Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 256

Discussione: RX-V2700 in vendita

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Appunto: come il tuo???? Ma che razza di agganci hai???

Comunque Af digitale di Gennaio è tra le mie mani pacioccose da ieri mattine. In copertina c'è il Ptae1000E con un bel "Hollywood è piu' vicina", in riferimento al fatto che il vpr in questione è stato sviluppato insieme a dei tecnici Hollywood.

Più altre recensioni, tra cui quella del 2700.
    Sullo scaler video cosa dicono??

Citazione Originariamente scritto da Toni12
    Sullo scaler video cosa dicono??
    oggi vado in edicola e verifico... speriamo che la mia edicola non abbia troppo "fuso orario", visto che ieri c'era ancora il numero di dicembre!

Forza ragazzi, cosa dicono sulla sezione Video......!!!!

TV Samsung UE55ES6900Q - Sharp LC-32X20E SINTOAMPLI Onkyo TX-SR875 - DIFFUSORI Opera AV 1.5 - Opera VOCE - Solid Solutions S100 - SUBWOOFER Mirage FRX-S8 - DECODER SKY HD MySky HD PACE TDS-850NS (250 GB) - DVD RECORDER Panasonic DMR-EH50 (80 GB) - BLURAY PlaySation 3 (40 Gb) - Samsung BD-P1500 CONSOLE Nintendo Wii - TELECOMANDO Logitech Harmony 525.

...
    Dicono: "ha tutto quello che serve", "dotazione da primato", "prezzo tra i più competitivi", "l'unico segnale a non subire conversione è l'HDMI, per il resto TUTTO è possibile", "destinato a lasciare il segno", bla bla bla... francamente c'è troppa pubblicità yamaha sulla rivista e sul sito perchè il giudizio sia del tutto sereno...
    Non c'è una vera e propria analisi della sezione video, se non qualche riquadro di commento, ma credo sia un buon prodotto, e se non escono fuori novità esagerate nei prossimi 2-3 mesi lo comprerò, tuttavia rimango diffidente davanti a tanto sbrodolamento!

ciao

Appunto: come il tuo???? Ma che razza di agganci hai???
    Nessun segreto (del resto non sto neanche usando un nickname) e gli amici che frequentano IHHC su Usenet lo sanno. Sono collaboratore esterno per le recensioni dvd da quasi sei anni.

Ciao.
    LR

PS: a scanso di equivoci o invidie, sto aspettando la fattura.

Citazione Originariamente scritto da Leo Rieser
    a scanso di equivoci o invidie, sto aspettando la fattura.

Ghghghgh, io ti invidio ugualmente per la collaborazione esterna, cmq dove lo hai preso?

Nel frattempo un piccolo up
    Citazione Originariamente scritto da Freed
    Mi chiedevo una cosa, dal momento che ho un Philips Cineos HD Ready e che come è risaputo da PC supportano solamente risoluzione 1024x768, attraverso questo amply (PC --hdmi--> AMPLY --hdmi--> LCD) riuscirei ad aggirare il problema, o non cambierebbe un tubo/peggiorerei la situazione?
    Nessuno ha idee a riguardo?

Nessun segreto (del resto non sto neanche usando un nickname) e gli amici che frequentano IHHC su Usenet lo sanno. Sono collaboratore esterno per le recensioni dvd da quasi sei anni.

Ciao.
    LR
    Ah ecco! Tutto chiaro.

Grazie Leo.

Domandone Ot: che provider hai con accesso Usenet?
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da alextask
    ...
    l'unico segnale a non subire conversione è l'HDMI
    Questo è sicuramente positivo, però mi sa che è negativo per quello che chidevo io, cioè otterrei un segnale identico a quello che esce dal PC e il Cineos sarebbe sempre limitato in 1024 mi sa....

in effetti l'argomento non è approfondito granchè, ma la questione che sollevi, freed, è seria: se ho un input HDMI fornito da una sorgente scadente (magari a 576i) e voglio comunque upscalarlo con il sintoampli, devo poterlo fare, mi aspettavo si la possibilità di lasciare inalterato il segnale hdmi (e sicuramente anche l'impossibilità del downscaling, per mantenere HDCP attivo), ma non di certo l'impossiblità di upscalare una sorgente digitale!!!
    a questo link
    http://www.yamahahifi.it/uploads/pro...1110171131.pdf
    c'è il pdf della yamaha che illustra brevemente le possibilità di scaling, ed ahimè anche qui la situazione è la stessa!
    sigh....

Citazione Originariamente scritto da alextask
    se ho un input HDMI fornito da una sorgente scadente (magari a 576i) e voglio comunque upscalarlo con il sintoampli, devo poterlo fare
    Già..questo direi sarebbe il caso di un lettore DVD-HDMI (che upscala in automatico, ma magari da un prodotto da 1200 euro ci si aspetta qualcosa di meglio).

Il mio caso tuttavia è ancora differente. Io esco dal PC con HDMI da scheda HDMI con la risoluzione che voglio (al massimo impostandola con PowerStrip), quello che non capisco è perchè l'LCD "riconosca cmq il segnale come PC" limitandomi a 1024 e creandomi enormi problemi con tutte le altre risoluzioni.

Dunque speravo tra le altre cose di aggirare questo problema, ma se non c'è alcun modo di elaborare il segnale video digitale sul 2700 (cosa come dici tu abbastanza grave, soprattutto in questo momento in cui il vero HD è ancora poco diffuso) mi sa che non è possibile.

Resta possibile collegare queste srgenti in analogico in modo da elaborare il segnale facendolo salire ad HDMI. Certo limitare la qualità della sorgente per poterla poi migliorare mi sembra un po' un controsenso...anche perchè poi servirebbe un ulteriore collegamento per l'audio.

Nessuno sa niente a riguardo?
    Leo Rieser tu che lo hai e che lo hai "prestato per il test" puoi provare personalmente o chiedere a chi ha fatto la prova?
    In alternativa provo a mandare una mail alla Yamaha, sperando che siano un po' più professionali della Philips quando mi disse che non aveva idea della versione HDMI che montava sui pannelli...
    Ultima modifica di Freed; 04-01-2007 alle 17:05

Citazione Originariamente scritto da Freed

Nessuno sa niente a riguardo?
    Leo Rieser tu che lo hai e che lo hai "prestato per il test" puoi provare o puoi chiedere a chi ha fatto la prova?
    La macchina mi è arrivata "dopo" il test.
    Non è che gliela ho prestata io...
    Scherzi a parte, la prossima settimana provo a porre il quesito.

Ciao.
    Leo.

Ah ecco! Tutto chiaro.

Grazie Leo.

Domandone Ot: che provider hai con accesso Usenet?
    Fastweb.

Ciao.
    LR

Le risoluzioni "Pc", come le chiami tu, hanno timing e settings differenti da quelle video definite nei vari standard internazionali.
    Non è raro trovare, ad esempio, Tv con doppi ingressi digitali (magari due hdmi) e solo uno puo' accettare entrambi le tipologie di segnali (PC e Video). Il primo che mi viene in mente e il Panasonic Pv60.
    Purtoppo o si spera in un upgrade del firmare (cosa molto difficile nel tuo caso) oppure ci si rassegna a dare in pasto al display la sorgente più raffinata che sei disposto ad acquistare.

A mio modesto parere, cmq, il "tappo" lo crea il display e la sua elettronica.

@Leo , grazie.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

La macchina mi è arrivata "dopo" il test.
    Non è che gliela ho prestata io...
    Scherzi a parte, la prossima settimana provo a porre il quesito.
    Si..infatti avevo virgolettato...

Cmq se puoi chiedere ottimo grazie, intanto mi sono comprato il numero per leggere la rece

@endymion76

Già sicuramente il tappo sta nell'elettronica..anche perchè tutti (o quasi) i Philips da PC arrivano solo a 1024.

Gli upg firmware ne ho già fatti due, ovviamente ci speravo, ma come temevo e come dici tu non è cambiato molto...

Credo che l'unica soluzione sarebbe essere in gradi di modificare il drive con PowerS, ma è un bordello...

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •