime continuo a momenti li tira fuori anche il mio "vecchio" 2802. Se non ricordo male il 2600 a regime continuo tirava fuori ben più di 80 watt con 5 canali in funzione. Ma io dico: lasciar su la stessa sezione di potenza no?. Cmq, ottima come sempre la potenza erogata a regime impulsivo che, in ambito HT, ha più senso.
@Sasà: c'è anche una recensione del panny full Hd e pare decisamente meglio del Hc5000........peccato per il prezzo.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
03-01-2007, 16:55 #132
Member
Originariamente scritto da endymion76
e sul sito stesso di af digitale c'è ancora copertina ed articoli di dicembre, scusate l'OT (che chiudo subito...) tu come fai a saperlo???
-
03-01-2007, 17:21 #133
Originariamente scritto da alextask
L'apparecchio provato è il mio...
-
03-01-2007, 17:30 #134
Senior Member
-
04-01-2007, 08:28 #135
Advanced Member
Appunto: come il tuo???? Ma che razza di agganci hai???
Comunque Af digitale di Gennaio è tra le mie mani pacioccose da ieri mattine. In copertina c'è il Ptae1000E con un bel "Hollywood è piu' vicina", in riferimento al fatto che il vpr in questione è stato sviluppato insieme a dei tecnici Hollywood.
Più altre recensioni, tra cui quella del 2700.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....